stamattina esco dall'albergo per effettuare il rifornimento di benza, prima dell'ennesima gita in montagna, arrivo al distributore, e non credo ai miei occhi, un mio amico di Caltavuturo anche lui fa benza e quanta benza, con il subaru sti preparato a brescia 450 cv quando mi vede abbracci e baci che ci fai qua e io il capodanno con amici. bando alle chiacchere me la fai provare e lui certo con piacere.
Chiudo la DEA con il cell. dentro e monto sulla giostra che gira sulle strade della corsa più antica del mondo la targa florio, dura più di mezzora.
Questo l'antefatto, saluto l'amico che mi ha fatto iniziare l'anno nel modo, per me, più bello che potessi immaginare rimonto sulla DEA guardo il telefono 7 chiamate senza risposta, mia moglie inferocita mi dice di trovarsi già a polizzi e che io non potevo raggiungerla perchè la mia patente l'aveva in borsa.
Parto lo stesso, e all'ingresso di Polizzi "Carramba che sorpresa" palettone alzato e
Scendo dalla macchina e dico subito che la patente c'è l'ha mia moglie, si guardano in faccia sorridendo, e mi dicono in coro che inzio bene l'anno..........
Senza dire altro girano attorno alla DEA guardamandola con meraviglia mi fanno i complimenti mi fanno gli auguri che ricambio con "grande affetto"
e viaaaaaaaaaaaaaa............... CARRAMBA CHE FORTUNA