e visto che siamo in argomento...inorridite pure... [accessorio retromarcia]

  • 63 Risposte
  • 4637 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: e visto che siamo in argomento...inorridite pure...
« Risposta #15 il: Dicembre 02, 2008, 01:04:12 pm »
il vero diessista fa le manovre ad occhio e senza sbattere altrimenti poi gli BRUCIA..........

ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: e visto che siamo in argomento...inorridite pure...
« Risposta #16 il: Dicembre 02, 2008, 01:11:27 pm »
il miglior metodo per non farla vedere, è fare un bel buco ed inserirla nella targa quadra nel simbolo RI  [(ridotanto1)]
....sarebbe ben mimetizzata
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: e visto che siamo in argomento...inorridite pure...
« Risposta #17 il: Dicembre 02, 2008, 01:17:24 pm »
già sotto il paraurti sarebbe meno visibile...
Qualche citroën.....

*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
Re: e visto che siamo in argomento...inorridite pure...
« Risposta #18 il: Dicembre 02, 2008, 01:39:48 pm »
il miglior metodo per non farla vedere, è fare un bel buco ed inserirla nella targa quadra nel simbolo RI  [(ridotanto1)]
....sarebbe ben mimetizzata

me lo consigliò l'elettrauto. stavo per sputargli in un occhio.
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
Re: e visto che siamo in argomento...inorridite pure...
« Risposta #19 il: Dicembre 02, 2008, 01:41:53 pm »
a parte che condivido admin in pieno, anche se devo dire che oggi i paraurti sono più rari da trovare, però se proprio la vuoi mettere perchè non modifichi il faro della retro?
scusami ma così è proprio un pugno nell'occhio.....


prima serve un faro da lavorare senza rischi. potrei riuscire e metterla in un fanale posteriore, nella parte nera (dove sarebbe alloggiata la luce targa lunga).

in estate, ad auto ferma, tenterò.

concedendomi un buco potrei riuscire e farla stare sotto al paraurti. in alternativa.

cmq non mi aspettavo una vs. approvazione.
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: e visto che siamo in argomento...inorridite pure...
« Risposta #20 il: Dicembre 02, 2008, 01:44:08 pm »
me lo consigliò l'elettrauto. stavo per sputargli in un occhio.

appena in uno??.........  piuttosto come gia consigliato, se prprio ti è indispensabile mettila sotto il paraurti in posizione centrale

 [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: e visto che siamo in argomento...inorridite pure...
« Risposta #21 il: Dicembre 02, 2008, 02:04:10 pm »
La DS è perfetta di suo, un'opera d'arte non ha bisogno di interventi per sopperire ai limiti umani. Come mettere le mutande al David di Michelangelo...
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

Re: e visto che siamo in argomento...inorridite pure...
« Risposta #22 il: Dicembre 02, 2008, 02:32:33 pm »
infatti qua non si parla di migliorarne l'estetica ma di aggiungere un accessorio nel modo meno intrusivo possibile..... non sò quanto e come usiate la vostra macchina ma vi garantisco che usandola, ed usandola intendo giornalmente con vari parcheggi e manovre, i paraurti vivono in uno stato di apprensione costante, quasi come iracheni che si aspettano l'arrivo del prossimo missile intelligente.

poi io li ho sempre addirizzati...... al massimo ne contavo le tacche come fossero quelle sul calcio di una colt!

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: e visto che siamo in argomento...inorridite pure...
« Risposta #23 il: Dicembre 02, 2008, 02:32:59 pm »
cmq non mi aspettavo una vs. approvazione.

E' bello sapere che non deludiamo gli utenti  ;D

Ad ogni modo, scherzi a parte, se farai altri esperimenti tienici aggiornati. Sono comunque piccoli esercizi di "ingegneria" che molti apprezzano, originalità a parte.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: e visto che siamo in argomento...inorridite pure...
« Risposta #24 il: Dicembre 02, 2008, 02:34:32 pm »
Vista la scelleratezza della microcamera posteriore.....come ce l'hai lo schermo dentro l'abitacolo?
Foto!

Re: e visto che siamo in argomento...inorridite pure...
« Risposta #25 il: Dicembre 02, 2008, 02:46:17 pm »
.... microschermo in 16-10widescreen nel vano autoradio?

( devo confessare che certi esercizi virtuali mi intrigano...... )( sulla prima ds, ero così giovane e gli anni ottanta erano molto più libertini di adesso, avevo incassato un minifrigo dietro lo schienale posteriore con accesso dal vano bracciolo.... sempre fornito di birra e, occasionalmente, di champagne)(accessibile anche con i sedili in posizione cuccetta..... )

*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
Re: e visto che siamo in argomento...inorridite pure...
« Risposta #26 il: Dicembre 02, 2008, 02:49:40 pm »
infatti qua non si parla di migliorarne l'estetica ma di aggiungere un accessorio nel modo meno intrusivo possibile..... non sò quanto e come usiate la vostra macchina ma vi garantisco che usandola, ed usandola intendo giornalmente con vari parcheggi e manovre, i paraurti vivono in uno stato di apprensione costante, quasi come iracheni che si aspettano l'arrivo del prossimo missile intelligente.

poi io li ho sempre addirizzati...... al massimo ne contavo le tacche come fossero quelle sul calcio di una colt!

meno male che qualcuno si sforza di capire.

io sono al secondo paraurti, non so voi. e fino a ieri avevo le grandlux...
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
Re: e visto che siamo in argomento...inorridite pure...
« Risposta #27 il: Dicembre 02, 2008, 02:52:35 pm »
Vista la scelleratezza della microcamera posteriore.....come ce l'hai lo schermo dentro l'abitacolo?
Foto!


lo schermo è molto piccolo, a colori lcd. non esiste cablaggio ,salvo una presa 12 volts derivata da dietro il pannellino pulsantiera di destra. lo schermo è fissato usando un punto della canalizzazione aria condizionata frigette che ritengo di per sè (pur preeistente al mio acquisto) un qualcosa di cui mi libererò al prossimo restauro. l'estate scorsa ho difatti revisionato e restaurato l'intera plancia smontandola completamente, e solo il poco tempo rimastomi mi ha trattenuto dallo scaraventare via tutto l'impianto ormai solo di "ventilazione" rimasto.
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: e visto che siamo in argomento...inorridite pure...
« Risposta #28 il: Dicembre 02, 2008, 02:52:42 pm »
meno male che qualcuno si sforza di capire.

io sono al secondo paraurti, non so voi. e fino a ieri avevo le grandlux...

Capiamo, capiamo... Infatti dal punto di vista dell'ingegno non possono che essere esperimenti interessanti.

Va da se che le gradulux non aiutano senz'altro e sicuramente togliendole la situazione migliorerà  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
Re: e visto che siamo in argomento...inorridite pure...
« Risposta #29 il: Dicembre 02, 2008, 02:55:45 pm »
ultima nota. ho fatto outing mica per cercare applausi.

sono abbastanza rispettoso della dea, pur tra le ultime uscite sul mercato.

ho rifiutato l'impianto a gas per questo.

ho estirpato già diversa roba non confacente il modello da me posseduto.

questo intervento è cestinabile in tre minuti di orologio, ed ha un impiego pratico nell'uso QUOTIDIANO CON PARCHEGGIO IN UN CORTILE PIUTTOSTO ANGUSTO.

per il resto, convengo pienamente che non ci sta a dire nulla.

p.s.: l'azard che ho installato è quello dell'epoca con tanto di spia predestinata nel cruscotto. tanto per dire.
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau