CitropiZZO adoramus.......

  • 292 Risposte
  • 55669 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #240 il: Ottobre 03, 2011, 01:16:50 pm »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #241 il: Ottobre 03, 2011, 04:08:58 pm »
Un ta mutriare.....si scrive "saudade"....scusa ma sono un cultore del Brasile e della musica brasiliana... [:hello]

Tranquillo Alessandro, praticamente ho scritto come parlo.  ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline DSurf63

  • **
  • 132
  • Qualunquemente!..........
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #242 il: Ottobre 03, 2011, 05:10:15 pm »
Tranquillo Alessandro, praticamente ho scritto come parlo.  ;D ;D

Invece Ado parla come....fuma! [(fifone1)] [(banana1)]

*

Offline DSurf63

  • **
  • 132
  • Qualunquemente!..........
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #243 il: Ottobre 03, 2011, 05:33:41 pm »
Ragazzi,
ora, a parte gli scherzi....
non vorrei essere l'uccello [(tryfly)] del malaugurio ma, da vecchio surfista quale sono, ho sempre avuto il VIZIO di guardare le previsioni del tempo su internet.....
E' normale che il tempo si guasterà  sabato e domenica portando vento, acqua , temporali, meteoriti, in sicilia  e si aggiusterà con una bellissima ripresa dell'anticiclone delle azorre i primi della settimana prossima? [(uhmuhm)]
Ed è altrettanto normale che noi malati diessisti veniamo (io meno, proprio per quel vizietto di guardarmi la tendenza del tempo nei giorni interessati...) attratti dall'organizzazione di eventi, raduni, incontri ravvicinati, proprio nei giorni peggiori?? [(occhioni)]
Perchè dobbiamo ridurre una giornata potenzialmente varia ,visto il periodo ancora prettamente estivo, in una esclusiva mangiata al ristorante seppur divertente, ma comunque priva di passeggiate, escursioni, scampagnata con le dee, belle foto al sole.....etc...e per di più infangando le dee a dismisura??
Qualcuno mi starà odiando   >:D  , forse....ma credo che molti di noi preferiscano una bella giornata per stare all'aria aperta piuttosto che passare da un'auto ad un locale chiuso
D'inverno è un 'altro paio di maniche, ma.....in questo periodo mi pare proprio un po' da p....a!!!
Senza offesa per nessuno.. ;D
Ovviamente è un mio pensiero! Ma di cui sono convintissimo!! [:hello] [:hello] [:hello] [(fifone1)]

*

Online IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #244 il: Ottobre 03, 2011, 06:11:42 pm »
Ragazzi,
ora, a parte gli scherzi....
non vorrei essere l'uccello [(tryfly)] del malaugurio ma, da vecchio surfista quale sono, ho sempre avuto il VIZIO di guardare le previsioni del tempo su internet.....
E' normale che il tempo si guasterà  sabato e domenica portando vento, acqua , temporali, meteoriti, in sicilia  e si aggiusterà con una bellissima ripresa dell'anticiclone delle azorre i primi della settimana prossima? [(uhmuhm)]
Ed è altrettanto normale che noi malati diessisti veniamo (io meno, proprio per quel vizietto di guardarmi la tendenza del tempo nei giorni interessati...) attratti dall'organizzazione di eventi, raduni, incontri ravvicinati, proprio nei giorni peggiori?? [(occhioni)]
Perchè dobbiamo ridurre una giornata potenzialmente varia ,visto il periodo ancora prettamente estivo, in una esclusiva mangiata al ristorante seppur divertente, ma comunque priva di passeggiate, escursioni, scampagnata con le dee, belle foto al sole.....etc...e per di più infangando le dee a dismisura??
Qualcuno mi starà odiando   >:D  , forse....ma credo che molti di noi preferiscano una bella giornata per stare all'aria aperta piuttosto che passare da un'auto ad un locale chiuso
D'inverno è un 'altro paio di maniche, ma.....in questo periodo mi pare proprio un po' da p....a!!!
Senza offesa per nessuno.. ;D
Ovviamente è un mio pensiero! Ma di cui sono convintissimo!! [:hello] [:hello] [:hello] [(fifone1)]

Diciamo che arrivi come UN FULMINE A CIEL SERENO?? ;D

Il deessista è come e forse peggio del surfista, il cattivo tempo se lo va a cercare... [:hap]

No dai, non rompere le "ciancianedde", si parte e che ZEUS ce la mandi BBona! [:fiu]

Ps. se volete comunque mettetela ai voti, doman io devo dare conferma per 25-30 persone (senza acconto) e non voglio fare la figura dell'imbecille. [;)] [:hello]

*

Offline DSurf63

  • **
  • 132
  • Qualunquemente!..........
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #245 il: Ottobre 03, 2011, 11:04:20 pm »
ZEUS sinni futte e ti manna tanta di quell'acqua che anche se smonti il radiatore la tua bellissima euriale s'arrifridda u stissu!!!!
Sei proprio un legge di Murphy dipendente, amico mio..... [:kiss]
Io penso che se da mercoledì le previsioni vengono confermate....allora siamo proprio delle teste di c.... [(muro)]
Ma che prescia hai??? [(uhmuhm)]
Ancora l'inverno è lontano per noi siculi e ci organizziamo la gita sutta l'acqua e u friddu (previsto calo temperature 10°).....????? Ti manciassiru li canuzzi affamati [(muoio)] [(piove)] [(brrr)] [(toilet)] [(arrabbiato1)] [(compl)]
...meditiamo [(uhmuhm)]...meditiamo  [(uhmuhm)].......

Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #246 il: Ottobre 04, 2011, 06:55:46 am »
non posso che essere d'accordo con te.. Maurizio attendiamo solo qualche giorno e vediamo, in effetti " picchì nnema ntussicari ".
Buongiorno a tutti..

*

Online IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #247 il: Ottobre 04, 2011, 09:31:56 am »
OK ragazzi, se non vi va non se ne fa niente, organizziamo un'altra volta. [:hello]

*

Offline DSurf63

  • **
  • 132
  • Qualunquemente!..........
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #248 il: Ottobre 04, 2011, 10:53:49 am »
OK ragazzi, se non vi va non se ne fa niente, organizziamo un'altra volta. [:hello]
E No!!!!!!! >:(
Non giriamo le frittate....e non diamo interpretazioni errate....!!!!  [:ouch]
Non è :"SE NON VI VA"....è semplicemente: "se non vi va di arrusciarvi tutto il giorno, se non vi va di passare dalla dea al ristorante e dal ristorante alla dea, se non vi va di pigghiare  friddu inutile, se non vi va di bestemmiare tutta la domenica pensando a quanto siamo stati accurati nella scelta della data, se non vi va di smerdaculare la vostra dea di fango,....allora ,se tutti gli altri non hanno motivi fantascentifici tipo allineamento dei pianeti con le sfere delle nostre dee e di conseguenza con le nostre p....e,......... " ;Dcredo che potrebbe essere ragionevole "elasticizzare" i nostri neuroni e rivedere la cosa se , e sottolineo se, le previsioni verranno confermate!! [(su)] [(giu)]
In ogni caso non voglio diventare il responsabile della rinuncia alla gita !  [:inch]
Personalmente non mi eccita affatto l'dea di guidare in autostrada con una carovana di dee e non vedere un cazzo con quei tergicristalli e soprattutto senza potere fare il coglionazzo con ado, facendogli assaporare i miei fumi di scarico che lui ama aspirare...... [:kiss]
Vediamo che succede e con molta serenità decidiamo, ma tutti però!
Mi piacerebbe sapere che ne pensano gli altri partecipanti.
 [(regista)] [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #249 il: Ottobre 04, 2011, 11:26:25 am »
ciao a tutti ,  per  me  decidete  voi  ,  certo  se  c'è  malutempu .......... :(

*

Online IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #250 il: Ottobre 04, 2011, 11:41:56 am »
E No!!!!!!! >:(
Non giriamo le frittate....e non diamo interpretazioni errate....!!!!  [:ouch]
Non è :"SE NON VI VA"....è semplicemente: "se non vi va di arrusciarvi tutto il giorno, se non vi va di passare dalla dea al ristorante e dal ristorante alla dea, se non vi va di pigghiare  friddu inutile, se non vi va di bestemmiare tutta la domenica pensando a quanto siamo stati accurati nella scelta della data, se non vi va di smerdaculare la vostra dea di fango,....allora ,se tutti gli altri non hanno motivi fantascentifici tipo allineamento dei pianeti con le sfere delle nostre dee e di conseguenza con le nostre p....e,......... " ;Dcredo che potrebbe essere ragionevole "elasticizzare" i nostri neuroni e rivedere la cosa se , e sottolineo se, le previsioni verranno confermate!! [(su)] [(giu)]
In ogni caso non voglio diventare il responsabile della rinuncia alla gita !  [:inch]
Personalmente non mi eccita affatto l'dea di guidare in autostrada con una carovana di dee e non vedere un cazzo con quei tergicristalli e soprattutto senza potere fare il coglionazzo con ado, facendogli assaporare i miei fumi di scarico che lui ama aspirare...... [:kiss]
Vediamo che succede e con molta serenità decidiamo, ma tutti però!
Mi piacerebbe sapere che ne pensano gli altri partecipanti.
 [(regista)] [:hello] [:hello] [:hello]

Esordisti così lo scorso citropranzo: http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=11510.360

L'apocalisse arrivò eppure tu giocavi a ping pong e non rompevi le palline... ;D



Conservo un vivido ricordo di quella giornata, bellissima secondo me...

No no ragazzi, non c'è alcun problema, ha ragione Alessandro, rimandiamo  a quando il tempo sarà più clemente.. [?]

Rilancio il citropizzo in versione dimessa e senza ferri vecchi arrugginiti (i vostri ;D)  a sabato sera nel palermitano, una pizza?...che dite? [:hello]

*

Offline DSurf63

  • **
  • 132
  • Qualunquemente!..........
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #251 il: Ottobre 04, 2011, 12:20:32 pm »
" La coerenza è la virtù degli imbecilli..." diceva qualcuno... ;D
  ....e comunque era la mia gentile signora che stracciava tutti a ping pong, non io!
Io sono reduce di un'influenza e con la cervicale a 2000  [:crazy], mio figlio è ammartucato di raffreddore, mia figlia mezza......certo non me la vado a cercare!! [(piove)] [(brrr)]
RIPETOOOOOOO!!!!!!! VEDIAMO LE PREVISIONI e poi mettiamo ai voti! [(regista)] [(ola1)]
Davide ho capito che ha problemi per domenica  ....e se qualche dea fa i capricci...chi ci porta in giro???? ;D [:help]
oh ragazzi,.....ma le previsioni le vedo solo io?? [(matto)]
 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #252 il: Ottobre 04, 2011, 12:27:17 pm »
Scusate, ma perché vi state........... bagnando prima di piovere!!???  [:fiu] [:fiu]  ;D ;D aspettiamo domani, o al max. dopodmn e vediamo come si mettono le cose.

Poi, io sarei l'ultimo a dover parlare, visto che purtroppo posso venire solo la mattina prima di pranzo e poi andare via.  :( :(
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #253 il: Ottobre 04, 2011, 12:41:49 pm »
Mih e che?? Vi vagnasturu??? ;D ;D ;D ;D  [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Online IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #254 il: Ottobre 04, 2011, 12:44:14 pm »
Non potendo tenere appese al telefono le persone che avevo chiamato e che per me avevano messo in moto alcune cose, ho dovuto disdire tutto per Aidone e relativo ristorante, poi ho chiamato alcuni amici che non frequentano il forum lasciando a loro la decisione e nell'incertezza mi hanno comunicato che forse allora era meglio rimandare.

A questo punto decidete e mi fate sapere voi cosa fare e dove andare, io mi accodo... [^] [:hello]