Ciao Maurizio, ti scrivo in merito ai documenti, la procedura che ho seguito e' corretta, infatti ho ricevuto entrambe le schede relative alla due vetture, ma con evidenti errori, su tutte e due e' stato riportato cambio manuale e non automatico, e una delle due vetture aveva passo da berlina e non da prestige.
Non appena notato l'errore ho reinviato il tutto a citroen Italia al loro nç di fax spiegando le incongruenze e controllando di persona il numero di telaio, che tra l'altro e' in loro possesso, in quanto tra i documenti che gli ho inviato c'e' anche la fotocopia di tutti e due i libretti.
Avevo anche pregato cortesemente il Sig Maiocchi, se possibile di anticipare a mezzo fax la nuova documentazione corretta, ma non ho mai avuto ne fax ne altro.
Alla data odierna dai miei non mi e' ancora stato comunicato l'arrivo dei documenti corretti, comunque al mio rientro in italia (25 gennaio ), se non trovo la busta nella mia posta provvedo a ricontattare la citroen Italia al numero che c'e' sulla scheda.
Probabilmente c'e' stato qualche malinteso, potrebbe anche darsi che il fax sia arrivato loro, in modo poco leggibile, infatti io stesso sono rimasto stupito del fatto che non ci sia stato nessun loro cenno nei miei confronti.
In merito a te Maurizio, non ti ho disturbato telefonicamente perche' non mi sembra il caso di approfittare dell'amicizia per trarne vantaggi personali, e poi sinceramente spero sempre che i documenti arrivino entro fine gennaio.
Comunque vada resto di un idea, sono felice che le cose in casa citroen vadano bene , pero' il rapporto cliente, casa madre e spesso anche officine e' spesso turbato da inconvenienti tecnici e anche spesso dal modo di fare orecchie di mercante da parte della casa madre, soprattutto in merito ad alcuni modelli.
NOn aggiungo altro perche' tu sai a cosa mi riferisco.
Con l'occasione ti porgo anche i migliori auguri di buon anno e felice anno nuovo, esteso ovviamente anche ad Ilaria e relative Famiglie.
Carmelo