scusa se mi permetto. odio dirlo, o meglio avrei odiato sentirmelo dire sino a qualche anno fa.....
io ho avuto due auto nella vita, una dsuper5 come prima vettura ed una dspecial, quest'ultima per venti-e-rotti anni. dentro c'è passata quasi metà della mia vita: donne importanti ed altre meno, mia figlia ci è nata e cresciuta. assieme abbiamo fatto circa 300.000km in giro per l'italia e l'europa. l'ho smontata completamente due volte e restaurata da me stesso medesimo nella meccanica e nell'idraulica.
insomma, penso di poter dire che a livello energetico eravamo da considerarsi la stessa entità.
eppure..... eppure la ho venduta dopo due anni di abbandono.
i motivi erano ovviamente gravi, importanti più che gravi, direi.
una separazione e la ricostruzione della mia vita, la nuova casa da inventare, il mutuo da pagare con un lavoro da 1500 eurini.
solo per dire che a volte ci sono anche cose più importanti delle auto, che sono di metallo verniciato in fondo, e possono anche dormire fuori. sopratutto se il voler farle riposare dentro ed al coperto non fa poi dormire te!
toglilla da là e dopo, solo dopo e se ne hai il pelo sufficente sullo stomaco, fai il culo ai tuoi parenti. e questo più per l'amore verso tua zia che per quello verso le tue auto.
se non ne hai la cattiveria, non ti conosco ma leggendoti non credo tu ce l'abbia, lascia perdere. la vita ci riserva infinite sorprese.
e tutto questo a prescindere dal fatto che io probabilmente avrei già dato fuoco al trattore e subìto il processo conseguente......
...... non siamo tutti uguali, e se devi avvelenatrti la vita così è meglio lasciare perdere. qualche bolla di ruggine vale bene uno stomaco senza buchi di ulcera ( e comunque la mia auto è sempre sopravvissuta senza garage, magari con qualche acciacco, ma è sopravvissuta ....... hehehehe )
un saluto da un vecchio ( in tutti i sensi ) citroenista.