DEA AGLI ARRESTI DOMICILIARI

• 106 Risposte
  • 14092 Visite
*

Offline ROSANGELO84

• 565
  • Sono sempre i milioni quelli che se ne vanno!
Re: DEA AGLI ARRESTI DOMICILIARI
« Risposta #30 il: Dicembre 04, 2008, 09:13:40 pm »
povera dea! ma non ci sono le chiavi sul trattore???
Purtroppo no Dessex. Se è messo per crearmi intralcio, ti spieghi il perchè non ci siano le chiavi...
A parte che in 2 occasioni mi sono trovato la macchina aperta (e non mi ero dimenticato di chiuderla, è la prima cosa che mi viene in mente quando le spengo) e spostata perchè doveva passare lo spandiconcime.
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts

*

Offline ROSANGELO84

• 565
« Risposta #31 il: Dicembre 04, 2008, 09:20:03 pm »
Dai ROSANGELO,basta un cric piccolino su ruote,che se vuoi te ne
spedisco uno,che compri al LDL discount a 13 euro,
lo pianti davanti sull'avantreno del trattore lo alzi e
lo sposti di un metro a destra che ce' spazio.
Il gancio traino fa' da perno e il cassone dietro non si muove.
Poi accendi la DEA,la alzi,ingrana la prima e esci.
quando passi vicino al trattur,scatarraci sopra!!
 [:hello]
La soluzione è intelligente, peccato che io non abbia la forza necessaria per spostarlo di 1cm!
Se gli sputo sopra lo profumo: ti dico che per non sciupare l'ultimo litro di verde rame nell'autobotte attaccata al trattore, lo lavano a pressione col solfato di rame e di zolfo che non gli si può passare vicino ad una distanza di 10 metri!
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts

*

Offline ROSANGELO84

• 565
« Risposta #32 il: Dicembre 04, 2008, 09:21:04 pm »
Io taccio, che so anche troppo....  [o:o:]
Cmq è bella l'idea del fumetto!Rispondo io: il water è ancora al suo posto, nel baule della Ds, come potrebbe essere altrimenti? Abbiamo speso mezz'ora prima del raduno per farci stare in macchina tutto, pur di non lasciare a casa Virgilio.... figurati se l'ha più tolto da lì.... ;D ;D ;D
Anche rompendolo in testa al responsabile, temo non cambierebbe un granchè....

Pdokkio: il dono della sintesi.

*

Offline ROSANGELO84

• 565
« Risposta #33 il: Dicembre 04, 2008, 09:23:00 pm »
Dagli fuoco...amico mio, se ti serve qualcuno che lo prenda a martellate, per te questo ed altro. Purtroppo, però, il trattore non ha colpe, quindi seguirei il consiglio di Renato...spostalo e fregatene...quando devi uscire di nuovo, lo sposti di nuovo ;D
Un po' sbattimento, ma meglio della clausura... [:clap]
Grazie Giacomino della solidarietà ma passerei dlla parte del torto. Nel senso che a certa gente, certe cose possono anche essere concesse (sempre entro certi limiti), ad altre persone, non è concesso nulla, ma di subire e tacere...

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #34 il: Dicembre 04, 2008, 09:29:28 pm »
non conoscendo l'antefatto non ho capito un ca............. ho capito solo e credo non sia poco qualcuno x motivi x.y ecc ti crea problemi a tirar fuori la DEA, hai la mia più sincera solidarietà.

ti abbraccio ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ROSANGELO84

• 565
« Risposta #35 il: Dicembre 04, 2008, 09:45:55 pm »
ma se hai la servitù di passaggio, perchè non fai qualche denuncia dato che la questione si protrae da tempo......a volte con gli ignoranti, purtroppo è l'unica alternativa che ti lasciano

Ehh...
Tutto comincia nel 2002 quando prendo la patente e comprai la BMW di mio zio Carlino. Dove metterla? Mio padre ha un garage, mia madre mette la Uno "in casa", nonostante abitiamo in campagna, la soluzione è chiedere alla Zia Raimonda.
Vi posso dire che sono stato cresciuto da lei più che dai miei, perchè allora non potevano, diciamo così...
Non mi ha lasciato finire la frase, mi ha detto: "la macchina mettila pure qui fin che vuoi che non da fastidio a nessuno".
E così feci. La casa era sua e col suo permesso, negli anni, ho messo li altre 3 automobili. Lei mi ha sempre detto: "tu puoi metterle qui fin che vuoi, perchè a me non danno fastidio" e siamo arrivati a quota 4 macchine 2 anni fa.
Poi la zia ha iniziato ad alternare momenti di palese lucidità a momenti di confusione (79 anni all'epoca) ed un giorno, sono piombati come i condor, i suoi parenti (visto che lei non ha figli) ed hanno buttato per aria la casa!
Qualche giorno dopo, sono stato MINACCIATO dai 2 fratelli, uno dei quali mi ha quasi messo le mani addosso!
Volevano impedirmi di andare a trovare mia zia (che dista 5 metri da casa mia) e GUAI A ME SE FOSSE SUCCESSO ANCORA. (Poi aggiunse una cosa che qui non posso dire, perchè estremamente grave.)
Questa fu non un avevetimento, ma una minaccia e la presi come tale.
All'epoca non esposi denuncia, ma ne parlai con chi di dovere. Corsi subito ai ripari: in un momento di assoluta lucidità, andammo da un pubblico ufficiale e da un "ministro del culto" che furono entrambi testimoni di un contratto verbale. Raimonda: "ripeto che le tue macchine possono stare in casa mia fin che vuoi, perchè a me non danno fastidio" e aggiunse: "se danno fastidio agli altri, si prendono su e vanno a casa loro!"
Sei mesi dopo, venne dichiarata non più in grado di prendere decisioni autonomamente.
A distanza di quasi tre anni, tre settimane fa vedo che hanno messo il trattore al posto della Lancia Beta (nel frattempo la BMW ed il 112 li ho messi a casa mi perchè i miei sono andati ad abitare in centro) con la quale ero uscito poche ore prima, ignorando il loro propposito. Ho tirato fuori Maria Antonietta, dietro ho messo il Beta e davanti la DS. Due giorni dopo, era quasi San Martino (...), dovetti portare la mia Stilista Irene alla fiera di Rimini coi suoi manichini e mi occorreva il baule della Beta HPE. Mi trovai il trattore davanti. Tefonai ad Irene e Le dissi che non avrei potuto portarla per questo motivo. Le sarebbe toccato pagare una penale, così venne a casa mia e la portai dall'uomo che aveva messo il trattore davanti alle mie macchine, che aveva il capannone mezzo vuoto. PEr non fare brutta figura, spostò immediatamente il mezzo. Il problema è che quando dovetti andare a prendere i suoi manichini, mi ritrovai il trattore davanti. E di nuovo, con Irene a chiedere se: "per cortesia, non è che potrebbe, per favore, essere gentile, poter spostare, ma solo di poco..." Il Signore in questione, spiegò allora, a chiare lettere, che non si trattava di una manovra, eseguita male per due volte, ma di un atto arbitrario volontario da parte sua. Io non dovevo mettere le macchine li, altrimenti loro mi avrebbero impedito di uscire, di usarle ecc...
Da tre settimane aspetto che il Maresciallo torni a casa dalle ferie. Forse domani gli andrò a parlare. Vogliamo essere facili profeti? Risulterà che loro hanno ragione e pure che io avrò commesso qualche strano illecito.
Non per dare la colpa al MAresciallo, ma le leggi, in italia, e la giustizia lasciano a desiderare............
« Ultima modifica: Dicembre 04, 2008, 09:51:10 pm da ROSANGELO84 »

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #36 il: Dicembre 04, 2008, 09:57:22 pm »
spero vivamente che dopo il presente sfogo Ti possa sentire un attimino più leggero, anche se non ci siamo mai incontrati, ho la senszione di conoscerti da anni e anni....................

Concludendo ti ammiro per il coraggio avuto a tenere le tue amate in quel covo di ser.......io avrei passato notti insonni...........

Hai la mia massima solidarietà, l'attuale società è composta da pescecani senza anima e sani principi, spesso questi si annidano fra le persone più vicine o pseudo tali....

[:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Online IDcronio

• 16.370
« Risposta #37 il: Dicembre 05, 2008, 08:03:52 am »
Al maresciallo serve un po di buon senso, se lo trovi confessato vedrai che manderà a cagare la testa di cazzo e come minimo gli intimerà di non romperti i maroni fin quando tu non avrai trovato un'adeguata sistemazione......diciamo un'anno? [o:o:]

BUONA FORTUNA!!!

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #38 il: Dicembre 05, 2008, 08:30:44 am »
Secondo me il maresciallo ti dirà di trovarti un garage, per evitare problemi di sorta.

*

Online IDcronio

• 16.370
« Risposta #39 il: Dicembre 05, 2008, 08:52:59 am »
Secondo me il maresciallo ti dirà di trovarti un garage, per evitare problemi di sorta.

Si vede che non era confessato ;D

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #40 il: Dicembre 05, 2008, 02:13:15 pm »
verrebbe da bruciargli il trattore, o per lo meno chiami qualcuno che ti aiuta, lo spingete più indietro e gli tagliate tutte le gomme

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #41 il: Dicembre 05, 2008, 02:19:47 pm »
Quoto Andrea.
Anche a me.....pur non essendo assolutamente cattivo o chissà cosa mi romperebbe un bel po' di avere sempre uno che va e viene liberamente per la proprietà per "scroccare" il ricovero a delle vecchie auto.
Sto parlando come si addice a chi una dea non ce l'ha e che neanche la guarda.
Ho detto scroccare perché forse a "loro" scoccia che tu non dia niente in controparte. Parente o non parente, quando si arriva al dunque, i problemi si risolvono sempre allo stesso modo; aggiungo che da quanto dici si evince che la fattoria sia in uso e che quindi i parenti "ostili" mantengano la baracca da quando la povera zia non è più lucida.
Mia moglie ha una sorta di situazione analoga con suo fratello: l'unica è evitare la guerra e sottostare al fatto che non sei "più a casa tua".
Peccato però di perdere il ricovero gratis per quattro auto!
O aspetti pazientemente che a uno dei parenti venga la voglia di accendere un bel fuoco o che ti ci mettono il pollaio dentro oppure è meglio che ti cerchi un garage nuovo!
Mettila che in fondo hai riparmiato tanti soldi e tanto tempo: io da quando ho acquistato la dea, tra spese di ricovero e tempo in spostamento (ora 150€ al mese e 24 km tra a-r prima 90€ e 10 km) mi sa che ci scappava un restauro totale della carrozzeria.
fischer

*

Offline ROSANGELO84

• 565
« Risposta #42 il: Dicembre 05, 2008, 08:37:13 pm »
Quoto Andrea.
Anche a me.....pur non essendo assolutamente cattivo o chissà cosa mi romperebbe un bel po' di avere sempre uno che va e viene liberamente per la proprietà per "scroccare" il ricovero a delle vecchie auto.
Sto parlando come si addice a chi una dea non ce l'ha e che neanche la guarda.
Ho detto scroccare perché forse a "loro" scoccia che tu non dia niente in controparte. Parente o non parente, quando si arriva al dunque, i problemi si risolvono sempre allo stesso modo; aggiungo che da quanto dici si evince che la fattoria sia in uso e che quindi i parenti "ostili" mantengano la baracca da quando la povera zia non è più lucida.
Mia moglie ha una sorta di situazione analoga con suo fratello: l'unica è evitare la guerra e sottostare al fatto che non sei "più a casa tua".
Peccato però di perdere il ricovero gratis per quattro auto!
O aspetti pazientemente che a uno dei parenti venga la voglia di accendere un bel fuoco o che ti ci mettono il pollaio dentro oppure è meglio che ti cerchi un garage nuovo!
Mettila che in fondo hai riparmiato tanti soldi e tanto tempo: io da quando ho acquistato la dea, tra spese di ricovero e tempo in spostamento (ora 150€ al mese e 24 km tra a-r prima 90€ e 10 km) mi sa che ci scappava un restauro totale della carrozzeria.
fischer

Calma. Capisco la tua affermazione in quanto, forse non mi sono spiegato bene.
Intanto gli accordi non li ho presi con loro, quindi se a loro rompe, si attaccano al tram. Scusa, non sono loro i proprietari! Sono dei tutori ed un tutore non è padrone: ha dei limiti e deve rendere conto di cosa fa.
Secondo non "scrocco", in quanto come da accordi, non dovevo niente e neppure ora mi è stato chiesto niente.
Però ho dato tanto, soprattutto in questi anni... (ma questa è altra storia)
Secondo, loro NON mandano avanti la baracca: hano venduto i campi, (han tenuto solo quello vicino alla casa che non è loro) non ci sono animali, e non eseguono alcun tipo di lavoro nè hanno spesa alcuna. Sarà la loro eredità quando, sarà il momento in cui, ahimè, la Tata, come chiamavo io Raimonda, verrà a mancare.
Gli ultimi lavori che sono stati fatti in quella casa li ho fatti io...
Li dentro non c'è proprio niente e nulla da fare. E' una casa chiusa (non interpretate male).
Loro stanno iniziando ora a fare un uso della struttura per il quale la zia non li ha mai autorizzati... Il problema però è diverso:
Se io sono il proprietario, vi risulta che possa sfrattarvi dall'oggi al domani e compiere un ATTO ARBITRARIO?
O vi risulta che tale atto sia punibile a norma di legge, e con forma decisa dal Giudice (...) e che, in caso di sfratto, ammesso e non concesso che il contratto sia nullo, ci siano dei tempi prestabiliti entro i quali loro DEBBANO lasciarmi li fino alla scadenza dei termini? E' tutta li la questione!
Altrimenti se mi pagano i danni, oltre a quelli morali, che saranno ben superiori, mi costruisco un garagino per 2 auto a casa mia ed i problemi sono risolti.

*

Offline ROSANGELO84

• 565
« Risposta #43 il: Dicembre 05, 2008, 08:40:09 pm »
spero vivamente che dopo il presente sfogo Ti possa sentire un attimino più leggero, anche se non ci siamo mai incontrati, ho la senszione di conoscerti da anni e anni....................

Concludendo ti ammiro per il coraggio avuto a tenere le tue amate in quel covo di ser.......io avrei passato notti insonni...........

Hai la mia massima solidarietà, l'attuale società è composta da pescecani senza anima e sani principi, spesso questi si annidano fra le persone più vicine o pseudo tali....

[:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

Mille Grazie Ado, grazie a tutti voi che mi siete vicini e solidali. Per la verità non mi sento affatto più leggero e ti confesso che da ormai 3 anni, in effetti, non chiudo occhio per più di 3 ore a notte. Ed in modo discontinuo...
Soprattutto a causa di questo.

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #44 il: Dicembre 06, 2008, 12:41:56 am »
verrebbe da bruciargli il trattore, o per lo meno chiami qualcuno che ti aiuta, lo spingete più indietro e gli tagliate tutte le gomme

così passeresti automaticamente dalla piena ragione al torto  [(occhioni)]

"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599