Aggiornamenti: esausto del carrozziere, ho portato Sarah in un'altra carrozzeria, consigliatami dal B&G, in quel di Soncino. Il titolare ha detto che, se non gli metto fretta, in un paio di mesi sarà pronta per essere ritirata. Almeno non è più all'aperto. Si tratterà di rifinire la carrozzeria come si deve, dare una "rinfrescata" al telaio che, a detto sua, è sano (sembra incredibile perchè la carrozzeria era completamente marcia, però vabbè, è lui il carrozziere, meglio così cavolo...). B&G è stato altisonante nelle sue definizioni: "E' un'artista". E io del B&G mi fido. Nel frattempo sono arrivati i primi ricambi di meccanica, praticamente al momento restano fuori il kit pistoni e le bronzine, che saranno ordinate a motore aperto. Punto interrogativo sul braccio inferiore della ruota sinistra, quello piegato. Aspettiamo lumi dal carrozziere, egli è anche gommista e possiede 2 ponti mobili con dima. Se c'è qualcosa da raddrizzare, prima di cambiarlo, vediamo cosa dice...mercoledì è il mio giorno libero e si incomincia con il motore...non ho fretta e non voglio pensarci, perchè i restauri durano mesi, anni, posso restare senza DS ancora a lunge senza problemi (ci sono le 2 del Primastella e la CX
), ma il sogno della presentazione ufficiale al raduno di Bergamo è sempre più nitido...