avete mai temuto il furto?

  • 32 Risposte
  • 2903 Visite
*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

Re: avete mai temuto il furto?
« Risposta #1 il: Dicembre 01, 2008, 06:44:06 pm »
Sinceramente no, magari a qualche danneggiamento, ma al furto mai.

Sergio

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.511
Re: avete mai temuto il furto?
« Risposta #2 il: Dicembre 01, 2008, 06:48:00 pm »
io spesso neanche chiudo a chiave gli sportelli....ritengo che ben pochi ormai siano in grado o avere interesse di rubare una DS...e poi nel tal caso basterebbe indagare nel nostro "giro" e la vettura salta fuori di sicuro... ;D ;D
ROBERTO

*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
Re: avete mai temuto il furto?
« Risposta #3 il: Dicembre 01, 2008, 06:56:04 pm »
quanti la lascian fuori di notte?
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: avete mai temuto il furto?
« Risposta #4 il: Dicembre 01, 2008, 06:56:50 pm »
Sinceramente no, magari a qualche danneggiamento, ma al furto mai.


anche io, non è una porsche od un ferrari ...... i danni da parcheggio mi fan piu paura

Però quando vado in ferie per un pò di tempo, chiudo il garage anche dall'interno

 [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.511
Re: avete mai temuto il furto?
« Risposta #5 il: Dicembre 01, 2008, 07:01:14 pm »
la mia stà fuori solo se sono a qualche raduno, per il resto dorme in garage, ma quello che volevo dire è che se pure la uso qualche giorno per andare al lavoro e la lascio parcheggiata nei pressi è praticamente superfluo anche chiuderla...tuttal'più ci può girare intorno qualche curioso...generalmente senza cattive intenzioni...almeno si spera.... :)
ROBERTO

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: avete mai temuto il furto?
« Risposta #6 il: Dicembre 01, 2008, 08:09:21 pm »
ciao a tutti,

no al furto non avevo mai pensato, ai danneggiamenti si è il mio incubo, sia per quanto costa oggi una riparazione dal carrozza sia dovergliela lasciare due tre giorni mi terrorizza solo l'idea...............
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ROSANGELO84

  • ***
  • 565
  • Sono sempre i milioni quelli che se ne vanno!
Re: avete mai temuto il furto?
« Risposta #7 il: Dicembre 01, 2008, 08:23:02 pm »
C'era uno che aveva rubato un tir di copertoni da camion ed aveva cercato di venderli porta a porta...
Dai, solo un pazzo potrebbe rubare una Ds, con tutto il rispetto. Se devo rischiare la galera tento di rubare una Ferrari! Ammesso e non concesso che sia facile rubare e rivendere una DS. Sai, non ce ne sono così tante in giro e penso che, nonostante la richiesta, non sia superiore a quella di una macchina moderna. In altre parole:
Il furto su commissione sarebbe l'unica giustificazione al furto di una Ds.
Tati i rischi, il valore e la disponibilità di mercato, la ritengo una preoccupazione inutile. Diverso è il discorso dell'atto vandalico, del dispetto e del furto mirato non alla vendita ma a colpire il proprietario...
Qui non gioca più la logica, c'è la stupidità che, secondo Albert Einstein, è infinita come l'universo, anche se dell'universo non ne è sicuro...
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: avete mai temuto il furto?
« Risposta #8 il: Dicembre 01, 2008, 08:33:35 pm »
Rubare che? Non sanno neanche come si accende una DS...
Vale quanto una "media" moderna e la trovi opo 2 minuti, che senso ha? No, troppo difficile...ho temuto e temo ancora gli atti vandalici, ma il furto direi proprio di no...
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: avete mai temuto il furto?
« Risposta #9 il: Dicembre 01, 2008, 08:35:27 pm »
No, sinceramente al furto non ci penso, addirittura anche io come Roby3 ogni tanto lascio aperti gli sportelli....invece mi preoccupano molto di più i danni, e infatti a Milano la lascio fuori il meno possibile e/o parcheggiata in punti pericolosi.... ma d'altronde è un rischio che con le dovute cautele dobbiamo correre se vogliamo vederle sfrecciare per le strade anzichè ferme in box ad ammuffire.
 [:hello]

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: avete mai temuto il furto?
« Risposta #10 il: Dicembre 01, 2008, 08:47:49 pm »
Diciamo di no....solo qualche pensiero....(un ladruncolo normale un semi manco sa metterla in moto... ;D) ma come dice il Sig. Comp i danni da parcheggio quelli SI!!!! anche perchè giro moltissimo in macchina e di imbranati e incivili ce ne sono molti purtroppo.... :(
Qualche piccola esperienza negativa al riguardo l'ho avuta....mai con la Dea x fortuna...(toccatina... ;D), sempre nei pubblici parcheggi...addirittura l'altro giorno ero in macchina fermo che parlavo al cell e mi parcheggia di fianco una punto....sto scemo apre la porta e sbam! azz...sono sceso incredulo e mi sono un pò incazzato, se ero con la Dea me lo mangiavo.... >:( >:( >:(

 [:hello]
E' un problema di testa...

Re: avete mai temuto il furto?
« Risposta #11 il: Dicembre 01, 2008, 09:04:04 pm »
io spesso neanche chiudo a chiave gli sportelli....ritengo che ben pochi ormai siano in grado o avere interesse di rubare una DS...e poi nel tal caso basterebbe indagare nel nostro "giro" e la vettura salta fuori di sicuro... ;D ;D

Ma! in parte é vero, però considererei anche che la potrebbero rivendere a pezzi, é anche più redditizio e meno rischioso...

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: avete mai temuto il furto?
« Risposta #12 il: Dicembre 01, 2008, 09:23:09 pm »
posto solo sul furto su commissione.

Come sempre Rosangelo è riflessivo e concreto, pensate a Palermo ufficialmente conosciute e riconosciute solo otto a chi venderebbero i pezzi
una volta smontata? a uno di noi o sul web?

No quasi impossibile il furto meno l'atto vandalico.......


 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.511
Re: avete mai temuto il furto?
« Risposta #13 il: Dicembre 01, 2008, 09:23:30 pm »
Ma! in parte é vero, però considererei anche che la potrebbero rivendere a pezzi, é anche più redditizio e meno rischioso...

riconoscerei i pezzi della mia DS anche di un altro colore e ovunque fossero montati...sarà che dopo tutto quello che le ho fatto la conosco meglio di me stesso... ;D ;D
scherzi a parte si tratterebbe comunque alla fine di un mercato così particolare e ristretto che un improvvisa abbondanza di ricambi, specie di carrozzeria, di un modello come quello che ti è stato rubato salterebbero un pò all'occhio...
comunque un pò di prudenza e attenzione alla fine non guasta mai...
 [:hello]
ROBERTO

Re: avete mai temuto il furto?
« Risposta #14 il: Dicembre 01, 2008, 09:49:52 pm »
In effetti é più probabile un furto mirato già al pezzo... tipo un fanale, una freccia, visto che le originali costano più di quelle della ferrari, poi non sò, mettiamo che state cercando una seima bianca da anni e la trovate ad un prezzo conveniente, vi mettete a fare un indagine per vedere se é stata rubata? Certo che vendere un telaio é un pò più complicato, ed anche rubando una freccia sarebbe stupido cercare di rivenderla a pochi chilometri di distanza...
Comunque meglio non dare suggerimenti... cancellatemi il post