dea sotto il diluvio dalle 12.00 alle 20.00

  • 63 Risposte
  • 6161 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: dea sotto il diluvio dalle 12.00 alle 20.00
« Risposta #15 il: Novembre 28, 2008, 08:07:45 pm »
Marvin, non sai quanto ti capisco [o:o:].....quindi te lo spiego.

Esattamente due anni fà la mia DEA è stata da settembre col sole che piano piano l'ha mummificata fino a metà dicembre dove le piogge me l'hanno reidratata consegnandomela FRESCA COME UNA RROSA!!! [^] [^]

[:crazy] [:crazy] >:D [V] [V] [A:sob] [|)] [(occhioni)] [}:)] [:I] [o:o:] [o:o:] :o :o >:( [:crazy] [:crazy]......................................

si il sole l'ha fatta a tua immagine e somiglianza....................... [(bacio)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: dea sotto il diluvio dalle 12.00 alle 20.00
« Risposta #16 il: Novembre 28, 2008, 08:31:40 pm »
Marvin, non sai quanto ti capisco [o:o:].....quindi te lo spiego.

Esattamente due anni fà la mia DEA è stata da settembre col sole che piano piano l'ha mummificata fino a metà dicembre dove le piogge me l'hanno reidratata consegnandomela FRESCA COME UNA RROSA!!! [^] [^]

[:crazy] [:crazy] >:D [V] [V] [A:sob] [|)] [(occhioni)] [}:)] [:I] [o:o:] [o:o:] :o :o >:( [:crazy] [:crazy]......................................

l'ho appena riportata in garage ed ho aperto un po' gli sportelli (altrimenti restano accese le luci interne) e aspetto che si asciughi. che stronzetto di meccanico.........

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: dea sotto il diluvio dalle 12.00 alle 20.00
« Risposta #17 il: Novembre 28, 2008, 08:44:43 pm »
Marvin, non sai quanto ti capisco [o:o:].....quindi te lo spiego.

Esattamente due anni fà la mia DEA è stata da settembre col sole che piano piano l'ha mummificata fino a metà dicembre dove le piogge me l'hanno reidratata consegnandomela FRESCA COME UNA RROSA!!! [^] [^]

[:crazy] [:crazy] >:D [V] [V] [A:sob] [|)] [(occhioni)] [}:)] [:I] [o:o:] [o:o:] :o :o >:( [:crazy] [:crazy]......................................

ma il sito sasse è in tedesco, come si fa a capire ????? devo trovare il regolatore centrif

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: dea sotto il diluvio dalle 12.00 alle 20.00
« Risposta #18 il: Novembre 28, 2008, 09:33:28 pm »
ma il sito sasse è in tedesco, come si fa a capire ????? devo trovare il regolatore centrif

ciao Marvin, devi sempre rivolgerti a tecnosir, l'ho montato sul 23 del "topo"  "restauro rigenerativo" alla vigilia della spedizione all'ICCCR.


 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: dea sotto il diluvio dalle 12.00 alle 20.00
« Risposta #19 il: Novembre 28, 2008, 10:09:55 pm »
ciao Marvin, devi sempre rivolgerti a tecnosir, l'ho montato sul 23 del "topo"  "restauro rigenerativo" alla vigilia della spedizione all'ICCCR.


 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

in effetti Sassen compra da tecnosir e se sei socio ideesse hai uno sconto

 [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: dea sotto il diluvio dalle 12.00 alle 20.00
« Risposta #20 il: Novembre 28, 2008, 10:12:58 pm »
grazie cari

Re: dea sotto il diluvio dalle 12.00 alle 20.00
« Risposta #21 il: Novembre 28, 2008, 10:15:29 pm »
qua non piove mai...ma ci sono altri problemi: il TRAFFICO, L'ETNA... [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: dea sotto il diluvio dalle 12.00 alle 20.00
« Risposta #22 il: Novembre 28, 2008, 10:30:04 pm »
l'ho appena riportata in garage ed ho aperto un po' gli sportelli (altrimenti restano accese le luci interne) e aspetto che si asciughi. che stronzetto di meccanico.........

Marvinnnnnnnnnnnnnnn, hai fatto laerosol a rossana?
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: dea sotto il diluvio dalle 12.00 alle 20.00
« Risposta #23 il: Novembre 28, 2008, 11:08:56 pm »
qua non piove mai...ma ci sono altri problemi: il TRAFFICO, L'ETNA... [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh]

Ma la più più grande delle calamità rimani tu [:fiu] [:fiu] ;D

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: dea sotto il diluvio dalle 12.00 alle 20.00
« Risposta #24 il: Novembre 28, 2008, 11:13:03 pm »
Marvinnnnnnnnnnnnnnn, hai fatto laerosol a rossana?

sno l'ho baciata e sono tutto puzzolente di benzina  [:kiss]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: dea sotto il diluvio dalle 12.00 alle 20.00
« Risposta #25 il: Novembre 28, 2008, 11:14:31 pm »
ho capito sei sulla retta via, sei gia quasi matto quanto ID....... [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: dea sotto il diluvio dalle 12.00 alle 20.00
« Risposta #26 il: Novembre 28, 2008, 11:18:03 pm »
Daje con 'sto regolatore! Hai proprio voglia di spendere dei soldi a tutti i costi eh?  [:color] Testone!!

Guarda che non può perdere in maniera tanto preoccupante, te lo ripeto anche pubblicamente. E' un revisionato, ok, ma un revisionato da Vertuani, mica dal primo che passa. Inoltre è stato cambiato a settembre 2005 e ha fatto con me soltanto 5000 km: se anche si fosse messo a perdere un po', non può essere una perdita così preoccupante... Puoi tranquillamente temporeggiare, soprattutto in previsione di un fermo medio-lungo come quello che vuoi farle fare per la verniciatura.

E se proprio decidessi di cambiarlo, hai sicuramente qualche canale preferenziale...  [:fiu]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: dea sotto il diluvio dalle 12.00 alle 20.00
« Risposta #27 il: Novembre 28, 2008, 11:23:52 pm »
Marvin, ascolta chi conosce la tua DEA, io vicio sono riuscito a convincerlo a tirare prima di far revisionare la scatola guida, che ha qualche perdita ma lo sterzo è leggero e non da alcun problema.

Sul 23 di cui sopra lo abbiamo revisionato dopo due anni di perdite più o meno piccole.

Avendo fatto solo 5000 km dalla revisione ne hai ancora con le coffe........

ciao ciao
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: dea sotto il diluvio dalle 12.00 alle 20.00
« Risposta #28 il: Novembre 29, 2008, 10:17:01 am »
Daje con 'sto regolatore! Hai proprio voglia di spendere dei soldi a tutti i costi eh?  [:color] Testone!!

Guarda che non può perdere in maniera tanto preoccupante, te lo ripeto anche pubblicamente. E' un revisionato, ok, ma un revisionato da Vertuani, mica dal primo che passa. Inoltre è stato cambiato a settembre 2005 e ha fatto con me soltanto 5000 km: se anche si fosse messo a perdere un po', non può essere una perdita così preoccupante... Puoi tranquillamente temporeggiare, soprattutto in previsione di un fermo medio-lungo come quello che vuoi farle fare per la verniciatura.

E se proprio decidessi di cambiarlo, hai sicuramente qualche canale preferenziale...  [:fiu]

ok ok fra farò come dici tu..........lo sai che sono una testa tosta.............
serpiko è incappato in me................santo subito

*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
Re: dea sotto il diluvio dalle 12.00 alle 20.00
« Risposta #29 il: Novembre 29, 2008, 10:22:54 am »
cazzarolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  [:(!] [:(!] [:(!]
il meccanico che deve controllare la mia dea tiene la macchina sotto il diluvio da questa mattina alle 12.00 e non puo' entrarla.....secondo voi cosa puo' succedere??????

forse sono un po' troppo preoccupato??????


non può che?????

la mia sta fuori tutta la stagione.

è un'auto, per quanto un'opera d'arte, un'auto, non un tappeto.
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau