allora ragazzi...premesso che non me la prendo se insieme ai consigli fate delle battute, ho molto apprezzato la risposta al topic di maurizio (id cronio), perchè ritengo sia oltre che utile come le vostre, anche incoraggiante, affettuosa e senza giudizi. accantonato il mio parere verso le vostre risposte, che ripeto sono tutte di grande utilità e cortesia, ci tengo ad aggiornarvi sui fatti accaduti...dunque, con maurizio ho fatto il battesimo del primo fai da te assistito..abbiamo smontato i sedili post, tolto il pannello che copre il serbatoio e guardato i tubi che vanno e vengono da li...TUTTO OK. poi maurizio ha notato una leggerissima trasudazione di benzina dal tappo che c'è li sotto...ma non credo sia li il problema. non abbiamo potuto smontare altro per verificare se il tubo di recupero della vecchia iniezione sia tappato bene. dovevamo infatti andare a lavorare ..brutto vizio che non riusciamo a toglierci...comunque....io, nonostante la totale ignoranza in materia, vado ragionando sulle cose che succedono alla dea, allo stesso modo in cui lo facevo quando studiavo la fisiologia del rene o del cuore ai tempi dell'università. quindi tenendo a mente alcuni principi di ragionamento e analisi quali causa-effetto, complessità fattoriale, sorprendenti semplicità delle dinamiche apparentemente complesse etc. vado facendo delle riflessioni che spero mi porteranno a capire quello che è successo in questi due giorni. nel frattempo vi ringrazio e mando un abbraccio a tutti.
a presto dunque per nuovi aggiornamenti.. ps comunque oggi la dea è andata perfettamente ed ho messo solo 20 euro di benza.niente puzza.bohhh
ps x ado...io non so che cazzo di pompetta sia, e riconosco che la mia macchina abbia numerose forse troppe imperfezioni, però spero capisci che tali eresie meccaniche non sono a me attribuibili, in quanto mi occupo di castana seriamente ed effettivamente solo da 2-3 mesi...prima sono stato solo il proprietario nominale e non affettivo di castana, e me ne sono occupato in modo disinteressato e marginale. non mi bocciare dunque su...che sei un bravo guru,forse però troppo esigente.