CitropiZZO adoramus.......

  • 292 Risposte
  • 55641 Visite
*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #225 il: Ottobre 01, 2011, 07:09:50 pm »
Magari!!! me lo vorrei fare io stesso un caso di lupara bianca. In questo momento ci vorrebbe eccome!!!
Oggi pensavo che nn sarebbe male l'idea di mollare tutto ed andarmene in Brasile da mio fratello.
Lì di sicuro si vive meglio di qui. Solo solo che è estate tutto l'anno ed è pieno di turisti tutto l'anno.

E che ci stai a fare quà...imbarchi la DS e via nuova vita in Brasile... [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)] [(bevuta)] [(bevuta)] [(bevuta)] [(bevuta)] [(angel)]
STEFANO

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #226 il: Ottobre 01, 2011, 07:14:16 pm »
Magari!!! me lo vorrei fare io stesso un caso di lupara bianca. In questo momento ci vorrebbe eccome!!!
Oggi pensavo che nn sarebbe male l'idea di mollare tutto ed andarmene in Brasile da mio fratello.
Lì di sicuro si vive meglio di qui. Solo solo che è estate tutto l'anno ed è pieno di turisti tutto l'anno.



se  vuoi possiamo organizzare un  raduno   in  Brasile , ma  solo  noi  maschi  però   ;D ;D ;D

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #227 il: Ottobre 01, 2011, 07:28:40 pm »
Mia sorella ha una fazenda nella regione di S.Paolo di soli 1.000.000 di metri quadri, possiamo girare come dei coglioni e ritrovarci al punto di partenza al calar del sole... ;D [:hap]

Dai dai Daviduzzo!...mi spiace moltissimo e spero tu risolva e ci faccia una sorpresa... [:hello]

Aspetto che qualcuno di voi si faccia avanti per eventuali pernotti, diversamente domani chiamo comunque la signora e confermo per il pranzo e visita nella città di Aidone, OK per voi? [:hello]

Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #228 il: Ottobre 01, 2011, 09:55:05 pm »
E che ci stai a fare quà...imbarchi la DS e via nuova vita in Brasile... [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)] [(bevuta)] [(bevuta)] [(bevuta)] [(bevuta)] [(angel)]

Stefano, Luca mio fratello più grande, è dal 2002 che fa avanti e indietro da Forteleza. Cioè sta 6/8 mesi qui ed i rimanenti in Brasile. Mia cognata (naturalmente) è Brasiliana e vorrebbe vivere sempre in Italia, invece mio fratello più volte mi ha detto di mollare tutto ed andare lì anche io. Però fin ora non l'ho neanche presa in considerazione una cosa del genere. La sola idea di andare via dalla Sicilia, dal mio mondo, dalla mia gente, dalle cose brutte e schifose della mia Terra mi fa venire subito la saudaji. Pensa che sin da ragazzo quando andavo o vado in vacanza in estate, non riesco a stare più di 8/10 giorni  fuori da casa mia. A 17 anni con gli amici siamo andati in Spagna a fare le vacanze. Certamente non eravamo lì per la Pedreira o il Real Circolo  di Dalì, ma diciamo che,eravamo in altri Lidi, Torremolinos, poi Ibiza, e..........insomma le vacanze che fai con gli amici quando sei ragazzo. Eppure, all 8° giorno io me ne volevo scappare. Volevo ritornare a Casa. Mi mancavano le sere passate ai classici muretti seduti sulle vespe a dire "minchia, ma quand'è che ce ne scappiamo da sto posto di merda.Non c'è niente da fare" Mi mancavano le ore ed ore seduti sempre sulle vespe e sui muretti a dirci "ma che dobbiamo fare? Dove andiamo? Al pub? in pizzeria, al lungomare? E poi fatte le 2:30/3:00 ce ne andavamo a casa senza aver fatto un caz..
Lo stesso mi capita adesso. A 37 anni se sto fuori casa (in Vacanza) più di una settimana, già soffro. Mi manca (sicuramente non i muretti) ma la mia quotidianità, la battuta col Fornaio, il caffè che porto ai ragazzi del supermercato dove mi servo tutte le mattine, i cazziatoni che faccio ai ragazzi della sala giochi quando fanno gli imbecilli (Gannik ne sa qualcosa  ;D ) Insomma, la mia quotidianità, come dicevo prima.
In Brasile son sicuro che queste cose non le trovo. Quindi mi frena questa paura. Non lo sò. In questo momento ho solo una gran confusione in testa. Da un lato vorrei fare sta pazzia, dall'altro ho paura di non farcela e di ritornare indietro come un coglione bamboccio. Boh! forse questa è codardìa.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #229 il: Ottobre 02, 2011, 07:13:43 am »
Buongiorno a Tutti, noi dovremmo essere: 2 adulti e ragazzino di 12 anni !!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #230 il: Ottobre 02, 2011, 03:14:31 pm »
Buongiorno a Tutti, noi dovremmo essere: 2 adulti e ragazzino di 12 anni !!


 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #231 il: Ottobre 02, 2011, 03:31:20 pm »
Cronio se tu mettessi un anteprima del programma (con orari e posti) io forse la domenica mattina potrei unirmi a voi. Cioè ho letto che dovreste andare a visitare la Dea di Morgantina (una Dea tra le Dee), se sta visita è in programma per la mattina, io potrei venire.
Il mio problema è, il dover essere a Gela per le 15:00, per andare al lavoro. Quindi pensavo di venire al museo e poi tornarmene a casa anziché unirmi a voi per il ristorante.
Quindi, la domenica mattina cosa dice il programma?  ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #232 il: Ottobre 02, 2011, 03:45:43 pm »
Prima o poi ci devo tornare al citropizzo...  :'(
...Mi raccomando, portatevi dietro un esorcista

Lo stesso mi capita adesso. A 37 anni se sto fuori casa (in Vacanza) più di una settimana, già soffro. Mi manca (sicuramente non i muretti) ma la mia quotidianità, la battuta col Fornaio, il caffè che porto ai ragazzi del supermercato dove mi servo tutte le mattine, i cazziatoni che faccio ai ragazzi della sala giochi quando fanno gli imbecilli (Gannik ne sa qualcosa  ;D ) Insomma, la mia quotidianità, come dicevo prima.
In Brasile son sicuro che queste cose non le trovo. Quindi mi frena questa paura. Non lo sò. In questo momento ho solo una gran confusione in testa. Da un lato vorrei fare sta pazzia, dall'altro ho paura di non farcela e di ritornare indietro come un coglione bamboccio. Boh! forse questa è codardìa.

Che vuoi dire, che quando vengo in sala giochi ti tocca caziarmi perchè faccio l'imbecille?  [???]

Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #233 il: Ottobre 02, 2011, 05:36:03 pm »
Noooo che c'entra!!!  ;D ;D ;D Dicevo che tu ne sai qualcosa, perchè è capitato più volte che mentre parlavamo al tel. mi hai sentito vanniare i ragazzi.  :) :) :) In questo senso l'avevo detto.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #234 il: Ottobre 02, 2011, 08:38:07 pm »
Noooo che c'entra!!!  ;D ;D ;D Dicevo che tu ne sai qualcosa, perchè è capitato più volte che mentre parlavamo al tel. mi hai sentito vanniare i ragazzi.  :) :) :) In questo senso l'avevo detto.

;D

*

Offline DSurf63

  • **
  • 132
  • Qualunquemente!..........
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #235 il: Ottobre 03, 2011, 12:25:45 pm »

*

Offline DSurf63

  • **
  • 132
  • Qualunquemente!..........
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #236 il: Ottobre 03, 2011, 12:27:17 pm »
Magari!!! me lo vorrei fare io stesso un caso di lupara bianca. In questo momento ci vorrebbe eccome!!!
Oggi pensavo che nn sarebbe male l'idea di mollare tutto ed andarmene in Brasile da mio fratello.
Lì di sicuro si vive meglio di qui. Solo solo che è estate tutto l'anno ed è pieno di turisti tutto l'anno.
Minkia! E brasiliane tutto l'anno...... [:love]

*

Offline DSurf63

  • **
  • 132
  • Qualunquemente!..........
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #237 il: Ottobre 03, 2011, 12:32:12 pm »
Stefano, Luca mio fratello più grande, è dal 2002 che fa avanti e indietro da Forteleza. Cioè sta 6/8 mesi qui ed i rimanenti in Brasile. Mia cognata (naturalmente) è Brasiliana e vorrebbe vivere sempre in Italia, invece mio fratello più volte mi ha detto di mollare tutto ed andare lì anche io. Però fin ora non l'ho neanche presa in considerazione una cosa del genere. La sola idea di andare via dalla Sicilia, dal mio mondo, dalla mia gente, dalle cose brutte e schifose della mia Terra mi fa venire subito la saudaji. Pensa che sin da ragazzo quando andavo o vado in vacanza in estate, non riesco a stare più di 8/10 giorni  fuori da casa mia. A 17 anni con gli amici siamo andati in Spagna a fare le vacanze. Certamente non eravamo lì per la Pedreira o il Real Circolo  di Dalì, ma diciamo che,eravamo in altri Lidi, Torremolinos, poi Ibiza, e..........insomma le vacanze che fai con gli amici quando sei ragazzo. Eppure, all 8° giorno io me ne volevo scappare. Volevo ritornare a Casa. Mi mancavano le sere passate ai classici muretti seduti sulle vespe a dire "minchia, ma quand'è che ce ne scappiamo da sto posto di merda.Non c'è niente da fare" Mi mancavano le ore ed ore seduti sempre sulle vespe e sui muretti a dirci "ma che dobbiamo fare? Dove andiamo? Al pub? in pizzeria, al lungomare? E poi fatte le 2:30/3:00 ce ne andavamo a casa senza aver fatto un caz..
Lo stesso mi capita adesso. A 37 anni se sto fuori casa (in Vacanza) più di una settimana, già soffro. Mi manca (sicuramente non i muretti) ma la mia quotidianità, la battuta col Fornaio, il caffè che porto ai ragazzi del supermercato dove mi servo tutte le mattine, i cazziatoni che faccio ai ragazzi della sala giochi quando fanno gli imbecilli (Gannik ne sa qualcosa  ;D ) Insomma, la mia quotidianità, come dicevo prima.
In Brasile son sicuro che queste cose non le trovo. Quindi mi frena questa paura. Non lo sò. In questo momento ho solo una gran confusione in testa. Da un lato vorrei fare sta pazzia, dall'altro ho paura di non farcela e di ritornare indietro come un coglione bamboccio. Boh! forse questa è codardìa.
Un ta mutriare.....si scrive "saudade"....scusa ma sono un cultore del Brasile e della musica brasiliana... [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #238 il: Ottobre 03, 2011, 12:32:40 pm »
Minkia! E brasiliane tutto l'anno...... [:love]

Con la cervicale che ti litrovi!...altro che Lanzichenecchi!! ;D

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #239 il: Ottobre 03, 2011, 12:43:30 pm »
Allora, tutto confermato per Aidone, Pranzo a base di prodotti localissimamente selezzionati.. [A:slurp]

Il ristorante si chiama LA VECCHIA AIDONE, nel centro storico del paese che è un'anticchia. ;D

Mentre la mattina (o ciò che ne rimarrà) saremo accolti verosimilmente dal sig. Gagliano e i membri del suo club con vetture al seguito in una non meglio precisata piazza di Enna, cercherò d'essere più preciso più avanti...

Dopo il pranzo potremo ammirare la venere, si spera, grazie all'interessamneto diretto della signora Stefania di SF e l'asseessore che consentirà l'apertura del museo per il nostro gruppo.

Siamo una trentina di persone a questo punto.. [:hello]