DEA AGLI ARRESTI DOMICILIARI

• 106 Risposte
  • 14068 Visite
*

Offline maverick

• 2.619
Re: DEA AGLI ARRESTI DOMICILIARI
« Risposta #75 il: Dicembre 11, 2008, 03:54:32 pm »
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #76 il: Dicembre 11, 2008, 04:37:59 pm »
contorno... [:fiu]
E un bel Pumo come frutta grazie! ;D

*

Offline LUOMONERO IN DS

• 835
  • Citroen DS 20 semi
« Risposta #77 il: Dicembre 11, 2008, 04:47:04 pm »
  [:crazy] secondo me qui gira roba tagliata male... [(angel)]

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #78 il: Dicembre 11, 2008, 04:51:57 pm »
  [:crazy] secondo me qui gira roba tagliata male... [(angel)]
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
o forse e' nell'altro topic... [:cont]

[:hello]
RENE' COTTON

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #79 il: Dicembre 11, 2008, 06:26:31 pm »
 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ROSANGELO84

• 565
  • Sono sempre i milioni quelli che se ne vanno!
« Risposta #80 il: Dicembre 11, 2008, 08:34:19 pm »
..."solo per dire che a volte ci sono anche cose più importanti delle auto, che sono di metallo verniciato in fondo, e possono anche dormire fuori. sopratutto se il voler farle riposare dentro ed al coperto non fa poi dormire te!..."

"-toglila da là e dopo, solo dopo e se ne hai il pelo sufficente sullo stomaco, fai il culo ai tuoi parenti. e questo più per l'amore verso tua zia che per quello verso le tue auto."

Ciao Rugginoso. Intanto mi fa piacere leggere anche te.
Credetemi, tutti i vostri consigli li ho accolti non solo volentieri, ma sto ancora contemplando e riflettendo.
Rugginoso, mi dispiace per le difficoltà che hai dovuto affrontare. Non mi metto, anzi, non voglio mettermi a raccontare anche le mie perchè non la finiremmo più: sfiderei Zeffirelli a stendere una sceneggiatura simile!
Per me c'erano delle cose più importanti delle mie macchine: la mia Zia Raimonda, (ed hai ragione, più che per le macchine è da fare per lei) la mia zia Pierina, la mia Nonna Amelia e la mia Casa. Nel giro di pochi anni ho perso tutto. Tutto! La mia famiglia si è un po' sfaldata, mia zia Pierina è venuta a mancare. Quest'estate è toccato a mia nonna, Raimonda non sa più nulla e la mia Casa, che era il mio sommo bene è stata venduta ad altri senza che io sia riuscito a salvarla. Non avrei mai avuto una somma simile e forse non l'avrò mai! Non dico altre cose perchè vi annoierebbero e soprattutto riguardano anche altre persone. Vi risparmio le minacce, cattiverie varie e difficoltà economiche sopraggiunte in modo imprevisto e problemi di salute che negli ultimi 4 anni mi hanno scolpito e modificato anche nell'animo, facendomi diventare una persona che non ero.
Le macchine sono la sola cosa che, in questo contesto, mi abbia salvato. Non ho altra ragione se non le mie macchine che mi aiutano, quando le porto in giro, se non a dimenticare, a diluire i miei problemi nello spazio (coi chilometri che percorro) e nel tempo (col comfort, la guida, le forme, i motori di auto che non esistono più). Ripeto come avevo già aggiunto tempo fa, che sono la mia medicina del quotidiano!
Angelo o Rosangelo, come ormai tutti mi chiamano sul forum, non è cattivo di natura e pur di evitare discussioni si lascia calpestare i piedi. Quando però, vedo che il mio tacere e subire, si traduce in una manifestazione di male ancora più forte, allora è il momento di reagire o di soccombere. Se taccio anche questa volta, ora vengo sbattuto fuori, domani mi chiudono il cancellone e non riesco neanche più ad entrare in casa mia! Dato che il cancello è loro e la mia entrata consente a mala pena ad una carriola di passare! E' ora di far capire a questa gente quanto sosteneva Bud Spencer, ossia che nn c'è cattivo, più cattivo di un buono, quando questo diventa cattivo!
Angelo penso (non sta a me giudicarlo) che abbia un cuore d'oro. Per i sui amici, Angelo si butterebbe nel fuoco tutt'altro che in senso figurato. Angelo ha tre ulcere, non una, ma all'occorrenza, ha anche tre dita di pelo sullo stomaco...
« Ultima modifica: Dicembre 11, 2008, 08:45:18 pm da ROSANGELO84 »
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts

*

Offline mickey

• 1.918
« Risposta #81 il: Dicembre 11, 2008, 11:12:25 pm »
Non ho altra ragione se non le mie macchine che mi aiutano, quando le porto in giro, se non a dimenticare, a diluire i miei problemi nello spazio (coi chilometri che percorro) e nel tempo (col comfort, la guida, le forme, i motori di auto che non esistono più). Ripeto come avevo già aggiunto tempo fa, che sono la mia medicina del quotidiano!

Le auto "vecchiette" sono davvero il nostro angolo di felicità, il mio sogno sarà sempre poter invecchiare stringendo il loro volante...

E' ora di far capire a questa gente quanto sosteneva Bud Spencer, ossia che nn c'è cattivo, più cattivo di un buono, quando questo diventa cattivo!
Angelo penso (non sta a me giudicarlo) che abbia un cuore d'oro. Per i sui amici, Angelo si butterebbe nel fuoco tutt'altro che in senso figurato. Angelo ha tre ulcere, non una, ma all'occorrenza, ha anche tre dita di pelo sullo stomaco...

Parole sante amico mio, quando si arrabbia un "buono"  meglio stare alla larga....

*

Offline ROSANGELO84

• 565
« Risposta #82 il: Dicembre 12, 2008, 07:22:53 pm »
Mickey, mi hai detto una frase bellissima in MP. Potresti pubblicarla qui sotto?
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts

*

Offline mickey

• 1.918
« Risposta #83 il: Dicembre 12, 2008, 10:38:22 pm »
Mickey, mi hai detto una frase bellissima in MP. Potresti pubblicarla qui sotto?

Certo amico mio, e siccome ci sono passato  è una cosa di cui sono davvero convinto:

" ....Rialzarsi è sempre più bello, le nostre DS lo sanno...."

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #84 il: Dicembre 14, 2008, 05:56:42 pm »
Uhm, leggo solo ora questa triste vicenda...

Angelino, è una cosa che non avrei augurato a nessuno, a te in particolare.
Hai fatto già delle ottime mosse senza quasi essertene accorto: prima su tutte, mantenere la calma. Purtroppo la legge non prevede ricompense morali, liquida tutto -dal danno alla morte- pecuniariamente. Anche in questo caso sarà così, fidati. Capisco la tua propensione ad avere "il tuo" e basta, liberandoti da una questione spinosa ed ottenendo quel che ti spetta; ma in questo caso ci sono i termini per fare di più e soprattutto per fare il giusto.

Secondo me dovresti affrontare la cosa legalmente: io non sono un grande esperto in materia ma sono certo che qualcosa ti rimarrebbe in tasca, oltre alla soddisfazione di veder rimettere a posto le cose e vederle riconosciute definitivamente, nero su bianco. La legge si muove lentamente ma si muove e, sebbene sembri tanto lontana e talvolta paia non funzionare, nella grande maggioranza dei casi non sbaglia.

Un abbraccio  [:hello]

*

Offline Lanfranto

• 1.175
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
« Risposta #85 il: Dicembre 15, 2008, 04:15:25 pm »
La legge si muove lentamente ma si muove e, sebbene sembri tanto lontana e talvolta paia non funzionare, nella grande maggioranza dei casi non sbaglia.

Quello che mi preoccupa sono proprio gli altri casi!
Ricordiamoci inoltre che la Legge è di sicuro uguale per tutti, ma altrettanto di sicuro è fatta rispettare dai giudici che sono persone, coi loro pregiudizi, le loro idee, etc... E che conoscono e giudicano i fatti col filtro dei testimoni e dei periti!
Io personalmente, prima di tornare da un avvocato (dopo qualche antipatica esperienza), dovrò essere ben conscio che ci siano in ballo interessi veramente importanti!
Altrimenti perderò molto volentieri qualche euro con la serenità di risparmiare il mio fegato!
Se la DS è la tua medicina, tienila vicino ed usala! Non fare in modo che diventi un altro veleno!
Ciao, Lan

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #86 il: Dicembre 15, 2008, 05:04:48 pm »
Lan ti quoto....dato che riaffermi quanto scrissi giorni fa.
Di sicuro c'è solo che "siamo tutti in fila..."
fischer

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #87 il: Dicembre 15, 2008, 09:49:50 pm »
vi quoto anchio, spesso litigo con la mia signora che fa l'avvocato, in quanto giorno per giorno sentendo le notizie in televisione se ne sentono di tutti i colori, si è vero i giudici sono uomini e in quanto tali possono sbagliare, ma mio modesto avviso, da parte loro, c'è molta superficalità, spesso gli atti li leggono in udienza con tutto quello che ne consegue.................

ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #88 il: Dicembre 15, 2008, 09:57:46 pm »

Angelo o Rosangelo, come ormai tutti mi chiamano sul forum, non è cattivo di natura e pur di evitare discussioni si lascia calpestare i piedi....

...come ti capisco....
...fatti forza, hai talmente tanto dentro di te che sarà facilissimo...
...condivido totalmente quanto ha scritto Rugginoso, sono consigli molto saggi come anche quelli degli altri che hanno scritto, non voglio aggiungere altro.
Un abbraccio
Giovanni  [:hello]
Giovanni                                           

*

Offline ROSANGELO84

• 565
« Risposta #89 il: Dicembre 20, 2008, 08:13:20 pm »
Grazie mille Serpe  [:kiss]
Purtroppo la fiducia nella giustizia, parlo per me ovviamente, viene tradita ogni giorno che passa.
Sono daccordo che a volte trionfa, se non lo riconoscessi, non potrei vantare serenità di giudizio. Però sapete che dice il proverbio qui da noi? Ve lo dico: "Solt e amicisia i rump al còl a la giùstisia"
(Soldi e amicizia rompono il collo alla Giustizia)  :'(
Non sembra neanche un caso che una frase di uno di quelli che all'epoca mi minacciarono, contenesse proprio "rompere il collo"... ... ...
Lanfranto sollevava proprio gli "altri casi" e caro Lan, non spaventano solo te...  [:ouch]
Il mio problema è proprio che sto perdendo il fegato adesso e, anche se le tasche cantano "Lascia Ch'io pianga..." mi priverò di qualcosa (ormai posso solo privarmi dell'aria) ma dare una lezione a questa gente non con l'intento di far del male, ma affinchè non ne facciano a me. Basta. Chi si fa pecora, il lupo la mangia!
E' verissimo Fisher, siamo proprio tutti in fila e chissà che non venga un po' di cagotto anche a quelli che si sono vantati di aver sempre mangiato le mozzarelle scadute per una vita!
Certo Giò, ho accolto tutti i consigli, ci mancherebbe. Se ho esitato finora, è proprio perchè "agire" è la soluzione più indicata, talmente indicata che finora mi ha convinto poco.
Che dire, SSerpe, se non proprio ridarmi fiducia, almeno mi dai anche tu conforto. Spero per te e per me, che tu abbia ragione. Da fratellone più grande quale ti valuto, mi fido di te.

Ancora grazie a tutti per il sostegno che mi date, vi abbraccio di cuore.
P.S. devo ancora fare la foto, ma oggi hanno spostato il motore (un vecchio Jolly) anch'esso dietro il trattore.
Beati i poveri di spirito perchè di essi è il Regno dei Cieli???
Rimango sempre del mio parere: in paradiso c'è un miglior clima, ma all'inferno ci sono le migliori compagnie!  >:D
« Ultima modifica: Dicembre 20, 2008, 08:15:02 pm da ROSANGELO84 »