la prima sembra fatta apposta per cabrio 69 e scarabeo
Ciao,In effetti cerco di partecipare all'asta dove sono in vendita grazie alla gentilissima segnalazione di Juillet61, sono molto belle a parte un paio di difetti che giustamente ha fatto notare Martini.CiaooCabrio69
Ho appena notato su e-bay questa. Citroen Ds 23 pallas 1968 (ma il 23 nel '68 era già disponibile?) è della Norev e fino ad ora non l'avevo ancora vista in questo abbinamento di colori, mi sembra molto bella!
................... e il colore è decisamente stupendo.
scommetto che la preferivi con interno in cuoio nero è un effetto ottico o ha il tetto di colore diverso??......altro errore??
Nel '68 non c'era il 23 (arriverà nel settembre 1972 per anno-modello 73). Nel 1968 non c'erano manco le maniglie a incasso, arrivate a sostituire quelle a pulsante a settembre 1971 per anno-modello 72.Il modellino comunque è molto belllo, come tutti quelli che ho visto finora della Norev, e il colore è decisamente stupendo.
... allora probabilmente è semplicemente una nuova versione di quella vert con gli interni tabacco, che poi è stata fatta anche brun con gli interni neri.