OT per OT ci tengo a dire la mia.tutte, e per tutte intendo tutte, le riveste del settore automobilistico, da quattroruote a ruoteclassiche, da automibilismo d'epoca a gente motori, sono oramai scadute rispetto agli anni passati.
personalmente mi piace sfogliare e rileggere i quattroruote degli anni '60 e '70 mi sembrano i migliori anni, quando nelle prove su strada non si spiegava l'auto meglio che nel libretto di uso e manutenzione, quando c'era la comparazione tra i vari modelli delle varie case produttrici.
adesso compri quattroruote dove c'è la prova dell'auto xyz, e ti dicono quanto consuma, se è bella o brutta (a perere di chi scrive) le caratterisntiche tecniche (ricavate dai depliant) e poco altro.
ma che ci volete fare così oramai funziona l'editoria in italia, mai scrivere niente che possa inimicarci chi poi compera gli spazi pubblicitari, e questo non solo per le riviste automobilistiche.
e se ci fate caso in ruoteclassiche, ma anche automobilismo d'epoca, non passa quasi numero che non ci sia un qualche articolo sulla 500, che volete la fiat ha sempre potere in italia.
comunque ultimamente apprezzo automobilismo d'epoca, forse perchè nell'articolo di ottobre relativo all'ICCCR, erano presenti in fotografia tutte e due le mia bicilindriche, la dyane e la 2cv.