Bella sorpresa su RuoteClassiche!

  • 95 Risposte
  • 7896 Visite
Re: Bella sorpresa su RuoteClassiche!
« Risposta #75 il: Dicembre 09, 2008, 11:22:43 am »


jingle bells

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Bella sorpresa su RuoteClassiche!
« Risposta #76 il: Dicembre 09, 2008, 11:40:23 am »
il primo ad andare offtopic è stato Martini, portando il simpatico tema iniziale di SWAN (che ringrazio!) alla denigrazione di ruoteclassiche. per una volta che viene pubblicata la foto di una dea per giunta di uno di noi non mi è sembrato molto carino cercare di infangare anche questo momento leggero che in fondo ha fatto anche pubblicità a baires motorparade che è una vostra manifestazione, tutto li.

Mi spiace che la pensi così ma non cambierei idea su quella che è "Ruoteclassiche" oggi, nemmeno se mettessero la mia auto in copertina. Non mi pare comunque di aver denigrato "Ruoteclassiche" ho cercato di dire perché - a differenza di Giacomo che la trova una buona rivista - non mi piace questa rivista, indipendentemente dal fatto che ci sia pubblicata la tua auto, quella di Kalido, dell'Admin o di Gianluca [per citare dei nomi a caso di diessisti con belle vetture].

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Bella sorpresa su RuoteClassiche!
« Risposta #77 il: Dicembre 09, 2008, 11:49:02 am »
Mi spiace che la pensi così ma non cambierei idea su quella che è "Ruoteclassiche" oggi, nemmeno se mettessero la mia auto in copertina. Non mi pare comunque di aver denigrato "Ruoteclassiche" ho cercato di dire perché - a differenza di Giacomo che la trova una buona rivista - non mi piace questa rivista, indipendentemente dal fatto che ci sia pubblicata la tua auto, quella di Kalido, dell'Admin o di Gianluca [per citare dei nomi a caso di diessisti con belle vetture].

Certo certo, ci mancherebbe, ognuno ha le sue IDee, io non sono certo esperto ed esigente in materia di storia dell'auto come te dunque "mi basta" ruoteclassiche.
per i piu esigenti sarà una rivista di bassa lega, certo, la frase "state portando dalle stalle alle stelle questa rivista" detta proprio in questa felice occasione mi è parsa un pò da guastafeste, ma si, poco male, non me la prendo di certo,a natale siamo tutti piu buoni! :)
W la DS! [:hello]   [:hello] [(birra)]
« Ultima modifica: Dicembre 09, 2008, 11:51:27 am da FeDeesse »
Qualche citroën.....

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.840
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re: Bella sorpresa su RuoteClassiche!
« Risposta #78 il: Dicembre 09, 2008, 01:52:50 pm »
OT per OT ci tengo a dire la mia.

tutte, e per tutte intendo tutte, le riveste del settore automobilistico, da quattroruote a ruoteclassiche, da automibilismo d'epoca a gente motori, sono oramai scadute rispetto agli anni passati.

personalmente mi piace sfogliare  e rileggere i quattroruote degli anni '60 e '70 mi sembrano i migliori anni, quando nelle prove su strada non si spiegava l'auto meglio che nel libretto di uso e manutenzione, quando c'era la comparazione tra i vari modelli delle varie case produttrici.

adesso compri quattroruote dove c'è la prova dell'auto xyz, e ti dicono quanto consuma, se è bella o brutta (a perere di chi scrive) le caratterisntiche tecniche (ricavate dai depliant) e poco altro.

ma che ci volete fare così oramai funziona l'editoria in italia, mai scrivere niente che possa inimicarci chi poi compera gli spazi pubblicitari, e questo non solo per le riviste automobilistiche.

e se ci fate caso in ruoteclassiche, ma anche automobilismo d'epoca, non passa quasi numero che non ci sia un qualche articolo sulla 500, che volete la fiat ha sempre potere in italia.

comunque ultimamente apprezzo automobilismo d'epoca, forse perchè nell'articolo di ottobre relativo all'ICCCR, erano presenti in fotografia tutte e due le mia bicilindriche, la dyane e la 2cv. 

 [:hello]
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Bella sorpresa su RuoteClassiche!
« Risposta #79 il: Dicembre 09, 2008, 03:00:35 pm »
Vedi Federico, io ho semplicemente constatato come sia facile cambiare diametralmente opinione su un oggetto nel volgere di poco tempo, alle volte basta un trafiletto sulla propria vettura, non mi pare d'aver guastato nessuna festa. O sbaglio?

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Bella sorpresa su RuoteClassiche!
« Risposta #80 il: Dicembre 09, 2008, 03:05:42 pm »
Vedi Federico, io ho semplicemente constatato come sia facile cambiare diametralmente opinione su un oggetto nel volgere di poco tempo, alle volte basta un trafiletto sulla propria vettura, non mi pare d'aver guastato nessuna festa. O sbaglio?

no no infatti, però trovami il posto dove ho osannato ruoteclassiche! oltretutto non ho incitato nessuno all'acquisto di questa o quella rivista...mi sembra una polemica sterile.
Qualche citroën.....

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: Bella sorpresa su RuoteClassiche!
« Risposta #81 il: Dicembre 09, 2008, 04:19:51 pm »
Sarò io un pecorone ma mi garberebbe bao vedere la mia auto su Ruoteclassiche altro che! [:D]
 [:hello]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Bella sorpresa su RuoteClassiche!
« Risposta #82 il: Dicembre 09, 2008, 04:46:00 pm »
Sarò io un pecorone ma mi garberebbe bao vedere la mia auto su Ruoteclassiche altro che! [:D]
 [:hello]


.. bao?.. e cchelè una rivista di 'ani?..  [;)]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Bella sorpresa su RuoteClassiche!
« Risposta #83 il: Dicembre 09, 2008, 05:29:13 pm »
.. bao?.. e cchelè una rivista di 'ani?..  [;)]

....tanti ani fà..... [^] [:hap] [:hap]

Re: Bella sorpresa su RuoteClassiche!
« Risposta #84 il: Dicembre 09, 2008, 06:54:40 pm »
.... bao.... è lucchese.... cosa ci volete fà, sono figli del signore anche loro..... >:D

Re: Bella sorpresa su RuoteClassiche!
« Risposta #85 il: Dicembre 09, 2008, 07:02:34 pm »
è vero, fa sempre piacere vedere la propria auto pubblicata. sennò che narcisisti ammezzati saremmo mai' ( e non ditemi che non godete quando ai semafori, dalle auto vicine sentite sguardi che pizzicano la vostra nuca come fossero intrisi di lhs, oppure sentite bisbigliare : ....ohhhhh che macchinaaaa.....


.... quanto alle riviste citate: fanno schifo, opinione personale ovvio, opinione che non tocca affatto quello che ho scritto sopra riguardo alla soddisfazione personale. magari provate con retroviseur oppure con classic cars, per restare alle generaliste.

http://www.youtube.com/watch?v=BE8oq0_vxsk

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.373
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Bella sorpresa su RuoteClassiche!
« Risposta #86 il: Dicembre 09, 2008, 08:04:50 pm »
Anche a me Rétroviseur piaceva moltissimo.
Li avevo tutti dalla prima uscita.
Trovo che sia scritta bene ma soprattutto le foto sono curatissime.
Poi con gli anni m'è passata la passione e non l'ho più presa.

Re: Bella sorpresa su RuoteClassiche!
« Risposta #87 il: Dicembre 09, 2008, 08:07:24 pm »
era carina l'ironia dei servizi. poi, pubblica che ti ripubblica, le auto d'epoca son quelle..... dopo un pò si ripetevano un pò.

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: Bella sorpresa su RuoteClassiche!
« Risposta #88 il: Dicembre 10, 2008, 09:04:34 am »
.... bao.... è lucchese.... cosa ci volete fà, sono figli del signore anche loro..... >:D
Che ci volete fà vi tocca sopportacci!!
 [:hello]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.840
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re: Bella sorpresa su RuoteClassiche!
« Risposta #89 il: Dicembre 10, 2008, 09:10:57 am »
Che ci volete fà vi tocca sopportacci!!
 [:hello]

fa piacere trovare un conterraneo, perchè anche se abito in provincia di pisa sono lucchese di nascita  [:clap]
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968