stranezze

  • 45 Risposte
  • 3477 Visite
*

Offline spidipizza

  • **
  • 127
  • il sogno organizzare un raid nel deserto
Re: stranezze
« Risposta #15 il: Dicembre 10, 2008, 10:12:51 pm »
QUESTA è UNA STRANEZZA

*

Offline spidipizza

  • **
  • 127
  • il sogno organizzare un raid nel deserto
Re: stranezze
« Risposta #16 il: Dicembre 10, 2008, 10:12:51 pm »
QUESTA è UNA STRANEZZA
« Ultima modifica: Dicembre 10, 2008, 10:16:15 pm da spidipizza »

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: stranezze
« Risposta #17 il: Dicembre 11, 2008, 01:32:24 am »
QUESTA è UNA STRANEZZA

all'ICCCR di Roma, c'era

 [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

Re: stranezze
« Risposta #18 il: Dicembre 11, 2008, 08:58:58 am »
.... un modelo d, versione pick-up, è il mio sogno nel cassetto. questa gialla non mi piace, in particolare non mi piacciono le soluzioni per il tetto ed il lunotto.
anni fa facevo la corte ad una blue camargue di conoscenti francesi in provenza. rinunciai a causa della burocrazia in quanto era un modello unico e non omologato.

..... ma quanto era bella e comoda, per un uomo d'azione come me naturalmente ..... la vedevo già col cassone pieno dei rottami vari che mi piace recuperare e trasformare!

« Ultima modifica: Dicembre 11, 2008, 09:00:38 am da rugginoso »

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: stranezze
« Risposta #19 il: Dicembre 11, 2008, 09:14:45 am »
QUESTA è UNA STRANEZZA

Direi una schifezza ...

Re: stranezze
« Risposta #20 il: Dicembre 11, 2008, 11:51:34 am »
perdoniamolo:


http://www.leboncoin.fr/vi/31384709.htm?ca=5_s

Al rogoooooooo!!!!!   ;D ;D ;D ;D


Personalmente non mi piace, ma come si può ben vedere, ci sono modifiche peggiori....
Pdò

Re: stranezze
« Risposta #21 il: Dicembre 11, 2008, 12:55:26 pm »
Al rogoooooooo!!!!!   ;D ;D ;D ;D


Personalmente non mi piace, ma come si può ben vedere, ci sono modifiche peggiori....

personalmente trovo molto peggio fare uno schema colori del genere che segare un breack per farne un pick-up.

sempre ammesso che un pick-up ti serva..... hehehe

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: stranezze
« Risposta #22 il: Dicembre 11, 2008, 04:59:08 pm »
personalmente trovo molto peggio fare uno schema colori del genere che segare un breack per farne un pick-up.

sempre ammesso che un pick-up ti serva..... hehehe

In effetti la soluzione stilistica che avevi adottato sulla mehari non era troppo dissimile dalla break dei tuoi amici transalpini  ;D

Re: stranezze
« Risposta #23 il: Dicembre 11, 2008, 05:17:40 pm »
.... un modelo d, versione pick-up, è il mio sogno nel cassetto. questa gialla non mi piace, in particolare non mi piacciono le soluzioni per il tetto ed il lunotto.
anni fa facevo la corte ad una blue camargue di conoscenti francesi in provenza. rinunciai a causa della burocrazia in quanto era un modello unico e non omologato.

..... ma quanto era bella e comoda, per un uomo d'azione come me naturalmente ..... la vedevo già col cassone pieno dei rottami vari che mi piace recuperare e trasformare!


Io per rottami e cani uso questa:
DS: l'auto viva

Re: stranezze
« Risposta #24 il: Dicembre 11, 2008, 05:47:24 pm »
personalmente trovo molto peggio fare uno schema colori del genere che segare un breack per farne un pick-up.

sempre ammesso che un pick-up ti serva..... hehehe

Guarda, io sono un fan dell'originalità, quindi fondamentalmente sono contrario alle modifiche. Però sono in grado di apprezzare certi lavori e sono d'accordo con tè, è forse più fastidioso un interno variopinto vistosamente sbagliato su una vettura in ordine, piuttosto che un lavoro come il pick-up che hai postato che non ha pretese di originalità.
 [:hello]
Pdò

Re: stranezze
« Risposta #25 il: Dicembre 11, 2008, 06:32:22 pm »
Io per rottami e cani uso questa:

io no, io ho sempre usato solo citroen..... che sia così grave? >:D

Re: stranezze
« Risposta #26 il: Dicembre 11, 2008, 06:42:37 pm »
In effetti la soluzione stilistica che avevi adottato sulla mehari non era troppo dissimile dalla break dei tuoi amici transalpini  ;D

ah che ricordi..... ricordi tipo salire al saltino con il mehari pickup!!!!!!! o forse era qualche altro raduno. ricordo solo il freddo, nonostante il riscaldamento potenziato dalle grappe, i rivoli d'acqua che pareva d'essere alla cascata delle marmore, il rumore del bicilindrico che faceva molto barone rosso e la schiena piegata in due per una settimana.  però il portellone in compensato marino e le modanature in mogano erano "tres chic"..... e..... col cazzo che il mio cane ci montava, lui amava la dspecial.....

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: stranezze
« Risposta #27 il: Dicembre 11, 2008, 07:06:31 pm »
ah che ricordi..... ricordi tipo salire al saltino con il mehari pickup!!!!!!! o forse era qualche altro raduno. ricordo solo il freddo, nonostante il riscaldamento potenziato dalle grappe, i rivoli d'acqua che pareva d'essere alla cascata delle marmore, il rumore del bicilindrico che faceva molto barone rosso e la schiena piegata in due per una settimana.  però il portellone in compensato marino e le modanature in mogano erano "tres chic"..... e..... col cazzo che il mio cane ci montava, lui amava la dspecial.....

Non a caso mi pare si chiamasse Déesse  ;D

Il raduno era proprio quello del Saltino e dovrei conservare qualche foto dell'evento. Cerco e nel caso le trovi le posto qua.

*

Offline spidipizza

  • **
  • 127
  • il sogno organizzare un raid nel deserto
Re: stranezze
« Risposta #28 il: Dicembre 11, 2008, 09:31:55 pm »
ancora stranezze  quello è il vero proprietario, ciò parlato chi sembra?
« Ultima modifica: Dicembre 11, 2008, 09:37:18 pm da spidipizza »

*

Offline elfodeiboschi

  • ***
  • 363
  • Citroen DSuper
    • Citroën DSuper
Re: stranezze
« Risposta #29 il: Dicembre 12, 2008, 08:11:33 pm »
de gustibus non disputandum, dicevano i latini...
...a volte l'arte della customizzazione raggiunge dei limiti ove il limite fra scempio e genialità creativa è molto labile...
guardate qua:  :o [(occhioni)]
Elfo dei Boschi e La Citroën DSuper:
una Citroen DSuper giunta sana e salva fino ai nostri giorni
http://www.citroendsuper.tk