Carissimo Scarabeo,
mi trovo in difficolta' rispondere a questo sondaggio, le risposte possibili pendono tutte da una parte piu' della torre di Pisa, difficile non notarlo...
Fabio scusa ma non capisco:
delle 9 possibili risposte "pendono" solo quelle in grassetto: 3 su 9
- meno bacchettone
- più goliardico e se ci scappa qualche immagine di gnocca va bene lo stesso
- non cambierei assolutamente nulla
- come era prima (un poco più "libero")
- senza interventi degli amministratori a meno che non siano per evitare guai legali
- più spiritoso ma assolutamente senza immagini di nudo femminile
- ho io una proposta migliore: eccola Non ho votato ed ovviamente non voterò.
Perchè forse a tutti è sfuggito qualcosa: che qui c'è gente che gestisce, ci mette tempo e passione.
Magari per continuare farlo, come impegno, anche nella giornata che ne hai meno voglia, ma c'è chi ha bisogno di una mano o desidera avere una risposta, FORSE, dico FORSE, dovrà piacere anche ad Admin, Gianluca, Andrea.
O no?
Perchè se smette di piacere a noi, e quando vedo certi egoismi mi piace un po' di meno, di certo continuerà ad esistere il forum che piace a voi, ma non sarà su questo sito e con questi amministratori.
Non me lo ha detto il dottore che devo gestire un forum a vita.
A me interessano le DS, la storia delle DS e la tecnica delle DS, e ho aperto un sito ed un forum diversi annetti fa cercando gente con gli stessi interessi. Poi una parte di quella gente si è riunita intorno a un Club, e questo è diventato il forum del Club. Ma sono sempre io, Admin, con la stessa passione per la DS di sempre.
Quando capirò che quello che mi interessa non è più qui semplicemente questo forum cesserà di esistere. Ho detto QUESTO, ce ne sarà poi senz'altro un altro più allegro e più gnoccoloso.
Admin
Caro Marchino, lungi da me l'idea di rimpiazzare un forum per un altro o una persona con un'altra.
Il sondaggio era solo per capire se ci sono più "bacchettoni" o più "libertini", convinto che entrambi siano dei grandi appassionati, estimatori e conoscitori di DS.
E, ti prego, non pensare assolutamente che ci sia qualcosa di personale ! Credo che Andrea sia, dei 3 citati (Marco, Gianluca e Andrea), l'unico a conoscere veramente come la penso. Ma non è tanto il mio pensiero che conta. È una sensazione che provo quando parlo con altri utenti (alla citropizza per esempio) dove sembra che la maggioranza sia per un forum più "libertino". Siccome non vorrei avere delle impressioni sbagliate ho aperto sto sondaggio.
E, almeno dalle prime risposte, sembra proprio che mi sbagliavo.
Peccato.
Peccato anche per le reazioni suscitate.
Però il fatto che tu non ti voglia
"ovviamente" votare mi delude.
Avresti semplicemete potuto votare che ti va bene così com'è. Senza innescare ulteriori polemiche.
Giuro che non era mia intenzione creare nessun tipo di "malumore". Ma ripeto, solo sapere quanto e come gli utenti gradiscano il forum.
Dopotutto è solo un sondaggio non un "credo" religioso.
Provate a rispondere senza voler vedere nessun "secondo fine"
P.S.: se il titolo non è in itagliano, farlo notare è da stronzi !
(difficile pretendere da uno che non ha l'intelligenza di scrivere correttamente)