dea sotto il diluvio dalle 12.00 alle 20.00

  • 63 Risposte
  • 6143 Visite
*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
dea sotto il diluvio dalle 12.00 alle 20.00
« il: Novembre 28, 2008, 04:43:34 pm »
cazzarolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  [:(!] [:(!] [:(!]
il meccanico che deve controllare la mia dea tiene la macchina sotto il diluvio da questa mattina alle 12.00 e non puo' entrarla.....secondo voi cosa puo' succedere??????

forse sono un po' troppo preoccupato??????

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: dea sotto il diluvio dalle 12.00 alle 20.00
« Risposta #1 il: Novembre 28, 2008, 04:46:03 pm »
Ti capisco.
Pero' per una volta non succede nulla, tranquillo.
 [:hello]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: dea sotto il diluvio dalle 12.00 alle 20.00
« Risposta #2 il: Novembre 28, 2008, 04:54:01 pm »
cazzarolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  [:(!] [:(!] [:(!]
il meccanico che deve controllare la mia dea tiene la macchina sotto il diluvio da questa mattina alle 12.00 e non puo' entrarla.....secondo voi cosa puo' succedere??????

forse sono un po' troppo preoccupato??????

se non è di carta, sopravvive
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: dea sotto il diluvio dalle 12.00 alle 20.00
« Risposta #3 il: Novembre 28, 2008, 04:54:27 pm »
Trova un meccanico con un officina più spaziosa o almeno una tettoia c...o!
 [:hello]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: dea sotto il diluvio dalle 12.00 alle 20.00
« Risposta #4 il: Novembre 28, 2008, 04:55:01 pm »
Guarda soffro io anche per te.... :-X :-X
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: dea sotto il diluvio dalle 12.00 alle 20.00
« Risposta #5 il: Novembre 28, 2008, 04:57:58 pm »
Guarda soffro io anche per te.... :-X :-X
che ti devo dire, è l'unico che fa ds quindi o questo o niente.

Re: dea sotto il diluvio dalle 12.00 alle 20.00
« Risposta #6 il: Novembre 28, 2008, 04:58:32 pm »
Se e' una cosa che si puo' evitare non vedo perche' lasciarla nel cortile del meccanico,sopratutto se uno ha il garage.Io gliela porterei il giorno che decide di occuparsene o almeno abbia la possibilita' di ricoverarla all'asciutto.

 [:hello]
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: dea sotto il diluvio dalle 12.00 alle 20.00
« Risposta #7 il: Novembre 28, 2008, 05:12:08 pm »
cazzarolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  [:(!] [:(!] [:(!]
il meccanico che deve controllare la mia dea tiene la macchina sotto il diluvio da questa mattina alle 12.00 e non puo' entrarla.....secondo voi cosa puo' succedere??????

forse sono un po' troppo preoccupato??????

Perchè non può entrarla? Non ha spazio? Io credo che se uno vuole entrare una macchina la entra punto e basta, soprattutto un'auto come la DEA che per ovvie ragioni DEVE ESSERE ENTRATA. Comunque, al di là di tutto, stai tranquillo, ciò che rovina la DS è LA PERSISTENZA in ambienti umidi o all'aperto, non l'occasionalità. Lasciarla fuori 2 settimane anche se piove non provoca il dissaldamento di alcuna componente, tranquillo, lasciarla 3 anni in un campo sì. Per ora stai tranquillo, poi aspetta e vedi, se domani non te l'ha ancora entrata vai giù di persona ed entragliela tu... [:hello]


"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: dea sotto il diluvio dalle 12.00 alle 20.00
« Risposta #8 il: Novembre 28, 2008, 05:13:06 pm »
me la vado a prendere adesso e gliela porto lunedì a quel c......e!!!!!

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: dea sotto il diluvio dalle 12.00 alle 20.00
« Risposta #9 il: Novembre 28, 2008, 05:13:43 pm »
non succede nulla. Una volta al sicuro, tienila parcheggiata per una notte con sportelli e baule aperto, così l'acqua entrata evapora prima
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: dea sotto il diluvio dalle 12.00 alle 20.00
« Risposta #10 il: Novembre 28, 2008, 05:14:46 pm »
non succede nulla. Una volta al sicuro, tienila parcheggiata per una notte con sportelli e baule aperto, così l'acqua entrata evapora prima

squonk leggi qui:
 [;)]

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=8400.msg89108#new
Qualche citroën.....

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: dea sotto il diluvio dalle 12.00 alle 20.00
« Risposta #11 il: Novembre 28, 2008, 05:28:37 pm »
che ti devo dire, è l'unico che fa ds quindi o questo o niente.


  guarda le previsioni del tempo prima di portagliela....... ;D >:D


    [:hello]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: dea sotto il diluvio dalle 12.00 alle 20.00
« Risposta #12 il: Novembre 28, 2008, 05:30:29 pm »
Perchè non può entrarla? Non ha spazio? Io credo che se uno vuole entrare una macchina la entra punto e basta, soprattutto un'auto come la DEA che per ovvie ragioni DEVE ESSERE ENTRATA. Comunque, al di là di tutto, stai tranquillo, ciò che rovina la DS è LA PERSISTENZA in ambienti umidi o all'aperto, non l'occasionalità. Lasciarla fuori 2 settimane anche se piove non provoca il dissaldamento di alcuna componente, tranquillo, lasciarla 3 anni in un campo sì. Per ora stai tranquillo, poi aspetta e vedi, se domani non te l'ha ancora entrata vai giù di persona ed entragliela tu... [:hello]


anche oggi mi sono imparato qualche cosa
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: dea sotto il diluvio dalle 12.00 alle 20.00
« Risposta #13 il: Novembre 28, 2008, 05:34:33 pm »
Comunque in generale questi che tu gliela porti e la lasciano fuori, dopo tutti i sacrifici che si fanno per tenerla al meglio, mi fanno veramente innervosire.
A me comunque qui a Roma e' capitato anche di molto peggio: un sedicente meccanico mi ha tenuto per giorni la macchina parcheggiata in strada in attesa di intervenire, finche' non me l'hanno segnata con un punteruolo dappertutto. Quello me l'ha fatta rifare (male) da un carrozziere di sua fiducia facendomi certamente pagare il conto (dati i soldi che mi ha preso per tre o quattro interventi del menga) e poi ha avuto il coraggio di dirmi: "la prossima volta pero' una bella assicurazione con gli atti vandalici, eh?"
No comment.
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: dea sotto il diluvio dalle 12.00 alle 20.00
« Risposta #14 il: Novembre 28, 2008, 06:31:25 pm »
Marvin, non sai quanto ti capisco [o:o:].....quindi te lo spiego.

Esattamente due anni fà la mia DEA è stata da settembre col sole che piano piano l'ha mummificata fino a metà dicembre dove le piogge me l'hanno reidratata consegnandomela FRESCA COME UNA RROSA!!! [^] [^]

[:crazy] [:crazy] >:D [V] [V] [A:sob] [|)] [(occhioni)] [}:)] [:I] [o:o:] [o:o:] :o :o >:( [:crazy] [:crazy]......................................