Passo dopo passo.....

• 112 Risposte
  • 22648 Visite
*

Offline giobri

• 9.515
Re: Passo dopo passo.....
« Risposta #90 il: Marzo 31, 2011, 09:14:20 pm »
No, quello è uno dei nani  ;D

Mizzica, avevo fatto confusione semantica con il propanololo che è un beta-bloccante...! Rincoglinimento dell'età  [:inch]
Giovanni                                           

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #91 il: Aprile 01, 2011, 11:32:05 am »

Mizzica, avevo fatto confusione semantica con il propanololo che è un beta-bloccante...! Rincoglinimento dell'età  [:inch]

Anche Sassaroli ad una certa età cominciava a far confusione... fra le vene e le arterie...

« Risposta #92 il: Aprile 01, 2011, 11:44:30 am »
 [:hello] Ciao Emanuele  [:hello]

sono dispiaciuto per l'intoppo.
Quando mi scrivi nella tua email "dai che ora comincia il bello", ti stavi forse riferendo agli intoppi che troverò per nel rimontare la mia DEA?
Scherzo, ovviamente.
Il Problema ora l'hai risolto?

[:clap]  [:clap]  [:clap] Marco  [:clap]  [:clap]  [:clap]

*

Offline Emanuele

• 2.627
    • http://www.fratellifilippini.it
« Risposta #93 il: Aprile 01, 2011, 07:18:13 pm »
ciao Marco, ora comincia il bello nel senso che è un piacere lavorare sul pulito e vedere subito i risultati......poi cinque passi avanti ed uno indietro, ma è chiaro che tutto non può sempre filare liscio, basta prenderla con filosofia.
Il circuito di raffreddamento l'ho lavato, ora è tornato lindo, la pompa l'ho tolta ma ancora la devo provare.
Un passettino alla volta.....
ciao, Emanuele

« Risposta #94 il: Aprile 02, 2011, 01:47:46 pm »
Concordo. Un passettino alla volta e prima o poi  [:help] la finisco anch'io sta benedetta DS.
Comunque hai perfettamente ragione. Ora posso lavorare sul pulito. Se penso a quando l'ho smontata .......... Cumuli di grasso e olio.
Ciao e buon fine settimana.
Marco

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #95 il: Agosto 10, 2011, 06:07:24 pm »
Ora comincia il bello....si tratta di rimontare tutto!......sono arrivato più o meno qui......

ciao Emanuele...a parte le stoffe...a che punto sei arrivato??? qualche fotina fresca fresca della paziente???  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]
« Ultima modifica: Agosto 10, 2011, 06:14:49 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Citratoso

• 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
« Risposta #96 il: Agosto 11, 2011, 09:47:34 am »
 :o

complimenti!!!  [:clap] [:clap]

« Risposta #97 il: Agosto 11, 2011, 07:14:29 pm »
emanuele io mi sono gia innamorato anche a vederla cosi!!! [:love] [:love] [:love] [:love]

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #98 il: Agosto 11, 2011, 09:02:18 pm »
Madò!!! che lavoro [:love] complimenti [:inch]

[:hello]

*

Offline hal9000

• 5.346
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #99 il: Agosto 12, 2011, 11:41:48 am »
fantastico!

*

PieroChevron

« Risposta #100 il: Agosto 12, 2011, 02:19:19 pm »
 [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]...ciao emanuele...belllllllliiiiiiiiissssssssiiiiiiimaaaaaaa...pierochevron [:clap]

*

Offline Emanuele

• 2.627
    • http://www.fratellifilippini.it
« Risposta #101 il: Agosto 25, 2011, 07:44:39 pm »
Grazie per i complimenti, ma al momento il cantiere è fermo, anzi, rispetto alle foto sono tornato parecchio indietro........
Innanzitutto il problema alla pompa di bassa è in stand-by perchè visto che sono cocciuto ho spedito la mia pompa di bassa nuova che tanti problemi mi ha creato ad un amico francese che dovrebbe essere in grado di capire il perchè...poi rismonterò quella revisionata e la cambierò per l'ennesima volta, speriamo l'ultima.
A livello carrozzeria alcuni passi indietro, mi sono accorto, grazie all'aiuto di yves frelon e di un appassionato tedesco, che non avevo verniciato in nero alcuni punti della scocca grigia. Quindi smontaggio di paraurti post., portatarga, paraspruzzi ed altri particolari per le dovute correzioni, ma ancora non ho rimontato nulla....
A luglio poi l'ho messa a riposo al piano superiore visto che mi serviva lo spazio per montare l'aria condizionata sulla break ed è ancora la,...la break, le ferie, i raduni, il caldo......sono 2 mesi che non la tocco....
infatti si è subito vendicata...la scorsa settimana ho trovato una bella perdita di LHS da un tubo di ritorno di plastica delle sospensioni, boh...si rompe anche da ferma....cominciamo bene!!!!!!
E intanto il tessuto non si trova...
Ciao, Emanuele

*

ciofanni

« Risposta #102 il: Agosto 25, 2011, 08:12:29 pm »
FORZAAAA..... [:hello]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #103 il: Agosto 26, 2011, 05:42:55 pm »
uè!!! non provare a mollare che vengo fino a Verona a dirtene quattro!!! ;D

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #104 il: Agosto 26, 2011, 09:09:57 pm »
vai avanti emanuele!!!!!!!