CitropiZZO adoramus.......

  • 292 Risposte
  • 55673 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #270 il: Dicembre 08, 2011, 02:38:51 pm »
ciao fratellone Cronio  [:hello]  m'è sembrato di vedere una ds blù targata AP in mezzo a voi o è solo un effetto della foto sfocata??? 
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #271 il: Dicembre 08, 2011, 10:15:16 pm »
ciao fratellone Cronio  [:hello]  m'è sembrato di vedere una ds blù targata AP in mezzo a voi o è solo un effetto della foto sfocata??? 

ciao fratellino............ [:fiu] [:fiu] [:fiu]

nn è blu, ma bensì di un verde FIAT che nn so descriverti!!!!

 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #272 il: Dicembre 10, 2011, 01:18:24 am »
ciao fratellino............ [:fiu] [:fiu] [:fiu]

nn è blu, ma bensì di un verde FIAT che nn so descriverti!!!!

 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

ah ok, c'avevo proprio azzeccato allora [(fischio1)]
comunque mi confermi che in parte ho visto bene? è targata AP? sai qualcosa di più? vorrei sapere se oxi ha provato anche questa prima di scendere in terra sicula e se sa qualcosa ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Online IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #273 il: Dicembre 10, 2011, 09:50:59 am »
ah ok, c'avevo proprio azzeccato allora [(fischio1)]
comunque mi confermi che in parte ho visto bene? è targata AP? sai qualcosa di più? vorrei sapere se oxi ha provato anche questa prima di scendere in terra sicula e se sa qualcosa ;D

So solo che marcia bene e che ha la lama posteriore "concava" silla faccia superiore.

Devo avere qualche foto di questo particolare da qualche parte. [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #274 il: Dicembre 13, 2011, 06:41:18 pm »
So solo che marcia bene e che ha la lama posteriore "concava" silla faccia superiore.

Devo avere qualche foto di questo particolare da qualche parte. [:hello]

grassssssssssssssssssssie  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #275 il: Dicembre 14, 2011, 10:54:04 pm »
So solo che marcia bene e che ha la lama posteriore "concava" silla faccia superiore.

Devo avere qualche foto di questo particolare da qualche parte. [:hello]

dopo le foto cronio, sentiremo cos'ha da dirci il nostro oxi Rocco Siffredi, che le ha provate tutte  [(fischio1)]   ...........magari ha provato anche questa  ;D

                               
« Ultima modifica: Dicembre 14, 2011, 10:57:51 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Online IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #276 il: Aprile 25, 2015, 12:06:15 am »
Bel citropizzo questa sera in compagnia del nostro prezioso Admin Alessio (MotomSS sul forum) mi accorgo solo adesso di non aver fatto neanche una foto. Colpa di ado che viaggiando sulle medie note soprattutto alle forze dell'ordine non me ne ha dato il tempo. Per farvi capire entrambi dopo aver cenato siamo partiti e mentre io raggiungevo casa dopo una decina di minuti, una telefonata di un'amico mi avverte di una DS pallas grigia avvistata a Mondello (circa trenta Km più avanti rispetto a casa mia) che io stavo ancora cercando le chiavi del cancello d'ingresso. Ho chiesto all'amico: ma non è che questa DS ha uno specchietto retrovisore stile toletta della nonna?...sii?   e allora è ado, non ci sono dubbi. [:D]

Grazie Ale per la tua compagnia e a presto sperando di poter fare quel giro della città by night. [(abbraccio)] [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #277 il: Aprile 25, 2015, 12:17:01 am »
........, [(vecchio)] [(vecchio)] [(vecchio)] [(vecchio)] [(vecchio)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #278 il: Aprile 25, 2015, 09:29:25 am »
Bel citropizzo questa sera in compagnia del nostro prezioso Admin Alessio (MotomSS sul forum) mi accorgo solo adesso di non aver fatto neanche una foto. Colpa di ado che viaggiando sulle medie note soprattutto alle forze dell'ordine non me ne ha dato il tempo. Per farvi capire entrambi dopo aver cenato siamo partiti e mentre io raggiungevo casa dopo una decina di minuti, una telefonata di un'amico mi avverte di una DS pallas grigia avvistata a Mondello (circa trenta Km più avanti rispetto a casa mia) che io stavo ancora cercando le chiavi del cancello d'ingresso. Ho chiesto all'amico: ma non è che questa DS ha uno specchietto retrovisore stile toletta della nonna?...sii?   e allora è ado, non ci sono dubbi. [:D]

Grazie Ale per la tua compagnia e a presto sperando di poter fare quel giro della città by night. [(abbraccio)] [:hello]

 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #279 il: Aprile 25, 2015, 09:46:21 am »
Bel citropizzo questa sera in compagnia del nostro prezioso Admin Alessio (MotomSS sul forum) mi accorgo solo adesso di non aver fatto neanche una foto. Colpa di ado che viaggiando sulle medie note soprattutto alle forze dell'ordine non me ne ha dato il tempo.

si si, sempre lui poi porta la peggio..stai invecchiando anche tu   [(vecchio)]                                [:hello]
RENE' COTTON

*

Online IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #280 il: Aprile 25, 2015, 11:40:46 am »
si si, sempre lui poi porta la peggio..stai invecchiando anche tu   [(vecchio)]                                [:hello]

Ma se i miei capelli stanno a poco a poco tornando neri!... tra qualche anno vedrai mi presento al raduno del forum che sono nell'età dello sviluppo.... [:hap]

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.479
  • ricomincia il citrolavoro
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #281 il: Aprile 26, 2015, 08:13:21 pm »
Bel citropizzo questa sera in compagnia del nostro prezioso Admin Alessio (MotomSS sul forum) mi accorgo solo adesso di non aver fatto neanche una foto. Colpa di ado che viaggiando sulle medie note soprattutto alle forze dell'ordine non me ne ha dato il tempo. Per farvi capire entrambi dopo aver cenato siamo partiti e mentre io raggiungevo casa dopo una decina di minuti, una telefonata di un'amico mi avverte di una DS pallas grigia avvistata a Mondello (circa trenta Km più avanti rispetto a casa mia) che io stavo ancora cercando le chiavi del cancello d'ingresso. Ho chiesto all'amico: ma non è che questa DS ha uno specchietto retrovisore stile toletta della nonna?...sii?   e allora è ado, non ci sono dubbi. [:D]

Grazie Ale per la tua compagnia e a presto sperando di poter fare quel giro della città by night. [(abbraccio)] [:hello]


mi sono perso un occasione per salutare gli amici Ado, Cronio ed alessio.... e dire che eravamo cosi vicini ufff uff devo leggere piu attentamente questo forum :-\ :-\ :-\

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.791
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #282 il: Aprile 27, 2015, 12:49:17 am »
Eccomi!
Finalmente riesco a tirare il fiato e scrivere! Grazie mille per la splendida serata!! Il nostro ADOrato mi è venuto a prendere direttamente sul posto dove facciamo base per la Targa Florio...nonostante le vetture presenti la Adomobile ha catalizzato l'attenzione!
una bellissima serata, 3 Dee presenti più una 2CV... Peccato non esser potuto salire sulla DS Di Cronio.... La prossima volta... ;D ;D
Grazie mille per l'accoglienza e la compagnia della serata, è stato davvero fantastico!
Spero di potervi rivedere al più presto!

Grazie di tutto!

Alessio
« Ultima modifica: Aprile 27, 2015, 12:52:07 am da MotomSS »

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #283 il: Aprile 27, 2015, 09:31:07 am »
Eccomi!
Finalmente riesco a tirare il fiato e scrivere! Grazie mille per la splendida serata!! Il nostro ADOrato mi è venuto a prendere direttamente sul posto dove facciamo base per la Targa Florio...nonostante le vetture presenti la Adomobile ha catalizzato l'attenzione!
una bellissima serata, 3 Dee presenti più una 2CV... Peccato non esser potuto salire sulla DS Di Cronio.... La prossima volta... ;D ;D
Grazie mille per l'accoglienza e la compagnia della serata, è stato davvero fantastico!
Spero di potervi rivedere al più presto!

Grazie di tutto!

Alessio

l'allegra brigata:


e queste sono le macchinine con le quali Ale si sacrifica a fare su e giù dalla Targa Florio.........sic:
https://www.facebook.com/video.php?v=838809332858700
« Ultima modifica: Aprile 27, 2015, 09:59:12 am da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #284 il: Aprile 28, 2015, 06:09:17 pm »
RENE' COTTON