Vi vedo voi abitanti di questo forum mentre con una mano scrivete e con l'altra spalate la neve che ormai vi è arrivata fin dentro la camera da letto, mentre io e quei pochi terroni come me siamo stufi di andare in giro con la camicia di lino
L'idea è questa:
Come una non molto nota ma straordinaria "compagnia" il "nostro" club potrebbe publicare una lista di soci o di semplici iscritti al forum
entusiasti di scambiare la propria abitazione con tutto quello che c'è dentro inclusa la DEA (a chi venisse in mente la moglie dico solo che ci avevo già pensato io ma....
))
In pratica mentre io stò qui a sognare la neve e il tremendo e pungente freddo delle desolate e barbare pianure del nord
qualche intirizzito e pallido forumista di Aosta potrebbe prendere un'aperitivo sulla terrazza di casa mia mentre lo scirocco gli fà il solletico alle orecchie o decidere di guidare la MIA Dsuper appena restaurata e farsi un giro sotto costa infilando una serie infinita di cose da vedere (in quelle da NON vedere metteremo dei cartelli publicitari
)
Va da se che l'idea si potrebbe estendere a livello PLANETARIO
Allora amici miei, se il freddo e la neve vi tappano in casa sette giorni su dieci o se a prescindere dalla stagione volete cambiare aria e vedere con i vostri occhi se la dea dell'amico caio o Sempronio è una cacca come pensavate che fosse mettete quì un'annuncio di disponibilità a scambiare la vostra casa, lenzuola,bicchieri e suppellettili vari, bici, camper, cavallo, pitone e tutto quello che volete ma l'importante è che non manchi LEI
INIZIO IO:
Maurizio Mannino, non ancora socio
Residenza: Carini (PA) a venticinque km dal capoluogo nonchè una delle più straordinariamente belle, problematiche citta d'Italia, nel raggio di 100 km un numero di siti storicoculturalmonumentali da paura
Abitazione: 230MQ a quattrocento metri dal mare, 9mila metri di agrumeto con stradina interna e "box" (si fa per dire) per l'adorata DEA più utilitaria apenna messa a nuovo più adorabile bianchina giardiniera RRossa
News del giorno: dieci arresti questa mattina per estorsione agli imprenditori le cui aziende insistono nella zona idustriale
(questa suona male, ma vi assicuro che è una notizia meravigliosa
)
Iscrizioni OPEN...........