CARRAMBA CHE SORPRESA!!!!!!

• 68 Risposte
  • 8055 Visite
*

Offline IDcronio

• 16.370
Re: CARRAMBA CHE SORPRESA!!!!!!
« Risposta #45 il: Dicembre 30, 2008, 12:48:15 pm »
L'arcobaleno si fotografa benissimo con un semplice polarizzatore lineare orientato bene:

http://www.riasc.it/soleildeminuit/soleil02.jpg

http://www.riasc.it/soleildeminuit/soleil03.jpg

Metto i link perché chiaramente off topic e un tantino off forum.  [:D]

.....sono un'appassionato di fotografia, e mi sembra di capire che le belle foto che si vedono in casa citroen (non so se solo nella "zona" storica) sono tue, diciamo che qualche amico (leggesi Gianluca) avrebbe potuto dirmelo e invece si è divertito a vedermi .... [:p]......sulla Paci e su qualche altra stangona.

Per chiudere questo topic che si stà trascinando già da troppo tempo off....... dirò che come ogni buon appassionato mi sarei mangiato i gomiti quando ho realizzato che non avevo la fotocamerina con me al momento del fermo dei carabinieri, perchè la prima cosa che ho pensato in quel momento è stato proprio di fare una foto assieme a loro sulla DEA.....  [^] [^][:I] [:I] [8)]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #46 il: Dicembre 30, 2008, 01:08:39 pm »
si così ti arrestavano per oltraggio a pubblico ufficiale .............................

ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #47 il: Dicembre 30, 2008, 01:14:06 pm »
si così ti arrestavano per oltraggio a pubblico ufficiale .............................

ado

......l'unico oltraggio in questa storia lo ha avuto la DEA...... [V] [A:mai]....... :P

*

Offline LUOMONERO IN DS

• 835
  • Citroen DS 20 semi
« Risposta #48 il: Dicembre 30, 2008, 03:16:25 pm »
.....sono un'appassionato di fotografia, e mi sembra di capire che le belle foto che si vedono in casa citroen (non so se solo nella "zona" storica) sono tue, diciamo che qualche amico (leggesi Gianluca) avrebbe potuto dirmelo e invece si è divertito a vedermi .... [:p]......sulla Paci e su qualche altra stangona.

Per chiudere questo topic che si stà trascinando già da troppo tempo off....... dirò che come ogni buon appassionato mi sarei mangiato i gomiti quando ho realizzato che non avevo la fotocamerina con me al momento del fermo dei carabinieri, perchè la prima cosa che ho pensato in quel momento è stato proprio di fare una foto assieme a loro sulla DEA.....  [^] [^][:I] [:I] [8)]

[(spetteg)] tranquillizati ragazzo del meraviglioso Sud, capiterà di incrociarci prima o poi...quindi salgo sulla tua bella macchinina e facciamo la foto..... [(banana1)] [(banana1)] [(banana2)] [(banana2)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #49 il: Dicembre 30, 2008, 04:41:19 pm »
Gannik svuota la casella per favore [;)]

[(spetteg)] tranquillizati ragazzo del meraviglioso Sud, capiterà di incrociarci prima o poi...quindi salgo sulla tua bella macchinina e facciamo la foto..... [(banana1)] [(banana1)] [(banana2)] [(banana2)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

Uomonero in Dsuper senza sportelli? ;D [:hello]
« Ultima modifica: Dicembre 30, 2008, 04:43:11 pm da IDcronio »

*

Offline LUOMONERO IN DS

• 835
  • Citroen DS 20 semi
« Risposta #50 il: Dicembre 30, 2008, 09:35:53 pm »
Gannik svuota la casella per favore [;)]

Uomonero in Dsuper senza sportelli? ;D [:hello]

[(spetteg)] non dire niente a nessuno però, mi raccomando.   [(fischio1)] [(fischio1)]

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #51 il: Dicembre 30, 2008, 09:51:49 pm »
 [;)].........salutami la bella Polignano [:hello] [:hello]

*

Offline LUOMONERO IN DS

• 835
  • Citroen DS 20 semi
« Risposta #52 il: Dicembre 30, 2008, 11:36:47 pm »
 [:hello] un pezzettino della nostra Polignano a Mare

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #53 il: Dicembre 31, 2008, 12:54:43 am »
[:hello] un pezzettino della nostra Polignano a Mare

Quelle acque hanno visto la mia pellaccia 26 anni fà............

Se chiedi ai vecchietti ti racconteranno di quella moria di pesci..........delle onde anomale...........e dell'eclissi solare ;D

*

Offline DS211970

• 1.500
    • www.classicrestore.it
« Risposta #54 il: Dicembre 31, 2008, 01:50:41 am »
E i gusci delle cozze li hai sputati?

*

Offline LUOMONERO IN DS

• 835
  • Citroen DS 20 semi
« Risposta #55 il: Dicembre 31, 2008, 11:40:39 am »
Se chiedi ai vecchietti ti racconteranno di quella moria di pesci....

in effetti un anziano  [(vecchio)] del paese mi ha dato una foto di quello che hai combinato all'epoca... [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]
in effetti l'onda anomala che hai creato ha prosciugato anche il mediterraneo..... [:ouch]

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #56 il: Dicembre 31, 2008, 12:27:26 pm »
Se chiedi ai vecchietti ti racconteranno di quella moria di pesci....

in effetti un anziano  [(vecchio)] del paese mi ha dato una foto di quello che hai combinato all'epoca... [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]
in effetti l'onda anomala che hai creato ha prosciugato anche il mediterraneo..... [:ouch]

Ci stò provando anche con il topic su curiosità......ma ancora non succede niente [(muro)] [(muro)] [(muro)]............................ [(angel)]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #57 il: Gennaio 01, 2009, 10:12:30 pm »
stamattina esco dall'albergo per effettuare il rifornimento di benza, prima dell'ennesima gita in montagna, arrivo al distributore, e non credo ai miei occhi, un mio amico di Caltavuturo anche lui fa benza e quanta benza, con il subaru sti preparato a brescia 450 cv quando mi vede abbracci e baci che ci fai qua e io il capodanno con amici. bando alle chiacchere me la fai provare e lui certo con piacere.

Chiudo la DEA con il cell. dentro e monto sulla giostra che gira sulle strade della corsa più antica del mondo la targa florio, dura più di mezzora.

Questo l'antefatto, saluto l'amico che mi ha fatto iniziare l'anno nel modo, per me, più bello che potessi immaginare rimonto sulla DEA guardo il telefono 7 chiamate senza risposta, mia moglie inferocita mi dice di trovarsi  già a polizzi e che io non potevo raggiungerla perchè la mia patente l'aveva in borsa.

Parto lo stesso, e all'ingresso di Polizzi "Carramba che sorpresa" palettone alzato e  [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)]

Scendo dalla macchina e dico subito che la patente c'è l'ha mia moglie, si guardano in faccia sorridendo, e mi dicono in coro che inzio bene l'anno..........

Senza dire altro girano attorno alla DEA guardamandola con meraviglia mi fanno i complimenti mi fanno gli auguri che ricambio con "grande affetto"

e viaaaaaaaaaaaaaa............... CARRAMBA CHE FORTUNA

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #58 il: Gennaio 01, 2009, 11:10:53 pm »
e viaaaaaaaaaaaaaa............... CARRAMBA CHE FORTUNA

Con la fortuna che ti ritrovi immagino che il Caramba era lei:
per caso aveva un Hammer ?

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #59 il: Gennaio 02, 2009, 12:11:37 am »
 ;D...................l'unico Hammer che ado conoscere è quello che Patrizia gli da sula testa... [^]