la ds.... una droga

• 32 Risposte
  • 2798 Visite
*

Offline LUOMONERO IN DS

• 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: la ds.... una droga
« Risposta #15 il: Dicembre 11, 2008, 07:09:26 pm »
 [(spetteg)] a me invece quando avevo la 2cv transat addirittura qualcuno controllava se il mio tesserino  [(police1)]  fosse originale......ma non ditelo a nessuno, siate discreti.... [(cavolo)]  [(muoio)]  [(muoio)]  [(balletto1)] [(balletto1)]

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #16 il: Dicembre 11, 2008, 11:57:30 pm »
Sera a tutti,

a me è cpitato con la CX di mio padre nell'87... ;D al ritorno dalla ex Jugoslavia (allora) alla dogana ci hanno letteralmente smontato la macchina!!!
Non trovando nulla... >:D ma ricordo che siamo stati fermi delle ore....roba da pazzi...
Ora, a distanza di molti anni, penso che il tutto sia dipeso dalla vicinanza, erano amici che viaggiavano con oi, di una Ritmo D [(occhioni)]

[:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #17 il: Dicembre 12, 2008, 09:07:10 am »
beh, come non ricordare la dogana di basilea nel 2005 con l'almaurimobile...tutti passati  e noi fermi per la perquisizione eheheh ;D ;D ci hanno sequestrato le mentine e  le golia  ;D

Qualche citroën.....

« Risposta #18 il: Dicembre 12, 2008, 09:25:43 am »
negli anni '80 quando viaggiavo con la dyane 6 mi fermavano spesso,
soprattutto d' estate quando la scapottavo.

ciao a tutti

*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
« Risposta #19 il: Dicembre 12, 2008, 09:47:15 am »
beh, come non ricordare la dogana di basilea nel 2005 con l'almaurimobile...tutti passati  e noi fermi per la perquisizione eheheh ;D ;D ci hanno sequestrato le mentine e  le golia  ;D

........ehehehhahaahahh  8) [;)] ;D  ricordo,  Basilea blindati per mezz'ora,
avevano perquisito noi, auto, giubbotti, borse, una torta, la latta dell' LHM,
spazzolini da denti, e caramelle alla menta  [(muoio)]  noi tranquilli e gentilissimi  ;  alla fine gli ho allugato la mano alla capa dogana e gli ho detto arrivederci, questa mi ha guardato scocciata e se ne' andata borbottando.............che antipatica  :P
 ..........Renato ci ha preso per i fondelli per tutta la giornata !!!

CIAO [:hello]

*

Offline bazz

• 1.223
  • Scrive Roland Barthes
« Risposta #20 il: Dicembre 12, 2008, 10:12:53 am »

capiscooo  qualche anno fa..... (anni 80)

.....ma adesso uno che ha qualcosa da nascondere non va certo in giro in ds  :) ;D

(sei riuscito a riempire le mentine di gutalax prima che le sequestravano   ;D >:D

[:hello]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline SCARABEO

• 18.387
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #21 il: Dicembre 13, 2008, 10:30:40 am »
Pensa che dalla medesima dogana (di Basilea) sono passato con un motore NUOVO della Traction steso sui sedili posteriori di una Ford Sierra a noleggio.
Ho semplicemente rallentato accennando con la testa che non avevo nulla da dichiarare, appena visto la manina che indicava "vai" ho accelerato e son passato. Subito s'è accorto che sul sedile c'era qualcosa di pesante ed ha cercato di urlare di fermarmi. Ma io avevo già messo la seconda e via !!!
Temevo ripercussioni tramite l'agenzia di noleggio ma non ho mai ricevuto notizie.

Stessa dogana per ben 2 volte sono passato alla guida di auto appena acquistate in Francia (quindi senza bollo e assicurazione) Fermandomi, salutando gentilmente, e ..."nulla da dichiarare"....naturalmente.
Era la mia ID21 F (Breack) e una Renault 4cv

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #22 il: Dicembre 13, 2008, 11:02:04 am »
Del resto chi non va in giro con una Renault 4CV ...

P.S.
Non mi avevi detto di aver avuto una 4 CV.

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #23 il: Dicembre 13, 2008, 11:05:18 am »
........ehehehhahaahahh  8) [;)] ;D  ricordo,  Basilea blindati per mezz'ora,
avevano perquisito noi, auto, giubbotti, borse, una torta, la latta dell' LHM,
spazzolini da denti, e caramelle alla menta  [(muoio)]  noi tranquilli e gentilissimi  ;  alla fine gli ho allugato la mano alla capa dogana e gli ho detto arrivederci, questa mi ha guardato scocciata e se ne' andata borbottando.............che antipatica  :P
 ..........Renato ci ha preso per i fondelli per tutta la giornata !!!
CIAO [:hello]

Me lo ricordo bene quel giorno, io e l'amico GUIDODUE su un camper Fiat elaborato Gordini, Renato, HAL 9000, Vince ... Ci ha sempre meravigliato che vi avessero rilasciato.

*

Offline SCARABEO

• 18.387
    • Le mie Citroën
« Risposta #24 il: Dicembre 13, 2008, 06:33:04 pm »
Del resto chi non va in giro con una Renault 4CV ...

P.S.
Non mi avevi detto di aver avuto una 4 CV.

Non è mai stata mia.
Ti ricordi che t'avevo accennato all'organizzazione, con 4 amici, di un raduno per auto d'epoca (erano i primi anni 90). La 4cv era il primo premio per gli iscritti al raduno.

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #25 il: Dicembre 13, 2008, 07:00:36 pm »
Molto carino come premio ... :)

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #26 il: Dicembre 14, 2008, 10:24:26 am »
Me lo ricordo bene quel giorno, io e l'amico GUIDODUE su un camper Fiat elaborato Gordini, Renato, HAL 9000, Vince ... Ci ha sempre meravigliato che vi avessero rilasciato.
Io ero meravigliato che per una volta avessero fermato qualcun altro! Non ricordo più bene ma forse la macchina di Almauri era la prima della carovana.
Anche io sono stato fermato in frontiera con una GS, siamo rimasti fermi parecchio tempo e per un attimo ho temuto volessero farmi una perquisa "personale", con la ds ero abituato ma con la GS credevo di passare inosservato, adesso capisco perchè no!
Se un domani dovessi diventare ricco chiederò a Scarabeo di fare qualche viaggetto per conto mio nelle banche svizzere, se provassi io a passare mi fermerebbero immediatamente, con qualsiasi auto.  [:fiu]
Vince

*

Offline SCARABEO

• 18.387
    • Le mie Citroën
« Risposta #27 il: Dicembre 14, 2008, 10:35:26 am »
Io ero meravigliato che per una volta avessero fermato qualcun altro! Non ricordo più bene ma forse la macchina di Almauri era la prima della carovana.
Anche io sono stato fermato in frontiera con una GS, siamo rimasti fermi parecchio tempo e per un attimo ho temuto volessero farmi una perquisa "personale", con la ds ero abituato ma con la GS credevo di passare inosservato, adesso capisco perchè no!
Se un domani dovessi diventare ricco chiederò a Scarabeo di fare qualche viaggetto per conto mio nelle banche svizzere, se provassi io a passare mi fermerebbero immediatamente, con qualsiasi auto.  [:fiu]

Ah, saresti a posto !
Io abito a pochi Km dalla frontiera e ci passo veramente spesso.
La maggior parte delle volte dimentico anche il passaporto, ma son talmente abituato a passare che ci provo lo stesso e mi va sempre bene.
Non ti dico invece in passato. Quando avevo 20 anni, e i capelli, (lunghi) mi fermavano spesso e mi hanno smontato l'auto decine di volte. Quando vedevo che le cose sarebbero andate per le lunghe mi dicevo: Beh, perdere tempo per perdere tempo adesso rompo loro le palle.
Una volta che avevano smontato qualcosa e non trovato niente ti dicevano "può andare" ed io: ma per niente. Ha trovato l'auto così ? Adesso me lo rimonta e se appena appena qualcosina era fuori posto gliela facevo rismontare e risistemare. È vero che ci stavo per ore, ma non i dico la soddisfazione !

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #28 il: Dicembre 14, 2008, 10:44:51 am »
perchè adesso ti sei rasato a zero?
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #29 il: Dicembre 14, 2008, 01:11:46 pm »
perchè adesso ti sei rasato a zero?

Ci ha pensato la natura...Solo che lui, testardo, continua a tenere lunghi quei tre peli che gli restano.... ;D ;D

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...