DONNE & DEE

• 71 Risposte
  • 5339 Visite
DONNE & DEE
« il: Aprile 10, 2003, 10:10:47 pm »
Quante Donne simpatizzanti o in possesso di Dee ci sono???...credo che anche il gentil sesso debba far sentire la sua voce....voi che ne dite???[A8)]

*

Offline ugolux

• 674
  • DS23 Pallas del 74. Blue delta (AC640)
    • Webchapter
Re: DONNE & DEE
« Risposta #1 il: Aprile 12, 2003, 08:48:51 am »
Non ci credo manco se LE vedo…
Scherzo! Se ci sono sarei veramente curioso di sapere dove stanno!
[:kiss]
Sei un idiota, ma i Cyloni hanno un sistema per far sembrare tutti noi dei grandi idioti... (Ten. Kara “Starbuck” Thrace, dell’astronave Battlestar Galactica)

« Risposta #2 il: Aprile 12, 2003, 05:51:37 pm »
Infatti...anch'io ho questa curisità...che credo non sarà solo mia..
x questo ho posto l'interrogativo...[:cucu]

*

Offline ilpol

• *
  • 15
« Risposta #3 il: Aprile 12, 2003, 09:29:35 pm »
Io quasi quasi sto qui e aspetto.
A parte gli scherzi penso che qualche buon consiglio le nostre donne sanno sempre tirarlo fuori anche in cose tecniche o dove non crediamo mai possibile e poi pensandoci bene ti viene da dire.......HHA però...
By By ilpol

« Risposta #4 il: Aprile 13, 2003, 10:35:04 pm »
[CIT]Allora aspettiamo il saggio[:riv] consiglio di qualche donna...
Nell'attesa DSaluti a tutti!!![DS]

« Risposta #5 il: Aprile 17, 2003, 01:48:15 pm »
Ciao ragazzi, interessante topic, temo però che le diessite siano molto rare. La Dea piace molto al gentilsesso ma non ne ho ancora viste al volante della mitica!
Una mia amica L'ha provata e la trova eccezionale ma  comprerà una Deuche per ragioni di praticità...Chi ben comincia!
                                                      Ciao Pier79
vado matto per i piani ben riusciti!!!

« Risposta #6 il: Aprile 17, 2003, 04:58:22 pm »
Allora continuiamo ad attendere la saggia opinione di una donna...
Cmq,questo non vuol dire che gli uomini non possano esprimere il loro parere sull'argomento...DS saluti a tutti...e tutte,si intende![:clap]

*

Offline frass

• 535
« Risposta #7 il: Aprile 17, 2003, 05:18:51 pm »
Per dire la verità una l'ho vista...

Al raduno di Monselice ne ho vista una alla guida di una Cx Automatique ABS bronzo... Abbastanza carina devo dire...
Francesco

*

Offline IlaPaci

• 2.728
    • IDéeSse Club
« Risposta #8 il: Aprile 17, 2003, 05:44:50 pm »
Hei! Io ci sono! Simpatizzante ma ci sono!
Ho partecipato a vari raduni e mi sto dando da fare con una amica ad organizzarne uno davvero diverso dal solito per il prossimo anno.
Non siamo solo "tegame e calzetta"!!!
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

« Risposta #9 il: Aprile 17, 2003, 08:42:23 pm »
Ciao GUEST,finalmente una donna che fa sentire la sua voce!!
Beh, se il prossimo anno ci sarà un bel raduno,organizzato da due donne....allora vedremo di mettere la mia DEA in condizione di affrontare un lungo viaggio(xchè sicuramente lo sarà visto che partiamo dalla Sicilia),x adesso,fin dove possa arrivare la mia Dea è un punto interrogativo,xchè praticamente non ha ancora messo le ruote in strada se non x qualche "misero" Km...cmq gli ultimi "dettagli" da sistemare e poi saprò...
DSaluti!

*

Offline MarioCX

• 3.717
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #10 il: Aprile 17, 2003, 09:24:37 pm »
quote:
Originally posted by frass

Al raduno di Monselice ne ho vista una alla guida di una Cx Automatique ABS bronzo... Abbastanza carina devo dire...

Ehmm..ehmm, sei sicuro che fosse alla guida?
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

« Risposta #11 il: Aprile 18, 2003, 01:12:29 am »
Xchè Mario,x caso hanno visto il tuo CX?

*

Offline MarioCX

• 3.717
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #12 il: Aprile 18, 2003, 08:50:52 am »
quote:
Originally posted by moonwalker

Xchè Mario,x caso hanno visto il tuo CX?

Mah...era l'unico automatique ABS non Prestige...ma non direi "bronzo" piuttostosto champagne...
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #13 il: Aprile 18, 2003, 10:20:09 am »
quote:
Originally posted by MarioCX

quote:

Mario tagliati i capelli!

*

Offline frass

• 535
« Risposta #14 il: Aprile 18, 2003, 12:58:28 pm »
quote:
Originally posted by MarioCX

quote:

Sicurissimo! E ricordo anche che aveva la lampada plafoniera staccata e penzolante tramite i cavi elettrici. Dalla guida molto precisa, si è allontanata con MOLTA più leggiadria di molti altri che credevano di avere sotto i piedi una Ferrari: ho visto più maltrattamenti all'uscita di quel ristorante che in uno sfasciacarrozze...

E poi, MarioCX, noi ci siamo conosciuti nel parcheggio dell'"Antico Molino" ed ho avuto il piacere di conoscerti nel metre che te ne andavi, notando la tua premura di riprendere la strada per Savona. Con te c'era unA passeggiera diversa da quella in questione.

Non escludo, infine, che il mio MITICO compagno di viaggio Gannik abbia filmato e/o fotografato l'evento.

Sbaglio?
Francesco