CitropiZZO adoramus.......

  • 292 Risposte
  • 55593 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #150 il: Giugno 20, 2011, 11:35:28 am »
;D ;D ;D ;D ;D.....non sai proprio pensare ad altro...... [:D]

 [A:mai]...non metto lingua!

Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #151 il: Giugno 20, 2011, 11:46:34 am »
grazie amici di palermo bellissima foto!!!!!!mmmmmmmmmm che dispiacere non essere stato li con voi!!!!!! [:hello]  grazie mambo sei un simpaticone peccato che non hai portato a conegliano la tua splendida id del 59 :'( ciao anche a matteo, penso di mettere sul forum le foto del raduno di conegliano veneto............se ci riesco [???]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #152 il: Giugno 20, 2011, 04:33:29 pm »
grazie amici di palermo bellissima foto!!!!!!mmmmmmmmmm che dispiacere non essere stato li con voi!!!!!! [:hello]  grazie mambo sei un simpaticone peccato che non hai portato a conegliano la tua splendida id del 59 :'( ciao anche a matteo, penso di mettere sul forum le foto del raduno di conegliano veneto

pensi? vuoi attizzare un branco di lupi mannari??? ;D

se ci riesco [???]

Dai Paolo, non è difficile, credimi.
Ci siamo riusciti tutti...a parte dino  [(fischio1)]
Guarda in alto, dentro la banda rossa e clicca su GALLERY
nell'angolo in alto a destra clicca su [Mie Foto]
adesso vai su Aggiungi una Foto e fai quello che c'è scritto
caricate le TUE foto nella GALLERY ritorni sulla solita banda rossa in alto,
clicchi su HOME e poi scendi in basso con il mouse e clicchi su GALLERY
vai su "Modifiche della gallery" e scrivi li che hai inserito delle foto nella GALLERY e che sei in attesa di approvazione.

Una volta avuto il permesso dai responsabili le puoi incollare con facilità in qualsiasi topic tu voglia.

Quando vuoi rispondere inserendo una foto presente nella GALLERY basta che clicchi sulla figura a forma di piccolo quadro che si trova in alto a sinistra sopra le faccine, si aprono 2 simboli,in mezzo a loro ci incolli questo indirizzo http://forum.ideesse.it/smf/gallery/     seguito dal numero della foto che hai copiato nella GALLERY.
Come si fà a copiarla?
su GALLERY, rimani sopra la foto che vuoi copiare, clicchi con il destro del mouse, vai su Salva immagine con nome e copi il numero che ti appare.
....................a questo punto il gioco è fatto.

piccola scorciatoia: 
Quando vuoi rispondere inserendo una foto presente nella GALLERY clicchi sulla figura a forma di piccolo quadro che si trova in alto a sinistra sopra le faccine, si aprono 2 simboli,in mezzo a loro ci incolli questo indirizzo http://forum.ideesse.it/smf/gallery/      
ora clicchi in alto su GALLERY e vai sulla foto che ti interessa, clicchi con il destro del mouse, vai su Salva immagine con nome e copi il numero che ti appare.
Adesso vai indietro cliccando sulla solita freccia presente in alto a sinistra fino a tornare al post che stavi scrivendo e finisci di incollare il numero che hai appena copiato.
clicchi su Anteprima per vedere se è tutto ok e...... se non devi fare corezzioni......Post
« Ultima modifica: Giugno 20, 2011, 04:41:44 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #153 il: Giugno 20, 2011, 05:36:20 pm »
grazie amici di palermo bellissima foto!!!!!!mmmmmmmmmm che dispiacere non essere stato li con voi!!!!!! [:hello]  grazie mambo sei un simpaticone peccato che non hai portato a conegliano la tua splendida id del 59 :'( ciao anche a matteo, penso di mettere sul forum le foto del raduno di conegliano veneto............se ci riesco [???]


Oddio!!! Punto e a capo siamo......... [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch]  ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #154 il: Giugno 20, 2011, 10:23:09 pm »
ok ok mi arrendo faro di tutto per metterle!!!!!! :)

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #155 il: Settembre 22, 2011, 12:47:11 pm »
Invito tutti gli amici siculi e sicani a dare la loro personale disponibilità per una data da destinarsi entro la prima decade di Ottobre, ci sono tre finesettimana di mezzo... [^]

Un'appello quindi per un citropizzo speciale prima dell'arrivo della stagione fredda e comunque senza il caldo soffocante dei giorni scorsi.

Se lo zoccolo duro è veramente duro.. ;D..potremmo ritrovarci con 16 vetture in qualche bel posto, uno a caso: Carini! [:hap]

L'unico con vettura ancora sotto i ferri potrebbe essere ado, non c'è problema, avrà l'onore di guidare la mia tunisina.. [:fiu]

 [:clap] [:clap] [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #156 il: Settembre 22, 2011, 12:52:02 pm »
Invito tutti gli amici siculi e sicani a dare la loro personale disponibilità per una data da destinarsi entro la prima decade di Ottobre, ci sono tre finesettimana di mezzo... [^]

Un'appello quindi per un citropizzo speciale prima dell'arrivo della stagione fredda e comunque senza il caldo soffocante dei giorni scorsi.

Se lo zoccolo duro è veramente duro.. ;D..potremmo ritrovarci con 16 vetture in qualche bel posto, uno a caso: Carini! [:hap]

L'unico con vettura ancora sotto i ferri potrebbe essere ado, non c'è problema, avrà l'onore di guidare la mia tunisina.. [:fiu] [:clap] [:clap] [:hello]

in quel pollaio ci camminerai tu e io mi contento di salire su euriale!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #157 il: Settembre 22, 2011, 02:09:57 pm »
in quel pollaio ci camminerai tu e io mi contento di salire su euriale!!!!

Che caratteraccio!  ;D

Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #158 il: Settembre 22, 2011, 03:31:46 pm »
Invito tutti gli amici siculi e sicani a dare la loro personale disponibilità per una data da destinarsi entro la prima decade di Ottobre, ci sono tre finesettimana di mezzo... [^]

Un'appello quindi per un citropizzo speciale prima dell'arrivo della stagione fredda e comunque senza il caldo soffocante dei giorni scorsi.

Se lo zoccolo duro è veramente duro.. ;D..potremmo ritrovarci con 16 vetture in qualche bel posto, uno a caso: Carini! [:hap]

L'unico con vettura ancora sotto i ferri potrebbe essere ado, non c'è problema, avrà l'onore di guidare la mia tunisina.. [:fiu]

 [:clap] [:clap] [:hello]

Che ne dite Domenica 16? Però (per me) arrivare fino a Carini viene un pò pesante.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #159 il: Settembre 22, 2011, 07:14:27 pm »
Carusi di Messina, voi che dite? Vi va l'idea di una CitroPizza?
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #160 il: Settembre 22, 2011, 10:54:28 pm »
 [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [:hap] [:hap] [:hap] [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:inch]

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #161 il: Settembre 22, 2011, 10:58:34 pm »
io .... ci sto !!!!!

anche  perchè devo  provare  la  mia ds  con i  lavori  fatti  da  pietro  il mago  catanese   ;D ;D

penso  che  a  giorni  sarà  pronta  [:clap] [:clap] [:inch]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #162 il: Settembre 23, 2011, 12:13:01 pm »
Allora ragazzi miei, vi dico subito che ho il computer appena formattato ma ugualmente "in palla" come prima... [o:o:]...quindi non potrò fare alcuni collegamenti che mi piacerebbe fare, li farò questa sera.

Si tratta di questo: mi era venuta una idea considerato che tra noi dovrebbe esserci il caro Goiacchino Aurilio con una delle sue belle DS (di lui vi ho parlato in un topic appositamente dedicato in quanto egli è un grande appassionato e con le mani "in pasta" da decenni) e considerato che Gioacchino è un'impiegato FIAT a Termini I., lo ho chiamato questa mattina per vedere se vi fosse la possibilità di organizzare una cosa per dare un'impronta culturale a questo che potrebbe trasformarsi in un miniraduno con citropizzo annesso.. ;D

Ho chiesto: sarebbe possibile organizzare una visita guidata all'interno degli stabilimenti FIAT?? [:ohoh]

Gioacchino amareggiato risponde di si, con i dovuti permessi, ma non adesso perchè gi operai sono in agitazione da almeno una settimana.
Dice: perchè non me lo chiedevi sei mesi fa? ;D

Ok, scartata questa ipotesi vado all'attacco con quest'altra:
Ferrari tribute to Targa Florio, da giovedì 29 a sabato primo ottobre, evento di grande spessore..
http://www.google.it/url?q=http://www.ferrari.com/Italian/GT_Sport_Cars/GT/Calendario_Eventi/Pages/Ferrari_Tribute_To_Targa_Florio_2011.aspx&sa=U&ei=00h8TtifHYak0QW3gPnSDw&ved=0CA0QFjAA&usg=AFQjCNEpWkao5PjlPfAlt7NydxbLCiIzgg

Il mio amico Giuseppe Valenza che di recente ha publicato un bellissimo libro sulla storica siciliana e ci atto conoscere, ad una bella cena, il mitico Ninni Vaccarella, mi ha consigliato questo luogo di soggiorno e ristorazione per poter vedere sfilare le vetture nel pomeriggio di Sabato 1
http://www.google.it/url?q=http://www.casaledrinzi.it/&sa=U&ei=Fkl8TuHAAsqi0QXdw8DYDw&ved=0CA8QFjAA&usg=AFQjCNFuT1jR9HQoKOvMHRKfQw-vy2xjdg

Per l'eventuale incontro invece nell'Ennese, sono in contatto con la Convivium leader di slow food di quella provincia e questa sera discuteremo un'eventuale percorso enogastronomico paesaggistico da effettuare con date da decidere.

Infine, ma non per questo meno valida, l'ipotesi fattami da Davide di rivederci a Monaco di Mezzo, ricordate?....

Vedremo! ...intanto voglio che sprizziate entusiasmo da ogni pertugio.. [:fiu]
 [:hello]

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #163 il: Settembre 23, 2011, 01:05:28 pm »
 [A:slurp] [A:slurp]   casale  drinzi  mi  sembra  un posto  molto  bello  ed  è  anche  in  posizione  centrale .
 
                    io   opterei   per  questo .  comunque  fate  voi   [:hello] [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #164 il: Settembre 23, 2011, 02:00:56 pm »
Per intenderci su Gioacchino Aurilio che molti di voi non conoscono, lo ripresento: http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=11128.0

 [^]