DEA AGLI ARRESTI DOMICILIARI

• 106 Risposte
  • 14070 Visite
*

Offline Andrea

• 6.913
Re: DEA AGLI ARRESTI DOMICILIARI
« Risposta #90 il: Dicembre 20, 2008, 08:30:00 pm »
Rimango sempre del mio parere: in paradiso c'è un miglior clima, ma all'inferno ci sono le migliori compagnie!  >:D

Mark Twain !  ;D

*

Offline ROSANGELO84

• 565
  • Sono sempre i milioni quelli che se ne vanno!
« Risposta #91 il: Dicembre 26, 2008, 12:37:26 am »
Anche! Ma copiava Milton...
Comunque adesso che c'è unna bufera incallita mi vine male a pensare di uscire col BMW...
D'altra parte, la mia Dea sta scontanto la reclusione per il gatto messo sotto 35 anni fa. Ma che prescrizione!
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts

*

Offline ROSANGELO84

• 565
« Risposta #92 il: Dicembre 26, 2008, 06:50:45 pm »
Era la vigilia di Natale. Non potevo non passare a fare gli auguri a chi, invece di dirmi: "arrangiati" o "prendi un altro garage" si è interessato. Entro in caserma e subito mi ha chiesto se il trattore fosse stato spostato. Gli ho spiegato che adesso ha anche una coperta su e che c'è pure la moto e la biciclietta dietro il trattore  [A:mai]
Lui ha avuto modo di parlare con uno di loro, che ha addirittura negato la presenza del trattore!
-"No, è mia vera ca ghè davanti al tratur! I è fòli ca dis la gent."      777 di televideo:
Non è vero che il trattore è davanti alle macchine. Sono favole che dice la gente.
Al che il Maresciallo ha spiegato che aveva visto le foto e non era troppo il caso di prenderlo in giro.
"Ah! Alura an parlarom in famiglia"          777 di televideo:
Allora ne parleremo in famiglia.
A tutt'oggi la famiglia non ha dato risposte esaurienti, soddisfacenti, e nemmeno versi onomatopeici.
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #93 il: Dicembre 26, 2008, 07:14:34 pm »
Era la vigilia di Natale. Non potevo non passare a fare gli auguri a chi, invece di dirmi: "arrangiati" o "prendi un altro garage" si è interessato. Entro in caserma e subito mi ha chiesto se il trattore fosse stato spostato. Gli ho spiegato che adesso ha anche una coperta su e che c'è pure la moto e la biciclietta dietro il trattore  [A:mai]
Lui ha avuto modo di parlare con uno di loro, che ha addirittura negato la presenza del trattore!
-"No, è mia vera ca ghè davanti al tratur! I è fòli ca dis la gent."      777 di televideo:
Non è vero che il trattore è davanti alle macchine. Sono favole che dice la gente.
Al che il Maresciallo ha spiegato che aveva visto le foto e non era troppo il caso di prenderlo in giro.
"Ah! Alura an parlarom in famiglia"          777 di televideo:
Allora ne parleremo in famiglia.
A tutt'oggi la famiglia non ha dato risposte esaurienti, soddisfacenti, e nemmeno versi onomatopeici.

Io gli sriverei un "verso" onomatopeico sulle ruote del trattore,......psssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......... ;D

*

Offline ROSANGELO84

• 565
« Risposta #94 il: Dicembre 27, 2008, 06:11:40 pm »
Eravamo a tavola con i mei cugini (che non hanno mai visto codesti parenti) e salta fuori l'accaduto. Erano esterrefatti. Domande a più non posso, interventi, pugni sul tavolo, voci alte e fioche a suon di manconelle...
-"Ooo! Ma perchè non vai a Forum???" Si leva una voce dal fondo della tavolata.
 [(occhioni)]
Non ci avevo pensato! Quasi quasi, mi prudono le mani...
Voi che ne dite??? Preparo il sondaggio

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #95 il: Dicembre 27, 2008, 06:13:37 pm »
ciao Rosangelo,

pure il Santo natale ti hanno avvelenato.................

ado [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #96 il: Dicembre 28, 2008, 03:40:56 am »
Eravamo a tavola con i mei cugini (che non hanno mai visto codesti parenti) e salta fuori l'accaduto. Erano esterrefatti. Domande a più non posso, interventi, pugni sul tavolo, voci alte e fioche a suon di manconelle...
-"Ooo! Ma perchè non vai a Forum???" Si leva una voce dal fondo della tavolata.
 [(occhioni)]
Non ci avevo pensato! Quasi quasi, mi prudono le mani...
Voi che ne dite??? Preparo il sondaggio

vai, vai...ti pagano anche  [:)] [:)]

bisogna vedere se però se lo zio accetta .........ma sapendo di suo che è gia nel torto, dubito una sua apparizione  [}:)]

[:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline ROSANGELO84

• 565
« Risposta #97 il: Dicembre 28, 2008, 01:21:50 pm »
Ehm... Veramente, pur avendo preso in giro il Maresciallo, lui crede ancora di potrer aver ragione!
Guarda, per i soldi, si tolgono anche le mutande in diretta certe persone. Se è vero che pagano.
L'alternativa a Forum è un tribunale PENALE.  [:cont]
 [:fiu]   [B)]

*

Offline Gannik

• 535
« Risposta #98 il: Dicembre 28, 2008, 03:16:04 pm »
Finalmente sono in vacanza ed ho un po' di tempo per leggere il forum con calma. Peccato che si trovino delle storie così "tristi", ma i problemi ci sono e vanno affrontati; tanto vale farlo con gli amici che qualche buon consiglio lo danno sempre.
Intanto ti faccio i complimenti per il fumetto, è davvero molto simpatico e sdrammatizza molto un problema che in realtà è davvero seccante. A dire il vero non mi è mai capitata una situazione del genere e sinceramente non so come mi comportarei al posto tuo. Probabilmente, essendo una persona piuttosto "docile", il primo impulso sarebbe quello di mettere al sicuro le mie auto da possibili ritorsioni, ma in questo modo l'avrebbero sempre vinta i prepotenti e questo non gioverebbe ne a me ne tanto meno alla società. In definitiva approvo la tua condotta e anche se la legge, in quanto fatta dagli uomini, non è perfetta sono convinto che sia la strada che ti dia più possibilità di avere giustizia.
Magari per evitare di trovare delle "sorprese" fai un bel po' di foto alle carrozzerie delle macchine, possibilmente in presenza di un testimone (magari il maresciallo stesso) così se trovi qualche danno puoi dimostrare che prima non c'era... Boo non ne capisco niente di leggi, magari non serve a niente, ma è sempre qualcosa in più. E per ultimo, ma non meno importante, fai attenzione alle minacce fisiche, purtroppo c'è gente capace di metterle in atto e la salute secondo me è la prima cosa da preservare.
In bocca al lupo!

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #99 il: Dicembre 28, 2008, 03:36:30 pm »
Se vai a Forum vengo anch'io!!!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] Sono con te, W la DEA!!!!!!! [:love] [:love] [:love]
Vedo già gli striscioni, le manifestazioni in piazza "Liberate Maria Antonietta"...vaivaivai... [;)]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #100 il: Dicembre 28, 2008, 09:11:30 pm »
Se vai a Forum vengo anch'io!!!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] Sono con te, W la DEA!!!!!!! [:love] [:love] [:love]
Vedo già gli striscioni, le manifestazioni in piazza "Liberate Maria Antonietta"...vaivaivai... [;)]

Aggiungo che sono convinto che a rosangelo manchi solo di fare un fischio [:fiu].....per rtrovarsi a FORUM tutto il FORUM per annichilire di fischi e pernacchie l'avversario....... [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(regista)] [(regista)] [(robot)] [(vomita)] [(spetteg)] [(ufff)] [(vecchio)] [(piove)] [(uhmuhm)] [(police1)] [(arrabbiato1)] [(sorpresa)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(ridotroppo)] [(eheh_doingdoing)]

*

Offline ROSANGELO84

• 565
« Risposta #101 il: Dicembre 29, 2008, 09:55:08 pm »
Grazie sempre per la solidarietà amici, ma c'è una novità.
Tassativamente, dovevo andare in montagna con la ROby, Pdokkietto, la Pidokkietta (Claudia) e la Contessa. Non posso prendere su il BMW con 10 cm di neve! Si può anche, ma è pericolosissimo!
La Dea doveva uscire. Torno di nuovo dai Carabinieri dicendo che il trattore era ancora al suo posto.
La misura era colma! La pattuglia era in giro, li ho attesi e quando sono arrivati ed hanno constatato la situazione di persona, e trovato il responsabile, non so che cosa si siano detti, ma a un certo punto è sbiancato. Ha alzato un po' la voce, gesticolando e riducendola poco dopo. A me hanno chiesto la carta d'identità. Poi hanno fatto altrettanto con lui. Ma si sono aperte le porte, il trattore è andato in moto e magicamente si è spostato. Fra 12 ore tornerà ancora ad occludere il passaggio, ma almeno una è libera: la Dea.
E' il caso di dirlo, il lungo braccio della legge, a volte ti da una mano.
Non vi stresserò più con questa storia. In parte si è consclusa.
Ma proseguirò la mia battaglia privatamente: nelle opportune sedi, farò presente il sequestro di un mese, dei vari danni (oggi non partiva ecc... eccc... ecc...), danni morali e biologici. Intanto è fuori, poi, se non fargli il culo, almeno farli correre un po' come ho dovuto correre io per le mie auto. Non rischio nulla, i procedimenti saranno penali e seguiti dalla Procura Della Repubblica.
Intendendo augurare 2 cose ben diverse, ai mei nemici come ai miei amici, rivolgo lo stesso augurio: Buon Anno!

« Risposta #102 il: Gennaio 02, 2009, 09:25:00 pm »
Visto che son stato citato.... A breve posterò nella apposita gallery, la prima uscita di Maria Antonietta dopo il periodo di reclusione! ;D
Pdò

« Risposta #103 il: Gennaio 03, 2009, 10:12:15 am »
Ma proseguirò la mia battaglia privatamente: nelle opportune sedi, farò presente il sequestro di un mese, dei vari danni (oggi non partiva ecc... eccc... ecc...), danni morali e biologici. Intanto è fuori, poi, se non fargli il culo, almeno farli correre un po' come ho dovuto correre io per le mie auto. Non rischio nulla, i procedimenti saranno penali e seguiti dalla Procura Della Repubblica.
Intendendo augurare 2 cose ben diverse, ai mei nemici come ai miei amici, rivolgo lo stesso augurio: Buon Anno!

Finalmente comincio a divertirmi. Adesso arriva la parte dura ma ricorda le parole di un brav'uomo. Colpire duro, colpire per primi, colpire ripetutamente.

E'il momento di andare completamente a fondo nella faccenda.

McOrion

« Risposta #104 il: Gennaio 03, 2009, 11:17:31 am »
Visto che son stato citato.... A breve posterò nella apposita gallery, la prima uscita di Maria Antonietta dopo il periodo di reclusione! ;D

Alla fine ho preferito aprire un topic apposta....
Pdò