Posto un paio di fotuzze dei miei progress,non mi sto dedicando come la mia anima vorrebbe,tanti impegni sopratutto le due meravigliose bimbe che non riescono a capire perche il babbo si rintana nel garage con sto freddo .
Vai così cosmic !!! ....Dimmi, non vuoi rimuovere il carterino in ferro zincato per ispezionare lo stato dei vari tubi LHM e benza?.....fallo!..poi se non vuoi dargli il suo colore originale rizincandolo o semplicemente ripulendolo credo si possa lasciare tranquillamente ricoperto di antirombo, ho visto che molti preferiscono quest'ultima soluzione.
Sincero?non sapevo che dietro ci fossero i tubi Cronius ,certo che si che lo apro ci mancherebbe ..........e dopo che faccio? (Ado sei sempre nei miei pensieri non essere geloso se parlo con lui ok)
no, guarda nn sono assolutamente geloso, anzi......................
Ado non fare così!..........arrivo, prima o poi arrivo e ti slego.....nun te preoccupe!...
mè fate muri(o Ado se fossi cosi un pensierino lo farei ),cose serie adesso,per dopo apertura carter consigli?che debbo fare di preciso? ]nun sono cosi pratico aiutos!
Ado scherzo è mi raccomando ci mancherebbe non mi permetterei mai,il carter che diceva Cronius,parte ruota posteriore che ho postato,che dietro ci sono tutti i tubi o non so cosa altro,io lo apro e dopo cosa devo controllare?