Bella sorpresa su RuoteClassiche!

  • 95 Risposte
  • 7894 Visite
*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Bella sorpresa su RuoteClassiche!
« Risposta #60 il: Dicembre 07, 2008, 11:28:12 am »
Non c'è più religione:
Un Toscano che vende Veneziane !!!

Mai venduto niente...Casomai gli trovo chi le vende e lo metto in contatto.  :)

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.373
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Bella sorpresa su RuoteClassiche!
« Risposta #61 il: Dicembre 07, 2008, 11:45:44 am »
Come sarebbe senza successo ? Se vuoi te la procuro io...  [o:o:]
Mai venduto niente...Casomai gli trovo chi le vende e lo metto in contatto.  :)

MMMMiiiiiiiiiiiiiiiii.......era una battuta !!!!

Gianluca, le ferie si avvicinano...rilassati.
« Ultima modifica: Dicembre 07, 2008, 06:52:05 pm da Gianluca »

*

Offline ROSANGELO84

  • ***
  • 565
  • Sono sempre i milioni quelli che se ne vanno!
Re: Bella sorpresa su RuoteClassiche!
« Risposta #62 il: Dicembre 07, 2008, 06:28:42 pm »
Mi accodo ai complimenti fatti. Dopo la telefonata di sta mattina, caro Fede, finalmente sono arrivato anche io. Dalle ultime vicende puoi capire...
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Bella sorpresa su RuoteClassiche!
« Risposta #63 il: Dicembre 07, 2008, 06:53:19 pm »
MMMMiiiiiiiiiiiiiiiii.......era una battuta !!!!

Gianluca, le ferie si avvicinano...rilassati.

Stellina non volevo darti una risposta acida. Solo dire che io non ho niente da vendere ma penso di trovare facilmente una gradulux in vendita.

Ad ogni modo prometto di rilassarmi...tu però impara a quotare che oramai sei bello vecchiarello eh ?  ;D ;D ;D

 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.373
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Bella sorpresa su RuoteClassiche!
« Risposta #64 il: Dicembre 07, 2008, 06:58:08 pm »
Stellina non volevo darti una risposta acida. Solo dire che io non ho niente da vendere ma penso di trovare facilmente una gradulux in vendita.

Ad ogni modo prometto di rilassarmi...tu però impara a quotare che oramai sei bello vecchiarello eh ?  ;D ;D ;D

 [:hello]

Azzarola, mi hai modificato il messaggio così non ho capito cosa ho sbagliato nella "QUOTAZIONE"...

...ma cosÌ è SBAGLIATO ?

e così ?

Stellina non volevo darti una risposta acida. Solo dire che io non ho niente da vendere ma penso di trovare facilmente una gradulux in vendita.

Ad ogni modo prometto di rilassarmi...tu però impara a quotare che oramai sei bello vecchiarello eh ?  ;D ;D ;D

 [:hello]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Bella sorpresa su RuoteClassiche!
« Risposta #65 il: Dicembre 07, 2008, 07:07:46 pm »
Azzarola, mi hai modificato il messaggio così non ho capito cosa ho sbagliato nella "QUOTAZIONE"...

Avevi fatto quasi tutto bene ma nel copiare e incollare ti era saltata via l'ultima ]

E' bello e ti fa sentire socialmente utile aiutare le persone anziane.

 [:kiss]

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.373
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Bella sorpresa su RuoteClassiche!
« Risposta #66 il: Dicembre 07, 2008, 07:43:53 pm »
Avevi fatto quasi tutto bene ma nel copiare e incollare ti era saltata via l'ultima ]

E' bello e ti fa sentire socialmente utile aiutare le persone anziane.

 [:kiss]



Guarda come ho imparato bene ad inserire le foto:

Re: Bella sorpresa su RuoteClassiche!
« Risposta #67 il: Dicembre 07, 2008, 08:28:00 pm »
Ciao Fede, complimenti e visto la targa mandaci almeno un autografo, ciao Simone

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Bella sorpresa su RuoteClassiche!
« Risposta #68 il: Dicembre 07, 2008, 09:03:22 pm »
Guarda come ho imparato bene ad inserire le foto:


    [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch]

"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Bella sorpresa su RuoteClassiche!
« Risposta #69 il: Dicembre 09, 2008, 08:01:59 am »
ok fammi sapere il costo per favore,magari se vieni al saltino le posso montare.
MINKIOLINA PICCIOTTAZZI!!! vengo anch'io a MONTARE le veneziane [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [A:slurp] [A:slurp] [:hap] [:hap]......................ma si deve fare per forza il saltino?..... [o:o:]

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: Bella sorpresa su RuoteClassiche!
« Risposta #70 il: Dicembre 09, 2008, 09:32:08 am »
 [:clap]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Bella sorpresa su RuoteClassiche!
« Risposta #71 il: Dicembre 09, 2008, 10:22:29 am »
Mah, per me era e rimane la miglior rivista italiana del settore...chi critica gli errori, a volte per noi banali, compiuti da qualche redatore nei confronti delle nostre beniamine, forse non comprende che talmente vasta è la materia che risulta impossibile conoscerne ogni sottigliezza. W Ruoteclassiche. [:hello]

Ho acquistato il primo numero di "Ruoteclassiche" nel novembre 1987, la rivista mi parve subito bella e continuai ad acquistarla fino al 1991 ma era solo l'ombra della rivista acquistata tempo prima. Non credo sia una bella rivista, poca storia dell'auto e poca critica automobilistica, le prove su strada non dicono nulla, le quotazioni sono irreali ...


*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Bella sorpresa su RuoteClassiche!
« Risposta #72 il: Dicembre 09, 2008, 10:55:52 am »
ragazzi se volete parlare di ruoteclassiche, della sua storia e delle vostre impressioni in merito aprite un topic apposta.
grazie [:hello]
Qualche citroën.....

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Bella sorpresa su RuoteClassiche!
« Risposta #73 il: Dicembre 09, 2008, 11:04:26 am »
Scusa ma non comprendo, Giacomo ha detto la sua su "Ruoteclassiche" io ho detto la mia in un topic in cui ci sono tre soggetti, Tu, la tua auto e "Ruoteclassiche". Non mi pare che il topic si sia trasformato da "La dea di Fede su "Ruoteclassiche" a "Che ne pensi di "Ruoteclassiche" ... Uno scambio di battute sulla rivista in oggetto ci può anche stare, mi pare ...

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Bella sorpresa su RuoteClassiche!
« Risposta #74 il: Dicembre 09, 2008, 11:21:29 am »
Scusa ma non comprendo, Giacomo ha detto la sua su "Ruoteclassiche" io ho detto la mia in un topic in cui ci sono tre soggetti, Tu, la tua auto e "Ruoteclassiche". Non mi pare che il topic si sia trasformato da "La dea di Fede su "Ruoteclassiche" a "Che ne pensi di "Ruoteclassiche" ... Uno scambio di battute sulla rivista in oggetto ci può anche stare, mi pare ...

il primo ad andare offtopic è stato Martini, portando il simpatico tema iniziale di SWAN (che ringrazio!) alla denigrazione di ruoteclassiche. per una volta che viene pubblicata la foto di una dea per giunta di uno di noi non mi è sembrato molto carino cercare di infangare anche questo momento leggero che in fondo ha fatto anche pubblicità a baires motorparade che è una vostra manifestazione, tutto li.
Qualche citroën.....