Catenella chiusura convogliatore aria

  • 35 Risposte
  • 2294 Visite
*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Catenella chiusura convogliatore aria
« Risposta #30 il: Dicembre 01, 2008, 09:22:25 am »
La mia è cromata e il pomellino è nero! Sconcertante: la prima volta che vidi la cosa pendula mi dissi che doveva essere un portafortuna di dimensioni giganti che era stato attaccato a quella catena, tipo un corno da 30 cm!
Poi, mi venne diradata la nebbia dell'ignavia dall'Admin, ma questo quando era ancora l'era glaciale.... non è Pallas ma almeno il -15 ce l'abbiamo NOI DELLE DSUPER!....mica come certi colle Pallas senza manco il termometro...... [:fiu] poveretti......
tendenziosamente fischer

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Catenella chiusura convogliatore aria
« Risposta #31 il: Dicembre 01, 2008, 10:21:42 am »
La mia è cromata e il pomellino è nero! Sconcertante: la prima volta che vidi la cosa pendula mi dissi che doveva essere un portafortuna di dimensioni giganti che era stato attaccato a quella catena, tipo un corno da 30 cm!
Poi, mi venne diradata la nebbia dell'ignavia dall'Admin, ma questo quando era ancora l'era glaciale.... non è Pallas ma almeno il -15 ce l'abbiamo NOI DELLE DSUPER!....mica come certi colle Pallas senza manco il termometro...... [:fiu] poveretti......
tendenziosamente fischer

Grazie dela notizia TENDENZIOSAMENTE gradevole...... ;D

Bene, quindi la catenella èra in origine cromata come io credevo dopo averla sgrassata con l'ultrasuoni, una patina sottile come osservava Roby dove l'ossido di ferro trasudava con estrema facilità più che farla sfogliare [:hap] [:hap]

Anch'io ho avuto una strana sensazione quando ho visto questa specie di catenella da sciacquone pendere lì [:fiu] [:fiu].....pensato subito a un meccanismo medievale che scacazzava olio bollente contro i pirati della strada tutto motore e niente sensualità [o:o:]


*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Catenella chiusura convogliatore aria
« Risposta #32 il: Dicembre 01, 2008, 09:33:53 pm »
caro Fischer,

la catenella dello sciacquone nel mio PALLAS dopo 40 anni è ancora cromatissima e il termometro c'è ed è perfettamente funzionante............ è l'invidia che che vi fa asserire certe cose........tiè beccati questa.........

 [(banana1)] [(banana2)] [(banana1)] [(banana2)] [(banana1)] [(banana2)] [(banana1)] [(banana2)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Catenella chiusura convogliatore aria
« Risposta #33 il: Dicembre 01, 2008, 10:00:03 pm »
La mia è cromata e il pomellino è nero! Sconcertante: la prima volta che vidi la cosa pendula mi dissi che doveva essere un portafortuna di dimensioni giganti che era stato attaccato a quella catena, tipo un corno da 30 cm!
Poi, mi venne diradata la nebbia dell'ignavia dall'Admin, ma questo quando era ancora l'era glaciale.... non è Pallas ma almeno il -15 ce l'abbiamo NOI DELLE DSUPER!....mica come certi colle Pallas senza manco il termometro...... [:fiu] poveretti......
tendenziosamente fischer
   [:ouch] :o Mi accorgo solo ora di essere anch'io un poveretto, sulla mia cabriolet ho controllato ma sono senza catenella  :-\

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Catenella chiusura convogliatore aria
« Risposta #34 il: Dicembre 01, 2008, 10:03:19 pm »
ciao Cabrio,

il flap è presente all'interno del tuo convogliatore?
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Catenella chiusura convogliatore aria
« Risposta #35 il: Dicembre 01, 2008, 10:25:14 pm »
ciao Cabrio,

il flap è presente all'interno del tuo convogliatore?
Ciao, la mia cabriolet e' un 69' dunque con cruscotto ad onda ma credo che in questi anni non era fornita l'opzione -15, anche perche' la cabrio la uso solo d'estate e scapottato, dunque non saprei cosa farmene della catenella[(nonso)] era solo una battuta  ;D
Ciaoo
Cabrio69