DONNE & DEE

• 71 Risposte
  • 5340 Visite
*

Offline MarioCX

• 3.717
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: DONNE & DEE
« Risposta #15 il: Aprile 18, 2003, 01:28:11 pm »
quote:
Originally posted by Martini

quote:
Originally posted by MarioCX

quote:
Originally posted by frass

Per dire la verità una l'ho vista...

Al raduno di Monselice ne ho vista una alla guida di una Cx Automatique ABS bronzo... Abbastanza carina devo dire...

Ehmm..ehmm, sei sicuro che fosse alla guida?

Mario tagliati i capelli!

Ah! Ah! Maurizio io i capelli purtroppo oltre che corti e radi gli ho pure biancacci!
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

« Risposta #16 il: Aprile 18, 2003, 01:33:17 pm »
Ciao Guest fa piacere sapere che ci sei anche solo come simpatizzante![:clap]Pier79
vado matto per i piani ben riusciti!!!

*

Offline MarioCX

• 3.717
  • DSuper 1971
« Risposta #17 il: Aprile 18, 2003, 01:34:30 pm »
quote:

quote:

quote:

Per dire la verità una l'ho vista...

Al raduno di Monselice ne ho vista una alla guida di una Cx Automatique ABS bronzo... Abbastanza carina devo dire...

Ehmm..ehmm, sei sicuro che fosse alla guida?

Sicurissimo! E ricordo anche che aveva la lampada plafoniera staccata e penzolante tramite i cavi elettrici. Dalla guida molto precisa, si è allontanata con MOLTA più leggiadria di molti altri che credevano di avere sotto i piedi una Ferrari: ho visto più maltrattamenti all'uscita di quel ristorante che in uno sfasciacarrozze...

E poi, MarioCX, noi ci siamo conosciuti nel parcheggio dell'"Antico Molino" ed ho avuto il piacere di conoscerti nel metre che te ne andavi, notando la tua premura di riprendere la strada per Savona. Con te c'era unA passeggiera diversa da quella in questione.

Non escludo, infine, che il mio MITICO compagno di viaggio Gannik abbia filmato e/o fotografato l'evento.

Sbaglio?

Cavolo, ma allora esiste un'altra automatica "corta" oltre alla mia e a quella di Marini, non l'avevo notata!

Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline IlaPaci

• 2.728
    • IDéeSse Club
« Risposta #18 il: Aprile 18, 2003, 02:22:23 pm »
quote:
Originally posted by dindino

Ciao Guest fa piacere sapere che ci sei anche solo come simpatizzante![:clap]Pier79

Ho avuto modo di guidare alcune ID e DS, devo dire che preferisco le prime, ho difficoltà di rapporto col cambio semiautomatico. Acquisterei volentieri una ID o una DS meccanica se avessi il posto dove tenerla al riparo dalle intemperie. Per adesso mi accontento di aver prenotato una Pluriel: è moderna, è piccola, ma mi sembra la più Citroen delle Citroen moderne.
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline MarioCX

• 3.717
  • DSuper 1971
« Risposta #19 il: Aprile 18, 2003, 03:21:14 pm »
quote:
Originally posted by Guest

quote:

Ho avuto modo di guidare alcune ID e DS, devo dire che preferisco le prime, ho difficoltà di rapporto col cambio semiautomatico. Acquisterei volentieri una ID o una DS meccanica se avessi il posto dove tenerla al riparo dalle intemperie. Per adesso mi accontento di aver prenotato una Pluriel: è moderna, è piccola, ma mi sembra la più Citroen delle Citroen moderne.

Pluriel? E' già in listino?

« Risposta #20 il: Aprile 18, 2003, 05:44:22 pm »
Spero un giorno di partecipare anch'io ad un raduno...visto che sono nuovo...
così avrei anche il piacere di conoscervi....magari di conoscere anche GUEST,la prima e,finora unica donna,che finora ha,qui, manifestato la sua simpatia x le DEE.
Un saluto a MARIO[:hello]

*

Offline IlaPaci

• 2.728
    • IDéeSse Club
« Risposta #21 il: Aprile 19, 2003, 12:19:41 am »
quote:

quote:

quote:

Pluriel? E' già in listino?

No, non é ancora in listino ma (non potendo permettermene una nuova) ho prenotato una delle due dimostrative presenti a Milano. Se tutto va bene, dovrei ritirare l'arancione a luglio.

« Risposta #22 il: Aprile 20, 2003, 11:48:47 am »
SCUSATE SE MI INTROMETTO... MA IO SONO UNA DONNA! MI STAVATE CERCANDO????

« Risposta #23 il: Aprile 22, 2003, 11:23:10 am »
Bene vedo le donne diessiste o aspiranti aumentano: avanti così![:kiss] Pier79
vado matto per i piani ben riusciti!!!

« Risposta #24 il: Aprile 22, 2003, 11:53:12 am »
Benvenuta anche ad ASINOROSSO[:hello]...felice di sapere che ci siete!!

*

Offline Maxx

• 330
« Risposta #25 il: Aprile 22, 2003, 12:25:08 pm »
e pensare che la grande passione per questa vettura nacque circa 20 anni orsono; (ero a Como per il servizio militare), un giorno mi trovavo in libera uscita a Cantù quando rimasi folgorato da una bella ragazza alla guida di uno splendido cabrio celeste............
                                                   saluti Maxx
E' irrecuperabile!
Ha una tale consapevolezza di se che non vede i limiti della sua arroganza. C. De Mita

*

Offline velvet

• 589
« Risposta #26 il: Aprile 22, 2003, 03:04:58 pm »
quote:

No, non é ancora in listino ma (non potendo permettermene una nuova) ho prenotato una delle due dimostrative presenti a Milano. Se tutto va bene, dovrei ritirare l'arancione a luglio.

Quale, quella in kit di montaggio do-it-yourself?

Buontemponi....

[:blob]

« Risposta #27 il: Aprile 22, 2003, 03:40:50 pm »
Io abito a Como e confermo che qui girano due DS cabriolet, di cui uno celeste! E, per la cronaca, abito proprio di fronte alla ormai ex-caserma "De Cristoforis", ora vuota e non più usata.

*

Offline Maxx

• 330
« Risposta #28 il: Aprile 22, 2003, 03:48:27 pm »
caro Antonio,
in quella caserma ed in quella città ho passato 12 mesi esatti a cavallo tra il 1982 e l'83, ricordi? tanti....alcuni fantastici........, altri meno.
Nonostante siano passati 20 anni sono contento che ciò che vidi all'epoca trova ancora oggi conferma, quella ragazza sarà ormai mamma........., chissà se ha ancora oggi la vettura?
                                                   saluti Maxx
E' irrecuperabile!
Ha una tale consapevolezza di se che non vede i limiti della sua arroganza. C. De Mita

*

Offline IlaPaci

• 2.728
    • IDéeSse Club
« Risposta #29 il: Aprile 22, 2003, 04:19:07 pm »
quote:
Originally posted by velvet

quote:

Quale, quella in kit di montaggio do-it-yourself?
 Buontemponi....
[:blob]

Yes, in D.I.Y. è molto Mehari. Avrai modo di provarla poi, mi dicono dalla regia, spera che riesca a mettere tutti i pezzi al posto giusto.