Ragazzi,
ora, a parte gli scherzi....
non vorrei essere l'uccello
del malaugurio ma, da vecchio surfista quale sono, ho sempre avuto il VIZIO di guardare le previsioni del tempo su internet.....
E' normale che il tempo si guasterà sabato e domenica portando vento, acqua , temporali, meteoriti, in sicilia e si aggiusterà con una bellissima ripresa dell'anticiclone delle azorre i primi della settimana prossima?
Ed è altrettanto normale che noi malati diessisti veniamo (io meno, proprio per quel vizietto di guardarmi la tendenza del tempo nei giorni interessati...) attratti dall'organizzazione di eventi, raduni, incontri ravvicinati, proprio nei giorni peggiori??
Perchè dobbiamo ridurre una giornata potenzialmente varia ,visto il periodo ancora prettamente estivo, in una esclusiva mangiata al ristorante seppur divertente, ma comunque priva di passeggiate, escursioni, scampagnata con le dee, belle foto al sole.....etc...e per di più infangando le dee a dismisura??
Qualcuno mi starà odiando
, forse....ma credo che molti di noi preferiscano una bella giornata per stare all'aria aperta piuttosto che passare da un'auto ad un locale chiuso
D'inverno è un 'altro paio di maniche, ma.....in questo periodo mi pare proprio un po' da p....a!!!
Senza offesa per nessuno..
Ovviamente è un mio pensiero! Ma di cui sono convintissimo!!