e visto che siamo in argomento...inorridite pure... [accessorio retromarcia]

  • 63 Risposte
  • 4631 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: e visto che siamo in argomento...inorridite pure... [accessorio retromarcia]
« Risposta #45 il: Dicembre 02, 2008, 10:20:28 pm »
Renatuzzu!! veramente e sinceramente quantamente e sconsideramente qull'avatar avrebbi dovuto adoTTarlo io, ma siccomeCHE sono un tipo pazziente...... [o:o:]

Il mio lattoniere ha la pretesa di fare il politico e come tutti i politici di quescti tempi promette ...."cchìu' ppìlu ppì ttùtti!!" ..... ma a mia stì ddu cazzu di purteddi quannu mi li da stù cunnutazzu? >:(.. ;D

"TOTUCCIO" scrivendo in quel modo chi vuoi che ti capisca...............

 [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline spidipizza

  • **
  • 127
  • il sogno organizzare un raid nel deserto
Re: e visto che siamo in argomento...inorridite pure... [accessorio retromarcia]
« Risposta #46 il: Dicembre 02, 2008, 10:58:27 pm »
io anzichè la telecamera  posteriore applicherei ,alla mia,una telecamera ai fianchi ,perchè avendo un d special senza specchio retrovisore dx ieri rimettedola in garage ho appena strusciato lo sportello e visto il costo di uno specchietto conviene una telecamera.
chi mi vende lo speccio dx? un prezzo onesto però.
verrò al saltino con la mia dea e vi farò vedere le modifiche -mp3 -satellitare-tv40 pollici- playstation -tetto apribile -chiusure centralizzate-cerchi in lega- abs-airbag-sedili riscaldati-4x4.................   quidi venite numerosi ciao a tutti.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: e visto che siamo in argomento...inorridite pure... [accessorio retromarcia]
« Risposta #47 il: Dicembre 03, 2008, 08:31:27 am »
"TOTUCCIO" scrivendo in quel modo chi vuoi che ti capisca...............

 [:clap] [:clap]

Guarda ado, chi comprende la politica comprenderà facilmente anche me....[;)]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: e visto che siamo in argomento...inorridite pure... [accessorio retromarcia]
« Risposta #48 il: Dicembre 03, 2008, 08:41:26 am »
io anzichè la telecamera  posteriore applicherei ,alla mia,una telecamera ai fianchi ,perchè avendo un d special senza specchio retrovisore dx ieri rimettedola in garage ho appena strusciato lo sportello e visto il costo di uno specchietto conviene una telecamera.
chi mi vende lo speccio dx? un prezzo onesto però.
verrò al saltino con la mia dea e vi farò vedere le modifiche -mp3 -satellitare-tv40 pollici- playstation -tetto apribile -chiusure centralizzate-cerchi in lega- abs-airbag-sedili riscaldati-4x4.................   quidi venite numerosi ciao a tutti.
Evvai, al Saltino!
Chi non viene al Saltino è è
Chi non viene al Saltino è è
.....uno che non può!
Ce l'hai messo l'idro....massaggio? (curiosità, ma quanto ti hanno chiesto per un Cipa destro?)
fischer

*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
Re: e visto che siamo in argomento...inorridite pure... [accessorio retromarcia]
« Risposta #49 il: Dicembre 03, 2008, 08:50:38 am »
quasi 300 click sulal discussione.

la telecamera si crogiola.

grazie!!!! [:crazy]
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: e visto che siamo in argomento...inorridite pure...
« Risposta #50 il: Dicembre 03, 2008, 08:55:36 am »
ID,non fare pero' come l'avatar di SKARAB....
se lo guardi leggendo.... [V] [V] [V]

 [:kiss]

.. a proposito di leggere..
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Online SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: e visto che siamo in argomento...inorridite pure... [accessorio retromarcia]
« Risposta #51 il: Dicembre 03, 2008, 08:59:01 am »

Sapete perché facevo "UUUUUUUUUUHHHHHHHHH" ?


*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: e visto che siamo in argomento...inorridite pure... [accessorio retromarcia]
« Risposta #52 il: Dicembre 03, 2008, 09:23:21 am »

Sapete perché facevo "UUUUUUUUUUHHHHHHHHH" ?



Perchè la mandria di capre delle alpi ti era sfuggita e cercavi disperatamente di farle tornare indietro......... [(ridotroppo)] [:kiss] [:hello]

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.840
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re: e visto che siamo in argomento...inorridite pure... [accessorio retromarcia]
« Risposta #53 il: Dicembre 03, 2008, 09:34:13 am »
l'idea di un aiuto alle manovre in retromarcia è buona.

possiedo una bravo, ed ha i sensori di retromarcia (quelli che amettono un bip sempre più frequente man mano che ti avvicini all'ostacolo) è sono proprio utilissimi per evitare colpi.

però più che una telecamere opterei per i sensori "bip".

sono in vendita dei portatarga che hanno i sensori incorporati (sono cerchietti di 1,5/2cm di diametro), basterebbe smontarli e trovargli il giusto alloggiamento, meno invasivo possibile, e portare un cavo all'interno dell'abitacolo dove installare il cicalino.

ho trovato questi:

http://www.elettrocasariesi.com/shop/product.php?productid=6191

http://www.bortesi.it/sensore-retromarcia.htm

http://www.autoline.it/articoli.asp?intCatalogID=100&SubCatalog=100V&SubSubCatalog=100VS

buon viaggio [:hello]


Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
Re: e visto che siamo in argomento...inorridite pure... [accessorio retromarcia]
« Risposta #54 il: Dicembre 03, 2008, 11:19:32 am »
esternamente in effetti la scelta appare intelligente perchè poco invasiva.

i cablaggi, tuttavia...
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.840
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re: e visto che siamo in argomento...inorridite pure... [accessorio retromarcia]
« Risposta #55 il: Dicembre 03, 2008, 01:10:54 pm »
probailmente dirò una bischerata, non avendo una DS non ne conosco tutti i meandri possibili, però penso che il passaggio di in cavetto non sia un problema e che possa essere fatto in modo invisibile.
 [:hello]
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
Re: e visto che siamo in argomento...inorridite pure... [accessorio retromarcia]
« Risposta #56 il: Dicembre 03, 2008, 01:32:52 pm »
probailmente dirò una bischerata, non avendo una DS non ne conosco tutti i meandri possibili, però penso che il passaggio di in cavetto non sia un problema e che possa essere fatto in modo invisibile.
 [:hello]

senza dubbio. in effetti l'accesso al vano posteriore è abbastanza agevole.
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

*

Offline spidipizza

  • **
  • 127
  • il sogno organizzare un raid nel deserto
Re: e visto che siamo in argomento...inorridite pure... [accessorio retromarcia]
« Risposta #57 il: Dicembre 03, 2008, 10:37:29 pm »
x lo specchio dx mi hanno chiesto 180euri tantino no?
Evvai, al Saltino!
Chi non viene al Saltino è è
Chi non viene al Saltino è è
.....uno che non può!
Ce l'hai messo l'idro....massaggio? (curiosità, ma quanto ti hanno chiesto per un Cipa destro?)
fischer

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: e visto che siamo in argomento...inorridite pure... [accessorio retromarcia]
« Risposta #58 il: Dicembre 03, 2008, 10:48:18 pm »
Se è d'oro 24 K direi di no.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: e visto che siamo in argomento...inorridite pure... [accessorio retromarcia]
« Risposta #59 il: Dicembre 04, 2008, 07:45:29 am »
Se è d'oro 24 K direi di no.

....dollari l'oncia o euro al grammo?...... [o:o:]