DEA AGLI ARRESTI DOMICILIARI

• 106 Risposte
  • 14071 Visite
*

Offline fischer

• 4.947
Re: DEA AGLI ARRESTI DOMICILIARI
« Risposta #45 il: Dicembre 09, 2008, 09:16:39 am »
E' un po' ingarbugliata la faccenda, però lo sfratto da te palesato non ha valore in quanto tua zia ha dato il bene placito verbalmente, quanto poi l'automobile non è un essere vivente avente bisogno di ricovero....quindi i danni morali,  quanto poi quelli  materiali non li potresti chiedere per il fatto su citato(niente contratto scritto).
Non voglio però sembrarti ciò che non sono: non ti sono ne' ostile ne' rompiballe e tantomeno di parte, figurarsi poi con uno che ha una dea! E' che quando uno passa per gli studi di avvocati per cose apparentemente certe poi si scontra con la dura realtà degli assegni e della perdita di tempo per , a volte, essere traghettato dalla parte del torto e poi rimborsi!!! Non sono pessimista, ma ci sono passato e ci sto ancora ri-passando: te lo dico con la mano sul cuore, rinuncia a fare cause o peggio minacce....tutto quello che serve è essere beceri e rozzi, l'intelligenza non paga....mai, anzi sì, la parcella!
Però, nonostante il chiarimento sulla situazione, mi pare che tra le due parti non ci sia via di uscita senza attriti.
L'intelligenza deve fare la sua parte, e siccome la tua testa ha dei super cuscinetti a sfera, e  suppongo l'abisso tra te ai conduttori di trattore,mandali affanculo e riprenditi la dea.
Meglio acqua sulla bimba che merda sul proprio nome! Ti pare?
Ponzio Pilato fischer

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #46 il: Dicembre 09, 2008, 09:32:54 am »
comunque bellissimo il fotoromanzo  ;D
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline bazz

• 1.223
  • Scrive Roland Barthes
« Risposta #47 il: Dicembre 09, 2008, 11:29:36 am »

il vecchio detto non si smentisce mai......  (parenti serpenti) ;D >:D

non tutti sono cosi' ,pero' la maggiorparte non si smentisce....

[:hello]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline ROSANGELO84

• 565
  • Sono sempre i milioni quelli che se ne vanno!
« Risposta #48 il: Dicembre 09, 2008, 07:58:28 pm »
Ho delle novità, non troppo rilevanti ma tra poco ve le posto...
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #49 il: Dicembre 09, 2008, 08:07:26 pm »

OK OK!....sei entrato con la motosega e hai trasformato la casa in un mattatoio....... [o:o:]....film già visto!.....

Mizzica picciotti ma è possibile che niente riesce a sorprendermi al giorno d'oggi? [o:o:]

[:o)]

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #50 il: Dicembre 09, 2008, 08:14:04 pm »
OK OK!....sei entrato con la motosega e hai trasformato la casa in un mattatoio....... [o:o:]....film già visto!.....

Mizzica picciotti ma è possibile che niente riesce a sorprendermi al giorno d'oggi? [o:o:]

[:o)]
...ADO nudo nel tuo letto?

[:fiu] [:kiss]
RENE' COTTON

*

Offline LUOMONERO IN DS

• 835
  • Citroen DS 20 semi
« Risposta #51 il: Dicembre 09, 2008, 08:51:18 pm »
 [:hello] purtroppo il Maresciallo non può intervenire di sua volontà come si faceva anni addietro,perchè se qualcuno denuncia il tutto a lui tirano il collo. Lo potrebbe fare soltanto se con voi due ha rapporti di amicizia e vi chiede di concordare il tutto amichevolmente..ma ho dei seri dubbi che voi possiate fare questo....un buon consiglio da qualche amico avvocato civilista no ????    [(abbraccio)]

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #52 il: Dicembre 09, 2008, 09:34:52 pm »

Sono curioso ...

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #53 il: Dicembre 10, 2008, 12:29:15 am »
...ADO nudo nel tuo letto?

[:fiu] [:kiss]

[(ridotroppo)].....si, morire sganasciandomi dalle risate è la mia più grande aspirazione......... [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]

*

Offline bazz

• 1.223
  • Scrive Roland Barthes
« Risposta #54 il: Dicembre 10, 2008, 10:37:35 am »

be anche se e' senza chiavi non e' cosi difficile metterlo il moto quel trattore ....... ;D >:D

abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #55 il: Dicembre 10, 2008, 12:59:20 pm »
Vuoi vedere che non ha la manovella? [A:mai]..... [V]

be anche se e' senza chiavi non e' cosi difficile metterlo il moto quel trattore ....... ;D >:D

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #56 il: Dicembre 10, 2008, 01:06:19 pm »
Vuoi vedere che non ha la manovella? [A:mai]..... [V]
Gli manca il buco sotto il paraurti.... [:ouch]

RENE' COTTON

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #57 il: Dicembre 10, 2008, 01:20:01 pm »
Gli manca il buco sotto il paraurti.... [:ouch]

Morale: senza il buco, siamo nella merda! [(piove)]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #58 il: Dicembre 10, 2008, 01:30:09 pm »
a spinta io ci riesco benissimo, ho il grimal..................
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline bazz

• 1.223
  • Scrive Roland Barthes
« Risposta #59 il: Dicembre 10, 2008, 01:46:14 pm »
Morale: senza il buco, siamo nella merda! [(piove)]

un ponticello dove c'e il blocchetto di accensione e viaaaaaaaaaa  brommmmmmmmm [(guido)]  partenzaaa

[(eheh_doingdoing)]