Citroen a tavola nel giorno di Santa Lucia.....

  • 8 Risposte
  • 921 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Citroen a tavola nel giorno di Santa Lucia.....
« il: Dicembre 15, 2008, 10:06:57 pm »
Ho meditato a lungo prima di iniziare questo topic, mi sono detto: ti prenderanno per................... [o:o:]

Si tratta di questo: in questi ultimi giorni vivo con un'emisfero del mio cervello tutto dedito al mio lavoro con gli impegni del commercio come potete immaginare ...........e l'altro emisfero completamente dedito agli innumerevoli lavoretti che si devono fare per portare a termine il restauro della mia DEA.

Non c'è una sola guarnizione che non abbia messo a nuovo e reimpiantato, un solo angolino nascosto che non sia stato pulito e in caso di necessità (inizi di ossidazione) ripristinato, bulloni, cerniere, paraspruzzi riposizionati, sottoporta verniciati, cartone dietro scienale post. nuovo colorato e reimpiantato ecc. ecc. ecc. insomma due emisferi che non si parlano da giorni........ [V]

Il giorno della Santuzza di Siracusa.....Lucia, mi alzo di buon'ora e trovo come tradizione la tavola imbandita per la prima colazione a base di "CUCCIA", un budino di latte con dentro dei chicchi di grano e ricoperto di scaglie di cioccolata, scorza di mandarino e cannella macinata fresca [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]

La "terza parte" del mio cervello........ [8D] era in'estasi e mentre le papille gustative festeggiavano, i miei occhi (protetti dalla Santuzza) sono caduti su un particolare della tovaglia.............

Come devo interpretare questo.................riusciro mai a rimettere insieme le tre parti del mio povero cervellino? [A:sob]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Citroen a tavola nel giorno di Santa Lucia.....
« Risposta #1 il: Dicembre 15, 2008, 10:12:39 pm »
ti debbo dare una brutta notizia, penso proprio di no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Citroen a tavola nel giorno di Santa Lucia.....
« Risposta #2 il: Dicembre 15, 2008, 10:13:42 pm »
ti debbo dare una brutta notizia, penso proprio di no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Mi unisco al parere medico di ado.....drei di no... ;D ;D ;D ;D ;D  ;D
E' un problema di testa...

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Citroen a tavola nel giorno di Santa Lucia.....
« Risposta #3 il: Dicembre 15, 2008, 10:20:00 pm »
Siete invidiosi perchè io riesco a scorreggiare mentre faccio dei fragorosi erutti.... [o:o:]

Pensate, tutto ciò mentre suono alla batteria Roxsen dei Police [:clap] [:clap] [(banana1)] [(banana2)] [(banana1)] [(banana2)] [(birra)]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Citroen a tavola nel giorno di Santa Lucia.....
« Risposta #4 il: Dicembre 15, 2008, 10:24:40 pm »
"Totuccio" hai svuotato la cantina stasera? non ti riconosco più, o quasi.....................
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline DS211970

  • ****
  • 1.500
    • www.classicrestore.it
Re: Citroen a tavola nel giorno di Santa Lucia.....
« Risposta #5 il: Dicembre 16, 2008, 12:15:52 am »
quindi il tuo cervello è composto da ben tre parti???
No martini No parti.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Citroen a tavola nel giorno di Santa Lucia.....
« Risposta #6 il: Dicembre 16, 2008, 12:28:20 am »
quindi il tuo cervello è composto da ben tre parti???
No martini No parti.

Ciao Marco ;D

Sappiamo che il Martini è un'ingrediente importante..... [;)]


*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Citroen a tavola nel giorno di Santa Lucia.....
« Risposta #7 il: Dicembre 16, 2008, 06:05:32 am »

.............e trovo come tradizione la tavola imbandita per la prima colazione a base di "CUCCIA", un budino di latte con dentro dei chicchi di grano e ricoperto di scaglie di cioccolata, scorza di mandarino e cannella macinata fresca [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]
........

... colazione leggera  è  ;D ;D

e per fortuna che la quarta parte del cervello, si è narcotizzata .... o stai prendendo del bromuro?  ;D ;D

comunque a parte gli scherzi, un rimedio efficace per riunire gli elementi oramai indipendenti c'è..... li puoi incollare con il politrol  ;D ;D

 [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Citroen a tavola nel giorno di Santa Lucia.....
« Risposta #8 il: Dicembre 16, 2008, 09:24:36 pm »
quindi il tuo cervello è composto da ben tre parti???
No martini No parti.

forse perchè è in ammollo....e l'umidità impedisce il movimento e non parte ??  [(banana1)] [(banana2)] [(angel)]