Grazie sempre per la solidarietà amici, ma c'è una novità.
Tassativamente, dovevo andare in montagna con la ROby, Pdokkietto, la Pidokkietta (Claudia) e la Contessa. Non posso prendere su il BMW con 10 cm di neve! Si può anche, ma è pericolosissimo!
La Dea doveva uscire. Torno di nuovo dai Carabinieri dicendo che il trattore era ancora al suo posto.
La misura era colma! La pattuglia era in giro, li ho attesi e quando sono arrivati ed hanno constatato la situazione di persona, e trovato il responsabile, non so che cosa si siano detti, ma a un certo punto è sbiancato. Ha alzato un po' la voce, gesticolando e riducendola poco dopo. A me hanno chiesto la carta d'identità. Poi hanno fatto altrettanto con lui. Ma si sono aperte le porte, il trattore è andato in moto e magicamente si è spostato. Fra 12 ore tornerà ancora ad occludere il passaggio, ma almeno una è libera: la Dea.
E' il caso di dirlo, il lungo braccio della legge, a volte ti da una mano.
Non vi stresserò più con questa storia. In parte si è consclusa.
Ma proseguirò la mia battaglia privatamente: nelle opportune sedi, farò presente il sequestro di un mese, dei vari danni (oggi non partiva ecc... eccc... ecc...), danni morali e biologici. Intanto è fuori, poi, se non fargli il culo, almeno farli correre un po' come ho dovuto correre io per le mie auto. Non rischio nulla, i procedimenti saranno penali e seguiti dalla Procura Della Repubblica.
Intendendo augurare 2 cose ben diverse, ai mei nemici come ai miei amici, rivolgo lo stesso augurio: Buon Anno!