CitropiZZO adoramus.......

  • 292 Risposte
  • 55652 Visite
*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #255 il: Ottobre 04, 2011, 04:34:58 pm »
se posso intromettermi e che non me nevoglia male nessuno voglio dire la mia.
penso che le previsioni meteo non possano pregiudicare il piacere di una gita domenicale tra amatori della dea.
tanto e' sempre un motivo per confrontarsi e parlare delle solite cose e di quanto e' buono il pranzo [A:slurp].
se il tempo non tiene pazienza vuoldire che la visita ai posti che se se piove non si puo' ANDARE si fara' un'altra volta...pazienza. credo che il piacere piu' grande e' RIUNIRSI [:hello]

Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #256 il: Ottobre 04, 2011, 05:11:50 pm »
se posso intromettermi e che non me nevoglia male nessuno voglio dire la mia.
penso che le previsioni meteo non possano pregiudicare il piacere di una gita domenicale tra amatori della dea.
tanto e' sempre un motivo per confrontarsi e parlare delle solite cose e di quanto e' buono il pranzo [A:slurp].
se il tempo non tiene pazienza vuoldire che la visita ai posti che se se piove non si puo' ANDARE si fara' un'altra volta...pazienza. credo che il piacere piu' grande e' RIUNIRSI [:hello]

Cu cui??? Ma che minkiate dici Orazio!!!! Quello di rivedere Ado e magari capitare a tavola accanto a Lui, me lo chiami piacere????
Ma che ti sei fumato ah????

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D A parte gli scherzi, credo che quello che voleva dire Alessandro è che potendo slittare di una settimana, sarebbe più bello perché trascorri una bella giornata, sì con gli Amici ma anche con il bel tempo. Che è tutta un altra cosa.
Penso che converrai con me nell'ammettere che una cosa è stare assieme agli amici durante una giornata piovosa. Con tutti gli annessi e connessi. E cioè (per i Palermitani) 350/400 Km tra andata e ritorno sotto la pioggia in autostrada (che ti attraversa quasi tutta l'isola da punta a punta), arrivi sul posto, scendi velocemente dall'auto, prendi (sempre sotto la pioggia) armi e bagagli dei Bimbi visita il museo, risali in auto sempre velocemente, arrivi al locale riscendi dall'auto e stai due/tre ore dentro l'agriturismo con i bambini che non possono muoversi e Te che al massimo puoi stare 2 minuti in piedi vicino la sedia di Maurizio ( o di Ado piuttosto che di Zimmo o chiunque altro sia)  e scambiare due parole velocemente, perché deve passare il cameriere col vassoio, o il vicino di tavolo ect ect.
Invece con una bella giornata, le cose si fanno con molta più calma, meno stress, i bambini non li senti perché stanno fuori a giocare con le giostrine, o al massimo si rincorrono sul prato, Tu tra una pietanza e l'altra esci fuori a goderti il bel tempo, il panorama e conversi in tutta tranquillità con gli Amici che hai accanto. E poi infine, essendo che fino alle 19:00 c'è luce,sempre tranquillamente te ne ritorni a Palermo. Senza essere umido, senza guidare con l'ansia della pioggia e con la serenità che hai trascorso (ed hai fatto trascorrere alla tua famiglia) una bella giornata
Questo, credo, sia stato quello che voleva far notare Alessandro ieri sera.

Riguardo ad Ado: Lo sai che per me sei veramente un Amico. Se a volte esagero con le battute di scherzo,(o ti danno fastidio)  ti prego di farmelo notare.  [:kiss]
« Ultima modifica: Ottobre 04, 2011, 05:14:24 pm da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #257 il: Ottobre 04, 2011, 05:16:53 pm »
Ragazzi è solo rimandato l'appuntamento nell'ennese!....se proprio ci tenete a rivedere ado! ;D [:hap] [:hap] [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #258 il: Ottobre 04, 2011, 06:08:35 pm »
Cu cui??? Ma che minkiate dici Orazio!!!! Quello di rivedere Ado e magari capitare a tavola accanto a Lui, me lo chiami piacere????
Ma che ti sei fumato ah????

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D A parte gli scherzi, credo che quello che voleva dire Alessandro è che potendo slittare di una settimana, sarebbe più bello perché trascorri una bella giornata, sì con gli Amici ma anche con il bel tempo. Che è tutta un altra cosa.
Penso che converrai con me nell'ammettere che una cosa è stare assieme agli amici durante una giornata piovosa. Con tutti gli annessi e connessi. E cioè (per i Palermitani) 350/400 Km tra andata e ritorno sotto la pioggia in autostrada (che ti attraversa quasi tutta l'isola da punta a punta), arrivi sul posto, scendi velocemente dall'auto, prendi (sempre sotto la pioggia) armi e bagagli dei Bimbi visita il museo, risali in auto sempre velocemente, arrivi al locale riscendi dall'auto e stai due/tre ore dentro l'agriturismo con i bambini che non possono muoversi e Te che al massimo puoi stare 2 minuti in piedi vicino la sedia di Maurizio ( o di Ado piuttosto che di Zimmo o chiunque altro sia)  e scambiare due parole velocemente, perché deve passare il cameriere col vassoio, o il vicino di tavolo ect ect.
Invece con una bella giornata, le cose si fanno con molta più calma, meno stress, i bambini non li senti perché stanno fuori a giocare con le giostrine, o al massimo si rincorrono sul prato, Tu tra una pietanza e l'altra esci fuori a goderti il bel tempo, il panorama e conversi in tutta tranquillità con gli Amici che hai accanto. E poi infine, essendo che fino alle 19:00 c'è luce,sempre tranquillamente te ne ritorni a Palermo. Senza essere umido, senza guidare con l'ansia della pioggia e con la serenità che hai trascorso (ed hai fatto trascorrere alla tua famiglia) una bella giornata
Questo, credo, sia stato quello che voleva far notare Alessandro ieri sera.

Riguardo ad Ado: Lo sai che per me sei veramente un Amico. Se a volte esagero con le battute di scherzo,(o ti danno fastidio)  ti prego di farmelo notare.  [:kiss]

 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #259 il: Ottobre 04, 2011, 10:00:48 pm »
...siete  dei  gran  bast...  !!!!!   [:fiu]

 vabbè ,  alla  prossima   [:inch] [:clap] [:hello]

*

Offline DSurf63

  • **
  • 132
  • Qualunquemente!..........
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #260 il: Ottobre 05, 2011, 01:38:45 pm »
Ci siamo capiti perfettamente ....almeno con Davide! [(nonso)]
Ho sottolineato SE le previsioni brutte verranno confermate....certo non ci aspettiamo l'era glaciale o la 2012 la fine del mondo, ma per noi siciliani (Orazio d'unni sì?) è molto facile scegliersi una domenica un pò meno a rischio..... :) a ottobre...
Avevo chiesto il parere degli altri partecipanti ma mi pare che a parte Davide e il pensiero poetico di Orazio (che ovviamente condivido anche...)nessuno fiata!  [(matto)]
Siccome non vorrei essere additato come quello che fece fallire la gita per 2 gocce d'acqua, qualche raffica di vento e qualche grado in meno , facciamola lo stesso!! Come finisce si cunta!! [:hello]
Personalmente deciderò all'ultimo visto anche gli acciacchi in famiglia. [:hello] [:hello] [:hello]

Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #261 il: Ottobre 05, 2011, 04:39:33 pm »
Orazio, Alessandro aspetta una tua risposta. Di dove sei? Di Trento? di Bolzano, oppure Friulano?   ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline DSurf63

  • **
  • 132
  • Qualunquemente!..........
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #262 il: Ottobre 05, 2011, 05:23:54 pm »
 [?]  TUTTO TACEEEEEEEEEEeeeeeeeeeeeeeee..............  [(noncredocchi)]
 Due sono le cose:
1) O il silenzio la dice lunga sul fatto che a nuddu gli va di fare sta gita sutta l'acqua e u friddu , per cui chi 
    tace acconsente......ma è colpito da una delle famose piaghe della sicilia...l'OMERTA'!!
2) O tutti stanno pensando: ma cu è chisto che s' intromette e rompe le uova nel paniere a tutti?? >:(
    non è manco degno di avere una dea  [:(!]

......imbarazzante...... [(compl)]  [?] [?] [?]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #263 il: Ottobre 05, 2011, 05:26:32 pm »
[?]  TUTTO TACEEEEEEEEEEeeeeeeeeeeeeeee..............  [(noncredocchi)]
 Due sono le cose:
1) O il silenzio la dice lunga sul fatto che a nuddu gli va di fare sta gita sutta l'acqua e u friddu , per cui chi 
    tace acconsente......ma è colpito da una delle famose piaghe della sicilia...l'OMERTA'!!
2) O tutti stanno pensando: ma cu è chisto che s' intromette e rompe le uova nel paniere a tutti?? >:(
    non è manco degno di avere una dea  [:(!]

......imbarazzante...... [(compl)]  [?] [?] [?]

sei uno scass..........
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #264 il: Ottobre 05, 2011, 09:00:05 pm »
[?]  TUTTO TACEEEEEEEEEEeeeeeeeeeeeeeee..............  [(noncredocchi)]
 Due sono le cose:
1) O il silenzio la dice lunga sul fatto che a nuddu gli va di fare sta gita sutta l'acqua e u friddu , per cui chi 
    tace acconsente......ma è colpito da una delle famose piaghe della sicilia...l'OMERTA'!!
2) O tutti stanno pensando: ma cu è chisto che s' intromette e rompe le uova nel paniere a tutti?? >:(
    non è manco degno di avere una dea  [:(!]

......imbarazzante...... [(compl)]  [?] [?] [?]

A te la famosa PIEGA te la faccio appena mi capiti sotto tiro.. ;D  il citropizzo è una cosa seria...

L'incontro nell'essese è saltato! [:fiu]...e non certo per colpa tua, ma perchè nell'incertezza non si poteva prenotare.

Ora andiamo avanti, se vogliamo vederci sabato, oggi ho parlato con dino, antonio, zimmer che sarebbero dei nostri per una pizza nella zona di carini terrasini, se ci sei tu, ado, massimo? e giovanni siamo già un bel numero, se poi vogliono aggiungersi altri amici come Maurizio, dinods, davide o altri è sicuramente un piacere.

Ps. se riesco a sfrattare qualche sorcio da casa mia potrei liberare anche qualche posto letto! ;D [:hello]

*

Offline DSurf63

  • **
  • 132
  • Qualunquemente!..........
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #265 il: Ottobre 05, 2011, 09:17:04 pm »
A te la famosa PIEGA te la faccio appena mi capiti sotto tiro.. ;D  il citropizzo è una cosa seria...

L'incontro nell'essese è saltato! [:fiu]...e non certo per colpa tua, ma perchè nell'incertezza non si poteva prenotare.

Ora andiamo avanti, se vogliamo vederci sabato, oggi ho parlato con dino, antonio, zimmer che sarebbero dei nostri per una pizza nella zona di carini terrasini, se ci sei tu, ado, massimo? e giovanni siamo già un bel numero, se poi vogliono aggiungersi altri amici come Maurizio, dinods, davide o altri è sicuramente un piacere.

Ps. se riesco a sfrattare qualche sorcio da casa mia potrei liberare anche qualche posto letto! ;D [:hello]
Senti ragassssssssso, sabato presenti!! ;D [(bevuta)] [(vomita)] [(toilet)]

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #266 il: Ottobre 05, 2011, 10:46:47 pm »
no ragazzi , noi  non  ci  siamo  :( ormai  è  andata  così  :'( però  a  Enna  sicuri  ca  vinemu  ;D   
Oggi   ho  preso  la  dea :   tutto  a  posto   [:clap]   [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #267 il: Dicembre 03, 2011, 01:06:49 am »
Aduzzo ha convocato il "citropizzo" e noi, cuori impavidi, al suo fianco (anche per tenerlo dritto dopo la quinta birra.. [:crazy])... [:hap]

Le DEE domate da Lidia Togni... ;D


A Mondello dopo il ristorante per il dolcino e un caffe.



Finalmente Pippo Zimmerhofer con noi, ma molti altri mancanti all'appello puTTroPPo! [o:o:]










Notte a tutti e sogni d'oro... ;D [:hello]

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #268 il: Dicembre 03, 2011, 10:33:04 am »


siete tutti dei  bastardi  [:kiss] che  non  avete  detto  niente 

io  al  prossimo  raduno  non  ci  verrò più ......con  la  ds  20  del  74  [:fiu] [:fiu] [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #269 il: Dicembre 03, 2011, 10:49:46 am »

siete tutti dei  bastardi  [:kiss] che  non  avete  detto  niente 

io  al  prossimo  raduno  non  ci  verrò più ......con  la  ds  20  del  74  [:fiu] [:fiu] [:hello]

Hahaha!!!!...bravo Dino, così si parla!...incazzarsi significa nutrire un sentimento, è come essere gelosi della donna che si ama, diversamente non si ama.

Quindi la prossima volta sarai invitato e non potranno esserci scuse. [:hap] [:hello]