CitropiZZO adoramus.......

  • 292 Risposte
  • 55585 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #165 il: Settembre 23, 2011, 02:06:52 pm »
Questo invece l'incontro con Ninni Vaccarella:
http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=10289.0

 [A:slurp]

Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #166 il: Settembre 23, 2011, 03:24:01 pm »
Però una cosa fitusa sei!!!! Non è che è una citropizza questa!!!
Mi parli di SlowFood del Casale Drinzi e cose del genere, non è più una semplice citropizza. Le cose si fanno più serie.  ;D ;D :) :)
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #167 il: Settembre 23, 2011, 03:57:47 pm »
Però una cosa fitusa sei!!!! Non è che è una citropizza questa!!!
Mi parli di SlowFood del Casale Drinzi e cose del genere, non è più una semplice citropizza. Le cose si fanno più serie.  ;D ;D :) :)

 ;D...considerati gli spostamenti si potrebbe fare una cosa tipo "citroradupizza" [:hap]

No, a parte gli scherzi, se a qualcuno va l'incontro può iniziare il sabatoX per concludersi con la citropizza la domenica seraX con l'arrivo di chi invece può o vuole unirsi per un solo pomeriggio alla ciurma.

 [:hello]

Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #168 il: Settembre 23, 2011, 04:25:17 pm »
Ma tu hai gia telefonato a quelli del Casale, o il giro della provincia di Enna?
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #169 il: Settembre 23, 2011, 04:26:10 pm »
Ma tu hai gia telefonato a quelli del Casale, o il giro della provincia di Enna?

Questa sera chiamo la signora di cui sopra e vediamo cosa mi propone... [A:slurp]

Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #170 il: Settembre 23, 2011, 04:28:16 pm »
ok. vediamo allora programmi e costi (che di questi tempi sono mooolto importanti) e poi decidiamo.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #171 il: Settembre 23, 2011, 10:28:05 pm »

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #172 il: Settembre 23, 2011, 10:30:54 pm »
 ;D...mannaggia a te mannaggia!!.. [:hap]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #173 il: Settembre 23, 2011, 10:33:12 pm »
Minkiazza ricordo solo adesso che dovevo chiamare la slowsignorafood, TTroppo tardi è!! [A:sob].. [(muro)] [(muro)]

Picciottazzi domani la chiamo!.... [V]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #174 il: Settembre 24, 2011, 07:48:51 pm »
Allora, scusate ma il mio computer al lavoro è stato nuovamente formattato e quindi ciò che volevo comunicarvi questa mattina ......


Ok, la signora di slow food gentilissimamente si è messa a disposizione segnalandomi un posticino di vero agriturismo con tanto di pane fatto in casa e tutto il resto... [A:slurp]
Poi si è anche prestata di accompagnarci presso dei pastori per l'assaggio di ricorra appena preparata e il formaggio Piacentino allo zafferano (vera prelibatezza, di latte crudo che stà per diventare presidio di SF) sempre che per la data che sceglieremo il latte ci sia (latte crudo ripeto quindi non pastorizzato che arriva da ogni parte del paese o anche da fuori confine come avviene nel 90% dei caseifici).

Quindi ditemi quale opzione vi piace in modo da decidere la data dell'incontro.
Dimenticavo, l'agriturismo dispone di poche camere, non so...devo chiamere ma mi sembra per 10-12 posti.

Altra cosa: la signora mi ha dato il numero di un signore da poco divenuto presidente di un club di Enna, club storico che ha riaperto dopo anni di inattività, ci tiene moltissimo ad incontrarci, si chiama Gagliano Ninni. [^]

Sono tutto ORECCHIE!! ;D
« Ultima modifica: Settembre 24, 2011, 07:50:25 pm da IDcronio »

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #175 il: Settembre 26, 2011, 09:46:12 am »
IL CANALOTTO CI ASPETTA!!

Dai picciotti e carusi fatevi sentire!


Ps. sempre che non preferiate le altre due opzioni.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #176 il: Settembre 27, 2011, 11:28:24 am »
OK, nessuno vuol pagare il Citropizzo, mi costringete a usare le maniere forti! [o:o:]...... [:hap]

Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #177 il: Settembre 27, 2011, 09:14:29 pm »
Pronto!!!!! Messina ci siete???? C'amma cumminari??? Ci dobbiamo incontrare oppure no???!!!!
Il summit nelle zone di Enna lo facciamo????
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #178 il: Settembre 27, 2011, 09:38:40 pm »
Pronto!!!!! Messina ci siete???? C'amma cumminari??? Ci dobbiamo incontrare oppure no???!!!!
Il summit nelle zone di Enna lo facciamo????


.....ma   si  e  deciso  di  nuovo  Enna  ???

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #179 il: Settembre 27, 2011, 09:43:03 pm »
..... CASALE  DRINZI  mi  sembrava  carino  e  centrato  !! [:fiu] [:hello] [:clap]