dea sotto il diluvio dalle 12.00 alle 20.00

  • 63 Risposte
  • 6137 Visite
*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
Re: dea sotto il diluvio dalle 12.00 alle 20.00
« Risposta #30 il: Novembre 29, 2008, 10:24:12 am »
anche oggi mi sono imparato qualche cosa


io ho conosiuto uno morto sparato, una volta.
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: dea sotto il diluvio dalle 12.00 alle 20.00
« Risposta #31 il: Novembre 29, 2008, 10:27:00 am »

io ho conosiuto uno morto sparato, una volta.

   ;D ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: dea sotto il diluvio dalle 12.00 alle 20.00
« Risposta #32 il: Novembre 29, 2008, 10:42:19 am »

non può che?????

la mia sta fuori tutta la stagione.

è un'auto, per quanto un'opera d'arte, un'auto, non un tappeto.

cioè tu la tieni fuori senza telo nè garage???

*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
Re: dea sotto il diluvio dalle 12.00 alle 20.00
« Risposta #33 il: Novembre 29, 2008, 11:25:05 am »
cioè tu la tieni fuori senza telo nè garage???

embè?
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: dea sotto il diluvio dalle 12.00 alle 20.00
« Risposta #34 il: Novembre 29, 2008, 11:40:50 am »


   il suo segreto e ungerla con fette di mortadellaaaaa   ;D ;D ;D ;D >:D

   un'ottimo sistema contro la ruggine   ;D


     [:hello]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

Re: dea sotto il diluvio dalle 12.00 alle 20.00
« Risposta #35 il: Novembre 29, 2008, 11:50:43 am »
Non é solo questione di ruggine, per me é anche questione di ODORE. Non sopporto l'odore dell'umidità. nessuna delle macchine che ho posseduto, anche moderne, ovviamente, hanno mai passato una notte fuori, salvo situazioni tipo ferie ecc. Non ci posso fare nulla, sempre al coperto e SEMPRE con i finietsrini aperti un centimetro. FIGURIAMOCI LA DEA! Le poche volte che si bagna la soffio con l'aria, per non rigare la vernice.
Lo so, non sono tanto normale ma ho un alibi: HO UNA DEA NEL GARAGE!!!
Ah, dimenticavo, sapete quale aria uso per asciugarla?
Quella del soffiafoglie elettrico. Non devo caricare il compressore d'aria ed é molto più potente.  [:clap]
DS: l'auto viva

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: dea sotto il diluvio dalle 12.00 alle 20.00
« Risposta #36 il: Novembre 29, 2008, 12:55:48 pm »
Attento solo a non strappare via i rivestimenti...  [:hap]

Non te lo dico a caso, ne ho già conosciuto uno che per asciugare la macchina col compressore ha bucato il l jersey di un pannello porta...


 [:hello]

Re: dea sotto il diluvio dalle 12.00 alle 20.00
« Risposta #37 il: Novembre 29, 2008, 02:45:52 pm »
I pannelli? ma era alluvionata?
 [:ouch]
DS: l'auto viva

*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
Re: dea sotto il diluvio dalle 12.00 alle 20.00
« Risposta #38 il: Novembre 29, 2008, 03:36:10 pm »
Non é solo questione di ruggine, per me é anche questione di ODORE. Non sopporto l'odore dell'umidità. nessuna delle macchine che ho posseduto, anche moderne, ovviamente, hanno mai passato una notte fuori, salvo situazioni tipo ferie ecc. Non ci posso fare nulla, sempre al coperto e SEMPRE con i finietsrini aperti un centimetro. FIGURIAMOCI LA DEA! Le poche volte che si bagna la soffio con l'aria, per non rigare la vernice.
Lo so, non sono tanto normale ma ho un alibi: HO UNA DEA NEL GARAGE!!!
Ah, dimenticavo, sapete quale aria uso per asciugarla?
Quella del soffiafoglie elettrico. Non devo caricare il compressore d'aria ed é molto più potente.  [:clap]

se l'aria viene da un circuito chiuso è meglio. si rischia di sabbiare diversamente.
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: dea sotto il diluvio dalle 12.00 alle 20.00
« Risposta #39 il: Novembre 29, 2008, 05:32:21 pm »
I pannelli? ma era alluvionata?
 [:ouch]

No, ma credo che nessun pannello di 30 anni gradisca l'incontro ravvicinato con 12 bar di getto d'aria.  [o:o:]

Correttissima infine l'osservazione di pg01: un getto ravvicinato di aria non filtrata (es. normale compressore da centro commerciale) si porta dietro tutto il pulviscolo e l'effetto smerigliata è inevitabile. Provare su una mano con la pistola per credere...

*

Offline cosmic

  • **
  • 178
Re: dea sotto il diluvio dalle 12.00 alle 20.00
« Risposta #40 il: Novembre 29, 2008, 08:45:32 pm »
Io due settimane fa la ho portata dal mecc.e ho la stessa fisima va de retro acqua,guardo le previsioni logicamente(sono malato grave?)vedo che arrivera pertubazione,bè prima di andare ho preso nastro adesivo trasparente largo e ho sigillato cofano baule e girotetto, bè a parte le risate che ho visto al mio arrivo io ero molto ma molto sodisfatto di mè',o sono riuscito a dormire tranquillo!(sono normale vero). [(occhioni)]

Re: dea sotto il diluvio dalle 12.00 alle 20.00
« Risposta #41 il: Novembre 29, 2008, 09:04:38 pm »
se l'aria viene da un circuito chiuso è meglio. si rischia di sabbiare diversamente.
Mah, uso il sistema da anni con varie auto, ma non ho sabbiato nulla, son lì da vedere. Poi il soffiafoglie fa un getto diffuso, non concentrato. Fa sempre meno danni di una pelle di daino non perfettamente pulita. E' la stessa aria che l'auto incontra quando viaggia. Mica si sabbia viaggiando!
DS: l'auto viva

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: dea sotto il diluvio dalle 12.00 alle 20.00
« Risposta #42 il: Novembre 30, 2008, 01:33:29 am »
Io due settimane fa la ho portata dal mecc.e ho la stessa fisima va de retro acqua,guardo le previsioni logicamente(sono malato grave?)vedo che arrivera pertubazione,bè prima di andare ho preso nastro adesivo trasparente largo e ho sigillato cofano baule e girotetto, bè a parte le risate che ho visto al mio arrivo io ero molto ma molto sodisfatto di mè',o sono riuscito a dormire tranquillo!(sono normale vero). [(occhioni)]

no non sei normale, perchè l'hai tirata fuori con rischio pioggia.................

 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline cosmic

  • **
  • 178
Re: dea sotto il diluvio dalle 12.00 alle 20.00
« Risposta #43 il: Novembre 30, 2008, 11:33:13 am »
E dovevo lo so lo so non avevo alternativa,da rodolf. meccanico è come andare in clinica appuntamento e non si sgarra se vuoi fare i lifting alla  la tua amata. [:crazy]

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: dea sotto il diluvio dalle 12.00 alle 20.00
« Risposta #44 il: Dicembre 01, 2008, 04:18:45 pm »
l'ho appena riportata in garage ed ho aperto un po' gli sportelli (altrimenti restano accese le luci interne) e aspetto che si asciughi. che stronzetto di meccanico.........

stacca la batteria e risolvi il problema sportelli  aperti luci accese    [:hello]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!