Maturità DeeSsista.....

  • 33 Risposte
  • 2398 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Maturità DeeSsista.....
« il: Dicembre 18, 2008, 11:56:32 am »
Oggi 18 dicembre è il giorno del mio compleanno.

18 sono gli anni della maturità e io voglio fare finta (molto finta [o:o:]) di averla raggiunta "quì" in questo forum, con voi che mi avete accompagnato in questo viaggio attraverso il delirio della pubertà DeeSsista.

Grazie, grazie a tutti voi, quelli con i quali c'è stata sintonia e quelli per i quali il mio modo di essere è stato peggio di avere un foruncolo nel........del cul.

Prometto da oggi in poi di dare prova di una maturità definitamente raggiunta.

Certo, per motivi a me incomprenzibili il mio "compito" è rimasto chiuso sotto chiave nell'officina di un'anomino verniciatore , ma prometto di mostrarlo a tutti voi molto......molto presto!!

cronio [:hello] [:hello] [:hello]





Ps. non fraintendetemi, so che per essere veramente maturo ci vogliono anni di ds spanciata........
« Ultima modifica: Dicembre 18, 2008, 12:04:44 pm da IDcronio »

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Maturità DeeSSista.....
« Risposta #1 il: Dicembre 18, 2008, 12:00:08 pm »

Grande ID CRONIUS....... [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

Augurissimi............Per il discorso maturità...... [(bevuta)] [(bevuta)] [(bevuta)] [(bevuta)] [(bevuta)] [(bevuta)] [(banana2)] [(banana1)] [(banana1)]
E' un problema di testa...

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Maturità DeeSSista.....
« Risposta #2 il: Dicembre 18, 2008, 12:03:12 pm »
Grazie infinite Nick [:inch] [:inch]

Con te spero un giorno di brindare con qualche birra Belga la cui fermentazione è attivata da sassi arroventati [;)] [:hello] [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Maturità DeeSsista.....
« Risposta #3 il: Dicembre 18, 2008, 12:07:22 pm »
Un'altra cosa per i citropizzari di questa sera........attenzione ai tricliceridi!! ;D

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Maturità DeeSsista.....
« Risposta #4 il: Dicembre 18, 2008, 12:08:10 pm »

se sicuro di aver consegnato la tesi  [:cont] ;D ;D

auguri

   [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Maturità DeeSsista.....
« Risposta #5 il: Dicembre 18, 2008, 12:09:00 pm »
Un'altra cosa per i citropizzari di questa sera........attenzione ai tricliceridi!! ;D

forse non per mè ...dipende da che ora riesco ad arrivare e se viene lasciato qualcosa  ;D ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.175
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: Maturità DeeSsista.....
« Risposta #6 il: Dicembre 18, 2008, 12:10:49 pm »
Auguri!!!!

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Maturità DeeSsista.....
« Risposta #7 il: Dicembre 18, 2008, 12:13:17 pm »
Barone DeCronius i miei formaggi !

Auguri.













































































Vecchio.

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: Maturità DeeSsista.....
« Risposta #8 il: Dicembre 18, 2008, 01:09:42 pm »
Oggi 18 dicembre è il giorno del mio compleanno.

18 sono gli anni della maturità e io voglio fare finta (molto finta [o:o:]) di averla raggiunta "quì" in questo forum, con voi che mi avete accompagnato in questo viaggio attraverso il delirio della pubertà DeeSsista.

Grazie, grazie a tutti voi, quelli con i quali c'è stata sintonia e quelli per i quali il mio modo di essere è stato peggio di avere un foruncolo nel........del cul.

Prometto da oggi in poi di dare prova di una maturità definitamente raggiunta.

Certo, per motivi a me incomprenzibili il mio "compito" è rimasto chiuso sotto chiave nell'officina di un'anomino verniciatore , ma prometto di mostrarlo a tutti voi molto......molto presto!!

cronio [:hello] [:hello] [:hello]





Ps. non fraintendetemi, so che per essere veramente maturo ci vogliono anni di ds spanciata........

uè uè uè auguri meridionale  [:kiss]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Maturità DeeSsista.....
« Risposta #9 il: Dicembre 18, 2008, 01:17:01 pm »
Oggi 18 dicembre è il giorno del mio compleanno.

18 sono gli anni della maturità e io voglio fare finta (molto finta [o:o:]) di averla raggiunta "quì" in questo forum, con voi che mi avete accompagnato in questo viaggio attraverso il delirio della pubertà DeeSsista.

Grazie, grazie a tutti voi, quelli con i quali c'è stata sintonia e quelli per i quali il mio modo di essere è stato peggio di avere un foruncolo nel........del cul.

Prometto da oggi in poi di dare prova di una maturità definitamente raggiunta.

Certo, per motivi a me incomprenzibili il mio "compito" è rimasto chiuso sotto chiave nell'officina di un'anomino verniciatore , ma prometto di mostrarlo a tutti voi molto......molto presto!!

cronio [:hello] [:hello] [:hello]





Ps. non fraintendetemi, so che per essere veramente maturo ci vogliono anni di ds spanciata........

  [:inch]  [:inch]
chiedo scusa per non essermi accorto in tempo del genetliaco....ma forse non risulta dal forum...!!???

Tanti caldi e sinceri auguri di buon compleanno, nella speranza che tale freschezza d'animo non cambi mai nè tantomeno venga contaminata da qualsivoglia forma di sciagurata maturità....  [:clap]  [:clap]
Giovanni                                           

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Maturità DeeSsista.....
« Risposta #10 il: Dicembre 18, 2008, 01:32:38 pm »
  [:inch]  [:inch]
chiedo scusa per non essermi accorto in tempo del genetliaco....ma forse non risulta dal forum...!!???

Tanti caldi e sinceri auguri di buon compleanno, nella speranza che tale freschezza d'animo non cambi mai nè tantomeno venga contaminata da qualsivoglia forma di sciagurata maturità....  [:clap]  [:clap]

Sante parole amico mio! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] il mi compianto Papà aveva già fatto il possibile per "mantenermi" giovane iscrivendomi all'anagrafe il 5-01-63 ;D (motivo per il quale dovrete rifarmi gli auguri il prossimo mese [:hap][:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Quando la freschezza d'animo mostra segni di cedimento inizia il declino della vita di un'uomo che mantenendo ancora le sue funzioni fisiologiche da la misura della differenza fra un vegetale e un morto [xx(]

Questo gruppo di amici mi ha dato una mano in questo terribbile anno a ritrovare un certo distacco dai problemi quotidiani per ritrovare il piacere dello scambio di neuroi, cosa che una vita fatta solo di lavoro riduce a una frittata che girala come vuoi............... [:hello]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Maturità DeeSsista.....
« Risposta #11 il: Dicembre 18, 2008, 01:48:53 pm »
Sante parole amico mio! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] il mi compianto Papà aveva già fatto il possibile per "mantenermi" giovane iscrivendomi all'anagrafe il 5-01-63 ;D (motivo per il quale dovrete rifarmi gli auguri il prossimo mese [:hap][:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Quando la freschezza d'animo mostra segni di cedimento inizia il declino della vita di un'uomo che mantenendo ancora le sue funzioni fisiologiche da la misura della differenza fra un vegetale e un morto [xx(]

Questo gruppo di amici mi ha dato una mano in questo terribbile anno a ritrovare un certo distacco dai problemi quotidiani per ritrovare il piacere dello scambio di neuroi, cosa che una vita fatta solo di lavoro riduce a una frittata che girala come vuoi............... [:hello]
;D   ;D

...ma quando li fai 'sti anni, burlone!???
Giovanni                                           

*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
Re: Maturità DeeSsista.....
« Risposta #12 il: Dicembre 18, 2008, 01:52:19 pm »
moltissimi auguri da chi condivide in pieno il tuo discorso iniziale. [:clap]
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

Re: Maturità DeeSsista.....
« Risposta #13 il: Dicembre 18, 2008, 02:05:53 pm »
Auguri
 [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Maturità DeeSsista.....
« Risposta #14 il: Dicembre 18, 2008, 02:39:23 pm »
Auguri giullare,

il tuo discorso iniziale riflette una profonda maturità................ ma la realtà è assolutamente diversa vecchio mio....................

auguroni ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.