se posso intromettermi e che non me nevoglia male nessuno voglio dire la mia.
penso che le previsioni meteo non possano pregiudicare il piacere di una gita domenicale tra amatori della dea.
tanto e' sempre un motivo per confrontarsi e parlare delle solite cose e di quanto e' buono il pranzo .
se il tempo non tiene pazienza vuoldire che la visita ai posti che se se piove non si puo' ANDARE si fara' un'altra volta...pazienza. credo che il piacere piu' grande e' RIUNIRSI
Cu cui??? Ma che minkiate dici Orazio!!!! Quello di rivedere Ado e magari capitare a tavola accanto a Lui, me lo chiami piacere????
Ma che ti sei fumato ah????
A parte gli scherzi, credo che quello che voleva dire Alessandro è che potendo slittare di una settimana, sarebbe più bello perché trascorri una bella giornata, sì con gli Amici ma anche con il bel tempo. Che è tutta un altra cosa.
Penso che converrai con me nell'ammettere che una cosa è stare assieme agli amici durante una giornata piovosa. Con tutti gli annessi e connessi. E cioè (per i Palermitani) 350/400 Km tra andata e ritorno sotto la pioggia in autostrada (che ti attraversa quasi tutta l'isola da punta a punta), arrivi sul posto, scendi velocemente dall'auto, prendi (sempre sotto la pioggia) armi e bagagli dei Bimbi visita il museo, risali in auto sempre velocemente, arrivi al locale riscendi dall'auto e stai due/tre ore dentro l'agriturismo con i bambini che non possono muoversi e Te che al massimo puoi stare 2 minuti in piedi vicino la sedia di Maurizio ( o di Ado piuttosto che di Zimmo o chiunque altro sia) e scambiare due parole velocemente, perché deve passare il cameriere col vassoio, o il vicino di tavolo ect ect.
Invece con una bella giornata, le cose si fanno con molta più calma, meno stress, i bambini non li senti perché stanno fuori a giocare con le giostrine, o al massimo si rincorrono sul prato, Tu tra una pietanza e l'altra esci fuori a goderti il bel tempo, il panorama e conversi in tutta tranquillità con gli Amici che hai accanto. E poi infine, essendo che fino alle 19:00 c'è luce,sempre tranquillamente te ne ritorni a Palermo. Senza essere umido, senza guidare con l'ansia della pioggia e con la serenità che hai trascorso (ed hai fatto trascorrere alla tua famiglia) una bella giornata
Questo, credo, sia stato quello che voleva far notare Alessandro ieri sera.
Riguardo ad Ado: Lo sai che per me sei veramente un Amico. Se a volte esagero con le battute di scherzo,(o ti danno fastidio) ti prego di farmelo notare.