Verso la felicità (rimane solo un cigolio all'avantreno, che sarà ?)

• 31 Risposte
  • 3638 Visite
*

Offline IDcronio

• 16.370
Re: Verso la felicità (rimane solo un cigolio all'avantreno, che sarà ?)
« Risposta #15 il: Dicembre 04, 2008, 05:52:54 pm »
Ciao Id, ma ci si arriva da quello sportellino li sotto? Allora non fa parte dei normali punti di ingrassaggio!

Amico mio, fatti guidare dal SUPERMATTEO [:clap] [:clap], lui ti portera per mano nelle viscere della tua DEA.....

Io chiedevo se i punti descritti negli spaccati fossero "ingrassabili" da quei due punti di ingrassaggio canonici che come detto prima sono gli unici che non sono riuscito a fare da solo perche è mooooolto più comodo oltre che SICURO fare con la vettura sopra un ponte. [:hello] [:hello]

*

Offline IDcronio

• 16.370

*

Matteo

« Risposta #17 il: Dicembre 04, 2008, 05:57:50 pm »
Sulla lamierina sono presenti due tappi. Nascondono due ingrassatori,fanno parte dei normali punti d´ingrassaggio.

Id, non so dirti se sono da ingrassare o no , io ogni tanto ci metto un po´di quel grasso nero da cuscinetti. Una volta ho perso un guscio e la barra sbatteva un pó ma non cigolava come si diceva.Comunque ci sono andato avanti due anni senza.

*

ciofanni

« Risposta #18 il: Dicembre 04, 2008, 06:28:47 pm »
  i gusci li indicati a me sembrano non essere presenti o non li ho visti... stasera verifichero'...magari sono nascosti dal grassaccio nero...comunque il punto da unzionare sono quelli... [:hello]

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #19 il: Dicembre 04, 2008, 07:00:48 pm »
  i gusci li indicati a me sembrano non essere presenti o non li ho visti... stasera verifichero'...magari sono nascosti dal grassaccio nero...comunque il punto da unzionare sono quelli... [:hello]

Confuso sono!!! ;D

Anche quando si volessero osservare come si fà, si deve smontare tutto l'ambaradan......o ni?

*

Matteo

« Risposta #20 il: Dicembre 04, 2008, 07:08:33 pm »
Maurì, c´è poco da essere confusi, vai sotto al tuo tiburón e piazzati sotto la traversa centrale. Ora guarda in su, a destra e a sinistra sulla barra antirollio ci sono le due molle antirumore che spingono sulla barra stessa, che io sappia ci sono su tutte le Ds, perlomeno le bifaro. Se c è molto grasso le vedi con più difficoltà ma ti garantisco che ci sono. NON sono punti normalmente da ingrassare. Non devi smontare nada.Vabbuò??

*

Matteo

« Risposta #21 il: Dicembre 04, 2008, 07:10:59 pm »
Ah! Ti dirò di più! Se proprio lo desideri puoi addirittura smontarle a mano o solo con l´aiuto di un cacciavite.Okkei?

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #22 il: Dicembre 04, 2008, 07:15:14 pm »
Ogni passo verso la velicità non é mai l'ULTIMO.

Ti ricordo che "la felicità non è abbastanza"...
Essa consiste in un punto di partenza, rampa di lancio verso l'infinito, vero desiderio dell'uomo...
In questo caso, quando la DS sarà a posto, comincerai a desiderare l'SM, la Traction, la CX Prestige prima serie, la Turbo2, l'Ami6, ecc...
 [:hello]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #23 il: Dicembre 04, 2008, 07:21:29 pm »
Ti ricordo che "la felicità non è abbastanza"...
Essa consiste in un punto di partenza, rampa di lancio verso l'infinito, vero desiderio dell'uomo...
In questo caso, quando la DS sarà a posto, comincerai a desiderare l'SM, la Traction, la CX Prestige prima serie, la Turbo2, l'Ami6, ecc...
 [:hello]

.....e quello è il momento che realizzi che sarebbe stato meglio spendere tutto in............ [^]

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #24 il: Dicembre 04, 2008, 07:22:17 pm »
Ah! Ti dirò di più! Se proprio lo desideri puoi addirittura smontarle a mano o solo con l´aiuto di un cacciavite.Okkei?

Grazie di esistere [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #25 il: Dicembre 04, 2008, 10:09:12 pm »
ciao Matteo, quei punti lì non sono da canonico ingrassaggio, è vero, ma quando ho tirato giù le mie "boccole" erano secche come il deserto salato tunisino.

Considerato le forze che si sviluppano in quel punto, un pò di grasso fa sì da eliminare qualche cigolio di troppo........
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Matteo

« Risposta #26 il: Dicembre 04, 2008, 10:20:46 pm »
Verissimo.

*

ciofanni

« Risposta #27 il: Dicembre 05, 2008, 08:14:02 am »
ci sono.. ci sono... sporche erano..pieno di vino ero... [(noncredocchi)]...

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #28 il: Dicembre 05, 2008, 08:23:07 am »
ci sono.. ci sono... sporche erano..pieno di vino ero... [(noncredocchi)]...

He he!! ciofanni ieri sera non ho resistito, non vedevo da sotto la mia DEA [A:sob]....da circa un'anno e non ricordavo che fi fisse quella trincea dove si annidano questi infernali e a prima vista incomprensibili marchingegni.

Tra l'altro non riesco a capire come mai non vi sia uno straccio di carterino o simile a protezione.......

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #29 il: Dicembre 05, 2008, 06:15:54 pm »
.....e quello è il momento che realizzi che sarebbe stato meglio spendere tutto in............ [^]

MAI...le auto restano, le donne...hai mai pensato al perchè gli uragani hanno sempre dei nomi di donna? Perchè se ci pensi sono molto simili...quando "vengono" sono prorompenti, rumorosi e bagnati, quando vanno via si portano dietro la casa e la macchina... [B)]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."