Ciao Mario,
posso dirti che il modello è particolare e piuttosto difficile da trovare a targa originale italiana, dalle foto si vede che non tutti gli interventi sono stati eseguiti in maniera perfettamente conforme (ad esempio i pannelli porta, per tutto il 1968 avrebbero dovuto essere non in tessuto a tinta unita ma con un disegno particolare, ed il tessuto mi risulta sia reperibile).
Il vano motore presenta molto sporco, spero quel carburatore venga revisionato! Inoltre posso dirti che la sfera dei freni è un adattamento di quella di altra vettura (CX?), lavoro inutile visto che il ricambio DS è reperibile senza sforzo alcuno.
Sia chiaro, dico questo non per sminuire la vettura, che resta un modello a mio parere da vero buongustaio, ma per darti qualche appiglio per trattare il prezzo
Il valore? Beh, intanto non sappiamo come è messa di telaio, di fondi, di bagagliaio, di girotetto. Facciamo finta allora che non ci siano problemi, macchina sempre tenuta al riparo in box ruggine zero. Quanto vale? Guarda, oggi tutti sparano ai piccioni per cui non mi stupirei se ti chiedessero 12000 o magari 15000 euro.
Per qualunque cifra sotto i 10.000 correrei a prenderla senza esitazioni. Ripeto se cerchi un'altra bifaro '68 semiautomatica non Pallas (la vera essenza della DS, col nuovo muso più moderno) non saprei dove trovarla.
Admin
PS Un consiglio: ora che hai pubblicato le foto, ed il mondo può vederle, decidi in fretta...