A causa di una forte resistenza di mio padre per i raduni, mi sta ostacolando(o vietando, se preferite) di parteciparvi.
Il primo veto è stato il fatto che mi posso sognare di andare con la mia macchina da solo.
Il secondo, più giusto, è dato dalla mia recente discesa nei rendimenti scolastici (Mi sto impegnando a recuperare! Ma ognitanto vorrei "staccare"),
A questo punto, chiedo a voi, se qualcuno sale, e/o sa indicarmi dove poter, eventualmente, pernottare.
Sempre mio padre mi dice che devo andare con il treno se non chè, per recarmi in Liguria sono costretto in un punto (come Roma o Bologna) di attraversare lo stivale, con relativi cambi.
Effettivamente, non so il motivo per il quale mio padre mi "vieti" il fatto di andare in macchina (i consumi, i rischi, l'inesperienza, il fatto che vado da solo, ecc....) ma non riesco a capire perchè sono andato a raduni con benemeriti sconosciuti (vedi hhaldo e Gannik) e, addirittura, nel recente raduno di Monselice, ho guidato per maggiorparte del viaggio con una macchina molto più vecchia della mia e con alcuni problemini tecnici, ma soprattutto che non conoscevo (non avevo mai guidato una Idropneumatica e potevo non ritrovarmi con i freni e con lo sterzo!) senza provocare danni a terzi, alla macchina e, a dire del proprietario e dell'amico catanese, con disinvoltura, decisione e precisione (a parte, all'inizio, qualche cambiata non in perfetta sincronia con il motore con relativa, lieve, strattonata) Vero Gannik?!?
Vi ringrazio come sempre!
frass
--------------------
arfitnessa@yahoo.it