DEA AGLI ARRESTI DOMICILIARI

• 106 Risposte
  • 14096 Visite
*

Offline Lanfranto

• 1.175
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: DEA AGLI ARRESTI DOMICILIARI
« Risposta #15 il: Dicembre 03, 2008, 12:38:40 pm »
Per te Rosangelo oltre ai domiciliari, ci vorrebbe la camicia di forza...  ;D

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #16 il: Dicembre 03, 2008, 01:58:12 pm »
povera dea! ma non ci sono le chiavi sul trattore???

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #17 il: Dicembre 03, 2008, 06:26:58 pm »
Una delle cose più geniali che sia mai passata sugli schermi televisivi, da ragazzo mi bastava vederlo per entrare in un mondo di immaginazione......
MITICO!!! [:kiss]
RENE' COTTON

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #18 il: Dicembre 03, 2008, 06:34:51 pm »
Dai ROSANGELO,basta un cric piccolino su ruote,che se vuoi te ne
spedisco uno,che compri al LDL discount a 13 euro,
lo pianti davanti sull'avantreno del trattore lo alzi e
lo sposti di un metro a destra che ce' spazio.
Il gancio traino fa' da perno e il cassone dietro non si muove.
Poi accendi la DEA,la alzi,ingrana la prima e esci.
quando passi vicino al trattur,scatarraci sopra!!
 [:hello]
RENE' COTTON

« Risposta #19 il: Dicembre 03, 2008, 06:36:05 pm »
Io taccio, che so anche troppo....  [o:o:]
Cmq è bella l'idea del fumetto!

ma il water ce l'hai ancora??....e cacciaglielo in testa allo zio??

Rispondo io: il water è ancora al suo posto, nel baule della Ds, come potrebbe essere altrimenti? Abbiamo speso mezz'ora prima del raduno per farci stare in macchina tutto, pur di non lasciare a casa Virgilio.... figurati se l'ha più tolto da lì.... ;D ;D ;D
Anche rompendolo in testa al responsabile, temo non cambierebbe un granchè....
Pdò

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #20 il: Dicembre 03, 2008, 07:31:04 pm »
Dagli fuoco...amico mio, se ti serve qualcuno che lo prenda a martellate, per te questo ed altro. Purtroppo, però, il trattore non ha colpe, quindi seguirei il consiglio di Renato...spostalo e fregatene...quando devi uscire di nuovo, lo sposti di nuovo ;D
Un po' sbattimento, ma meglio della clausura... [:clap]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #21 il: Dicembre 03, 2008, 08:08:48 pm »

ma se hai la servitù di passaggio, perchè non fai qualche denuncia dato che la questione si protrae da tempo......a volte con gli ignoranti, purtroppo è l'unica alternativa che ti lasciano

"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #22 il: Dicembre 03, 2008, 09:34:51 pm »
dai ragazzi organizziamoci andiamo li un giorno spingiamo il trattore poi ci posteggiamo la ds davanti  ;D

*

Offline cosmic

• **
  • 178
« Risposta #23 il: Dicembre 03, 2008, 10:29:10 pm »
Forte veramente,il "fumetto"sembra come i fotoromanzi degli anni 70 e la dea ci sta a pennello grande bella idea [(compl)].Se serve una mano per il tractor fate un fischio ok.

*

Offline Lanfranto

• 1.175
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
« Risposta #24 il: Dicembre 03, 2008, 10:41:26 pm »
Cacchiolo, pensavo che il fumetto fosse ...romanzato e che il problema fosse della DS!
Non sapevo ci fosse di mezzo un essere umano!

*

Offline ROSANGELO84

• 565
  • Sono sempre i milioni quelli che se ne vanno!
« Risposta #25 il: Dicembre 03, 2008, 11:59:07 pm »
Il mio umorismo per la verità è solo apparente.
Chi mi conosce, sa che riderci su è il mio solo modo di scalare quei muri che non posso abbattere. Ma se non ci fosse la solita Follia a darmi una mano e qualche amico, tutto ciò non avrebbe senso.
Posso solo dire, e senza esagerare, che ultimamente mi stanno rovinando la vita!
Le macchine sono l'unica cosa che possiedo e forse, l'ho detto anche in un'altra occasione, quelle che mi hanno salvato in un brutto momento della mia vita. Per me sono diventate una medicina. Se mi tolgono anche quelle, mi tolgono un medicinale essenziale per la mia salute!
Domani magari riprendo bene daccapo la questione e vi spiego tutto dall'inizio.
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts

*

Online IDcronio

• 16.370
« Risposta #26 il: Dicembre 04, 2008, 07:38:22 am »
Il mio umorismo per la verità è solo apparente.
Chi mi conosce, sa che riderci su è il mio solo modo di scalare quei muri che non posso abbattere. Ma se non ci fosse la solita Follia a darmi una mano e qualche amico, tutto ciò non avrebbe senso.
Posso solo dire, e senza esagerare, che ultimamente mi stanno rovinando la vita!
Le macchine sono l'unica cosa che possiedo e forse, l'ho detto anche in un'altra occasione, quelle che mi hanno salvato in un brutto momento della mia vita. Per me sono diventate una medicina. Se mi tolgono anche quelle, mi tolgono un medicinale essenziale per la mia salute!
Domani magari riprendo bene daccapo la questione e vi spiego tutto dall'inizio.

Rosangelo, con i trogloditi la pacatezza e i discorsi civili non hanno mai fruttato niente.

Ti do un consiglio: prendi il TUO vomere e ARAGLI la figlia........ ;D [:kiss] [:hello]

*

Offline ROSANGELO84

• 565
« Risposta #27 il: Dicembre 04, 2008, 09:05:04 pm »
ci avevo azzeccato allora... [V]

comunque da come sai raccontare ed esporre i fatti, la fai sembrare meno tragica di come è effettivamente  [A:sob]

ma il water ce l'hai ancora??....e cacciaglielo in testa allo zio??

Come dicevo Comp, ci ho impegato 3 settimane prima di postarla. Questo vuol dire che mi sta rodendo dentro, a maggior ragione se non so come fare...
Virgilio? Il mio vate(r)? non potrei mai sacrificarlo a tal fine, anche se a contenere certe cose c'è abituato...
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts

*

Offline ROSANGELO84

• 565
« Risposta #28 il: Dicembre 04, 2008, 09:07:51 pm »
Non posso immaginare quale sia il "travaglio interiore" dello zio che immagino volutamente ostruisce il passaggio alla tua-nostra DEA
Guarda, nn posso diffondere notizie riservate sulla salute mentale della persona...
Ti dico solo che non sono malfidente: ostruisce il passaggio di proposito, tanto che lo ha confessato a chiare lettere alla mia stilista che dovevo portare a prendere i manichini in fiera a Rimini con la Lancia Beta...

*

Offline ROSANGELO84

• 565
« Risposta #29 il: Dicembre 04, 2008, 09:10:03 pm »
Per te Rosangelo oltre ai domiciliari, ci vorrebbe la camicia di forza...  ;D
Hehehe. Ma siccome io sono un raffinato, preferisco il Gilet di forza...