NON É ORO TUTTO QUELLO CHE LUCCICA!

  • 75 Risposte
  • 7960 Visite
*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: NON É ORO TUTTO QUELLO CHE LUCCICA!
« Risposta #30 il: Dicembre 16, 2008, 04:15:19 pm »

Ditemi lorsignori quale logica ci percorre noi ammiratori di DEE.
Qual razionalità ci tramanda la voglia innata di carro attrezzi.   [(matto)] [(matto)] [(matto)]
 Pinopazzo


  non puo' piovere per sempre  ;D ;D ;D ;D ;D

   
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: NON É ORO TUTTO QUELLO CHE LUCCICA!
« Risposta #31 il: Dicembre 16, 2008, 04:18:11 pm »

Ditemi lorsignori quale logica ci percorre noi ammiratori di DEE.
Qual razionalità ci tramanda la voglia innata di carro attrezzi.   [(matto)] [(matto)] [(matto)]
 Pinopazzo

o Pino....ma a cosa l'hai usata a fare oggi la resina
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

Re: NON É ORO TUTTO QUELLO CHE LUCCICA!
« Risposta #32 il: Dicembre 16, 2008, 04:49:25 pm »
RESINA ACC:::::::::::::::::::::::::

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: NON É ORO TUTTO QUELLO CHE LUCCICA!
« Risposta #33 il: Dicembre 16, 2008, 04:52:48 pm »
Pinocchio, tutto bene ?


*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: NON É ORO TUTTO QUELLO CHE LUCCICA!
« Risposta #34 il: Dicembre 16, 2008, 04:53:45 pm »
RESINA ACC:::::::::::::::::::::::::

non quel tipo di resina  ;D ;D

comunque se non hai niente da fare e ti stai annoiando, trovami per favore un supporto del braciolo della zafira*...mi hanno chiesto la tredicesima per la sostituzione [V]

* scusate l'OT, ma è un caso umano ;D ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: NON É ORO TUTTO QUELLO CHE LUCCICA!
« Risposta #35 il: Dicembre 16, 2008, 05:01:17 pm »
non quel tipo di resina  ;D ;D

comunque se non hai niente da fare e ti stai annoiando, trovami per favore un supporto del braciolo della zafira*...mi hanno chiesto la tredicesima per la sostituzione [V]

* scusate l'OT, ma è un caso umano ;D ;D

  pinocchio te lo fa di legno  :)
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: NON É ORO TUTTO QUELLO CHE LUCCICA!
« Risposta #36 il: Dicembre 16, 2008, 05:05:31 pm »
  pinocchio te lo fa di legno  :)

 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

basta che sia inifugo per le norme europee  ;D ;D ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: NON É ORO TUTTO QUELLO CHE LUCCICA!
« Risposta #37 il: Dicembre 16, 2008, 05:14:10 pm »



   SARA' DIESSITE ACUTA???????? [o:o:]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.175
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: NON É ORO TUTTO QUELLO CHE LUCCICA!
« Risposta #38 il: Dicembre 16, 2008, 05:32:44 pm »
Quoto Pinocchio!
Per fortuna c'è qualcuno che dice come stanno le cose...
Io l'ID purtroppo me la sono ritrovata in garage, ma se avesse un minimo di valore, la permuterei immediatamente con una bella 911 S, la Vera Dea!

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: NON É ORO TUTTO QUELLO CHE LUCCICA!
« Risposta #39 il: Dicembre 16, 2008, 05:41:28 pm »
Lanfranto da te non me lo aspettavo, la tua vettura è carica di storia, altro che permutarla. E poi una 911, magari non una S, si può sempre acquistare a prezzi contenuti.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: NON É ORO TUTTO QUELLO CHE LUCCICA!
« Risposta #40 il: Dicembre 16, 2008, 05:48:58 pm »

Ditemi lorsignori quale logica ci percorre noi ammiratori di DEE.
Qual razionalità ci tramanda la voglia innata di carro attrezzi.   [(matto)] [(matto)] [(matto)]
 Pinopazzo

Te lo dico io amico mio, che di oro che luccica ho competenza..... (di meccanica invece non capisco un ca... [o:o:])


C'è una sola verità e mi dispiace di sbriciolae così il tuo frizzantissimo topic [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]


Pinocchio, amici per la nostra DS vale più che mai il vecchio adagio........UN AMORE MILLE PENE....... [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]



Ps. limportante è comunque intuire la direzione delle.......... PENE [o:o:]

Re: NON É ORO TUTTO QUELLO CHE LUCCICA!
« Risposta #41 il: Dicembre 16, 2008, 06:14:57 pm »
Ciò é vero la passione acceca molti e ci rende irrazionali.......
Pensate a cosa facciamo o abbiamo fatto da giovani per la gn...ca!
Aspettare sottocasa....lettere d'amore a non finire......
Diversi matrimoni a dipendenza della fortuna di ciascuno......

Se siamo stufi della nostra Dea (quando mai?) la si vende e chiuso.Non andate dall'avvocato e non dividete i risparmi della vostra vita con chi vi ha tradito.
La DEA se vi tradisce vi costa un carroattrezzi, se poi avete l'ACI neanche poi tanto.
Non ci litigate con la Dea.
Potete uccidere una DS (se ne avete il coraggio) contro un muro senza andare in prigione.
Almeno le DS una volta spente stanno zitte.....a parte qualche tic idraulico di notte.
Anche loro hanno le perdite (LHM) ma non rompono le scatole con il mal di testa.
Rompono le scatole dello sterzo ma si riparano.

Con la PORSCHE Lanfranto hai ragione! se la provi in un circuito te la ricordi per tutta la vita, peccato che é molto volubile, nel senso che come una donna focosa devi domarla, ma lei ti incuterà sempre timore.
La DS é un po' come certe compagne di scuola nei nostri anni di adolescenza......le ricordiamo perché ci hanno insegnato le vie del godimento carnale..........non saranno Porsche ma ci hanno dato e succhiato molto del loro!

 [:kiss]

Nocchio........

« Ultima modifica: Dicembre 16, 2008, 06:18:45 pm da pinocchio »

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: NON É ORO TUTTO QUELLO CHE LUCCICA!
« Risposta #42 il: Dicembre 16, 2008, 06:24:37 pm »
BUON NATALE A TUTTI VA'... [:crazy]

 [:kiss]
RENE' COTTON

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: NON É ORO TUTTO QUELLO CHE LUCCICA!
« Risposta #43 il: Dicembre 16, 2008, 06:29:25 pm »
Caro Pinocchio,
rispetto alla Porsche, tu ne fai un discorso prestazionale, io ne faccio un discorso estetico emozionale trovando l'estetica della DS più personale ed esclusiva di quella di una Porsche 911.

Per onestà intellettuale, vi confesso però che non sono mai stato un "porschista", nemmeno da bambino.

Re: NON É ORO TUTTO QUELLO CHE LUCCICA!
« Risposta #44 il: Dicembre 16, 2008, 06:32:32 pm »
Buon Natale un ca..zo!
Grazie per la gentilezza, molto gradita, ma in regali e cene potevo rinnovare i tappetini della DS.
Piove che ci si allaga.
Fa freddo che l'olio LHM sarà gelatina.
A Natale sarò a cena con i suoceri e giovedî, che di solito tro..bo mi tocca andare con Scarabeo alla citropizza dove non ho mai visto limoni.
Se non vado, tutti a rognare che non ci sono mai......
Nessuno verrà in Ds perché e brutto tempo, dopo entra l'acqua in macchina, diventa ancora più ruggine........viva la resina.
La si fuma ci si va in barca e si fanno la macchine da corsa.

Buon Natale Renato!

Occhio al pino che ne tagliano a chilometri di sti tempi e ci appendono le palle! [(occhioni)]
« Ultima modifica: Dicembre 16, 2008, 06:38:23 pm da pinocchio »