Nouveaux SunStar Solido 1/18

• 16 Risposte
  • 2991 Visite
*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Nouveaux SunStar Solido 1/18
« Risposta #15 il: Dicembre 12, 2008, 06:58:46 pm »
Ecco volevo ben dire... allora probabilmente è semplicemente una nuova versione di quella vert con gli interni tabacco, che poi è stata fatta anche brun con gli interni neri. Questa mi ha colpito perchè invece di riprodurre gli interni in quoio, che per un verso sono più semplici perchè di un colore solo, questa riproduce quelli in stoffa con gli elementi di vinile bianco, poi a mè è sempre piaciuto l'interno rosso.Credo sia un'effetto ottico, forse è dovuto al fatto che l'effetto della vernice sul tettuccio che è in plastica, risulta diverso dal resto della carrozzeria che invece è in metallo...

L'ho vista anche rossa la 23 della Norev, io ho già comprato sia la verde che la marrone. Anche basta.
Aspetto con ansia invece un bel modello monofaro berlina (o anche break, perché no?) fatto come si deve dalla Norev.

Re: Nouveaux SunStar Solido 1/18
« Risposta #16 il: Dicembre 12, 2008, 08:39:51 pm »
L'ho vista anche rossa la 23 della Norev, io ho già comprato sia la verde che la marrone. Anche basta.
Aspetto con ansia invece un bel modello monofaro berlina (o anche break, perché no?) fatto come si deve dalla Norev.

Rossa non l'avevo ancora vista... se la trovo ci faccio un pensierino!
Pdò