questo è il mio portatarga; la foto non è delle migliori ma siccome sta diluviando, mi toccava aprire la saracinesca e spostare l'altra macchina
Come si intravede, è praticamente un profilo in acciaio che è fissato sotto la targa e che ne segue esternamente ... e per riallacciarsi al topic di qualche giorno fa sulle targhe originali e non, da come si può vedere sulla mia anche se lo stemma verniciato bianco della Repubblica italiana è oramai inesistente, la marchiatura nella plastica rimane sempre
Miiiiiink.......! taGGata Siracusa è TTroppo TOKA COMPari
Bello quel profilo d'acciaio panciuto, come dicevi è semplice, discreto ed'elegante......
La mia targa non originale la trovo piuttosto squallida lì davanti e non trovando simili colpi di culo come per quello posteriore...
(mi avete capito...) ho voluto fare un tentetivo.....(come dico sempre alle mie clienti, per capire come stanno gli oggetti bisogna indossarli poi allontanarsi dallo specchio e osservare
)
Datemi un consiglio:
Sulle alette laterali vorrei rivettare dei simboli in rilievo, considerate che tutto sarà lucidato a specchio o quasi.....
In questo momento ho due idee bizzarre, la prima prevede il giglio da un lato e l'aquila dall'altro, volendo ricordare firenze perchè è lì che la vettura è stata acquistata ( Sirena concessionaria Citroen Autibianchi Via nazionale 29
mink...! rifletto solo adesso che sono anche il proprietario di una autobianchi giardinetta del 72
) e Palermo che è la citta dove lo stesso proprietario la ha reimmatricolata dopo essersi trasferito definitivamente.
Non ha molto a che vedere con il mondo dell'auto ma è un modo per pensare all'amico Pik-As che non leggiamo da troppo tempo e all'aquila di palermo che mi piace tanto
Poi ho pensato all'anno di inizio produzione da un lato e della fine dall'altro ....