GANCIO TRAINO

• 6 Risposte
  • 1086 Visite
*

Offline cioli

• *
  • 60
  • ...When The Music's Over...
GANCIO TRAINO
« il: Dicembre 26, 2008, 12:40:11 pm »
Ciao a tutti e buon natale ....un po' in ritardo.......volevo chiedere: ho recuperato un gancio traino da una macchina che ho per ricambi ma non ho nessun documento non trovo nessun numero stampato salvo sulla boccia ma non molto decifrabili.
Per poterlo montare sulla mia come posso fare .
Ha solo la targhetta con scritto per i modelli ID=DS .
Se qualcuno mi puo' dire come fare grazie ciao

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: GANCIO TRAINO
« Risposta #1 il: Dicembre 28, 2008, 11:26:52 am »

ciao,

nell'attesa che qualcuno ti risponde...... ma sul tuo libretto era gia registrata l'omologazione o è nuova??

Se c'era gia, non ci sono problemi ...penso

[:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline cioli

• *
  • 60
  • ...When The Music's Over...
« Risposta #2 il: Dicembre 28, 2008, 07:03:04 pm »
la macchina ha cu l'ho smontato e' senza libretto

*

Offline oxi883

• 3.889
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #3 il: Dicembre 28, 2008, 10:53:41 pm »
Il problema dovrebbe essere collaudare la tua con il gancio di traino che hai recuperato in quanto non omologato ,io su una delle mie ne ho uno montato a meta'anni 70 con tanto di trascrizione sul libretto,ma non c'è scritto nulla e nessuna omologazione a parte il peso rimorchiabile scritto a penna sul timbro della motorizzazzione,comunque se non riuscissi a montarlo e lo volessi vendere ho una ds con sul libretto scritto munita di gancio traino ma sprovvista.................. [:hello] e in bocca al lupo

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #4 il: Dicembre 28, 2008, 11:34:45 pm »
ciao a tutti,

il gancio traino nasce con la macchine e muore con la stessa, non è assolutamente trasferibile................

ado

p.s. come dice ID se lo mangiassero li caniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Online IDcronio

• 16.372
« Risposta #5 il: Dicembre 28, 2008, 11:45:12 pm »
ciao a tutti,

il gancio traino nasce con la macchine e muore con la stessa, non è assolutamente trasferibile................

ado

p.s. come dice ID se lo mangiassero li caniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Aduzzo oggi mi spiegavi che il peso del rimorchio ti distrugge gli ammortizzatori, domanda: cosa succede alle sublimi sospenzioni citroen?

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #6 il: Dicembre 28, 2008, 11:56:28 pm »
assolutamente nulla.................

Il prof. Carrotta (se ci fossero in linea scarabeo e pinocchio probabilmente capirebbero di chi sto parlando) prima con la DEA e poi con lo CX è arrivato da palermo sino a capo nord con sei metri di caravan a seguito.

La dea per trainare era imbattibile, forse un po di più lo cx in quanto diesel e pertanto con più tiro.

ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.