CitropiZZO adoramus.......

  • 292 Risposte
  • 55627 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #60 il: Marzo 02, 2009, 04:46:15 pm »
Sembra una di quelle publicità di benvenuto che si vedono agli arrivi in aereoporto!  [:hap] [:hap] ;D  [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #61 il: Marzo 02, 2009, 05:24:03 pm »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

ciofanni

Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #62 il: Marzo 03, 2009, 08:24:30 am »
lui non lo conosce Dirk, ti posso assicurare che è più alto..

ado

P.S. mangia in proporzione all'altezza, da paura...........
DIAVOLACCIO!!!!!!!!!!! ma il tettino apribile nella ID c'e'..???

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #63 il: Maggio 15, 2010, 09:59:18 pm »
per martedi 18 son  riuscito a organizzare una citropizza........................

presenti:
me medesimo (ci mancherebbe)
Dino;
Antollo;
Ale;
Zimmerhoffen;
Domandoscusa;
DESCRONIUS;
XXXXXXXXXXXXXXXXX;una sorpresa per tutti compresa la DEA che lo accompagnerà............ [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch]
Antollo 2?;
Davide ?;

Su suggerimento di DESCRONIUS, invitiamo tutti quelli che hanno il piacere di far incontrare le proprie DEE in una serata indimenticabile........ ;D


DINODSSSSSSSSSSSS

Mariooooooooooooooooo



adoramus
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]


Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #64 il: Maggio 15, 2010, 10:18:12 pm »
Ragazzi, a me farebbe veramente piacere. Pero' voglio essere onesto e non girarci intorno.  Per me e' impossibile parteciparvi. Certo!!! mi direte voi, ma come??? stai tornando dal CitroAoo di Roma e la Citro pizza di Palermo non te la fai???
Pero', ne parlavo proprio ieri con Fischer, stranamente viene piu' comodo partecipare a Roma e non a Palermo, perche' li' gia' sai che devi prendere l'aereo e vanno via 1giorno e mezzo/2 giorni.Fai quello che devi fare e torni in aereo e finisce li'. A Palermo invece termina la serata, diciamo verso la mezzanotte,mezzanotte e trenta (se tutto va bene), ti metti in macchina e ti devi fare 2 ore/2 ore e 15 per tornare a casa alle 2:30/3:00. Un po' dura.....
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #65 il: Maggio 17, 2010, 07:34:07 pm »
ciao ado  ,  io  sono  ancora  appiedato e  poi ...... di  martedì !!!!! [:(]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #66 il: Maggio 17, 2010, 07:48:01 pm »
ciao ado  ,  io  sono  ancora  appiedato e  poi ...... di  martedì !!!!! [:(]

Non c'è problema Dino, verrà il momento buono per organizzare delle citropizze adeguatamente "pubblicizzate" magari con scadenza mensile e possibilmente a metà strada (esempio potremmo tutti essere ospiti di ado a Tusa! [:fiu]) Per ora ci sembrava giusto mettere a conoscenza chi del forum è nelle vicinanze e magari solo lo legge, che ci sarà questo incontro.

Può succedere che uno va per caso a Firenze per lavoro e si ferma perchè sa che c'è qualcosa in pentola citronica come può succedere la stessa cosa per gli amici che passano da quì, siciliani e non.. [:hello]

Ps. del resto per incontrarsi non è obbligatorio presentarsi di DEA vestiti ;D....anzi domani forse ci saranno due nuovi amici che nessuno conosce [:clap] [:clap]
« Ultima modifica: Maggio 17, 2010, 07:52:02 pm da IDcronio »

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #67 il: Maggio 19, 2010, 09:31:25 am »
Bellissima serata ieri sera presso LA BARONIA in quel di Carini (remember Renatuzzo? [;)])..

Apripista la mia "nuova" 2CV Special [:fiu]....che piscia un po d'olio ma va a meraviglia! ;D


Nella bella tavolata manca il proprietario della bellissima monofaro arpionata da ado in corso Vittorio giorni fa...
Le quattro facce di questi ragazzacci sono invece quelle dei possessori di altrettante bellissime vetture...


In questo agguato Dino tenta di strappare il moncherino di ado [:fiu]...


La dipartita.. :'(... ;D

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #68 il: Maggio 19, 2010, 04:56:29 pm »
Si me lo ricordo quel bellissimo locale"esotico". [:love]
Penso di attrezzarmi con degli occhiali a infrarossi per vedere queste tue foto... [:fiu] ;D
RENE' COTTON

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #69 il: Maggio 19, 2010, 05:02:44 pm »
Si me lo ricordo quel bellissimo locale"esotico". [:love]
Penso di attrezzarmi con degli occhiali a infrarossi per vedere queste tue foto... [:fiu] ;D

 [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)]

P.S.nn l'ho voluto scrivere per evitare che poi si dice che sono il perfettino............. ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #70 il: Maggio 20, 2010, 10:33:54 am »
Il romanticismo è davvero andato a puttane!!... [A:mai].... ;D

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #71 il: Maggio 20, 2010, 11:16:16 am »
Il romanticismo è davvero andato a puttane!!... [A:mai].... ;D
[A:mai] [A:mai] [A:mai]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #72 il: Maggio 20, 2010, 07:03:05 pm »
bravi bravissimi    [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #73 il: Maggio 20, 2010, 07:32:40 pm »
Mi fa piacere che la serata sia andata bene (ma come ci siete riusciti data la presenza di Ado), io anche se gentilmente inserito nella lista di Totuccio, nn ho partecipato visto che il mio "ferro vecchio" (venire con l'altro ferro vecchio proprio nn se ne parla) sta sui cavalletti a bocca aperta e con le guance staccate per rifarsi il trucco.
Revisione scatola guida (se ci riusciamo ve lo faccio sapere, in merito si accettano tutti i suggerimenti del caso), cuffie, cuffiettine e cuffiettelle, linea di carico completa, sfere, sferette e sferuccie..... e per ora nn ricordo altro.
Ahhhh dimenticavo, chi avesse o conoscesse qcuno che si vuol disfare di una Dea me lo faccia sapere con urgenza. HO 2 RICHIESTE.

Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #74 il: Maggio 20, 2010, 07:35:29 pm »
D I M E N T I C A V O   [;)]
La prox volta cerchiamo di organizzare qualcosa di venerdi (dato che ho appreso che il sabato molti sono impegnati) e nn prima di almeno 2 settimane, dato che il mio mecca è "rapidissimo [}:)] [}:)]"