CARRAMBA CHE SORPRESA!!!!!!

• 68 Risposte
  • 8080 Visite
*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: CARRAMBA CHE SORPRESA!!!!!!
« Risposta #15 il: Dicembre 28, 2008, 08:17:30 pm »
gli sbirri sono come gli arbitri. esistono due categorie. la prima è fatta di gente normale che ha scelto di fare quella cosa solo per passione o semplicemente perchè le circostanze della vita gli hanno offerto quella strada e l'anno imboccata. i secondi sono dei frustrati nella vita, spesso con seri problemi di prestazioni sessuali, senza autostima, e  deboli....usano la divisa, il fischietto o la pistola come simbolo fallico, si vestono d'autorità x significare qualcosa a se stessi nella loro triste e squallida esistenza....questi ultimi SCONOSCONO buon senso ed elasticità mentale, e se ti beccano che passeggi il tuo cane di 350g operato di emorroidi e senza denti perchè diciottenne, ti multano perchè dovrebbe portare la museruola. io ho beccato tutte e due le specie..tuttavia credo che la maggioranza sia del secondo tipo (purtroppo).
E' UN VERO PECCATO PERO', xkè non c'è democrazia e libertà senza un sano e consapevole rispetto delle regole...insomma senza sbirri non si potrebbe vivere!! [:hello]

Mah... il discorso è applicabile all'intero genere umano e di sfumature ce ne sono (IMHO) molte più di due. Scaricare le proprie privatissime frustrazioni sulla vita di tutti i giorni è del tutto umano, è la misura in cui lo si fa che conta. Il carrattrezzista che ho svegliato stamattina per farlo venire in soccorso alla mia ID ferma a metà montagna quando s'è presentato parlava per monosillabi, poi abbiamo fatto due chiacchiere (all'inizio solo io) e la situazione è cambiata, mi ha portato anche a vedere il deposito dove ha lasciato l'ID per questa notte e dove conserva una DSuper 5 marce sequestrata vent'anni fa ad un canale radiotv andato in fallimento e che io avevo cercato in lungo e in largo.
I miei match con le forze dell'ordine si sono sempre risolti positivamente, quando mi hanno multato avevano ragione di farlo (beccato al telefono in tangenziale), il mio comportamento era in effetto piuttosto pericoloso ed ho pagato la multa sereno per essermela meritata. Molto tempo fa son capitati episodi "divertenti", ma posso senz'ombra di dubbio affermare che all'origine c'era in gran parte il mio modo di pormi, spesso tutt'altro che simpatico. Poi uno cambia, i tempi cambiano e l'esperienza t'insegna che quello che hai davanti in divisa vorrebbe essere da tutt'altra parte e non è che ce l'ha con te. A quel punto diventa tutto più facile.

[:hello]

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #16 il: Dicembre 28, 2008, 08:44:08 pm »
....per esempio questa mattina.....

Esco dal solito cancello e faccio quel km e mezzo che mi separano dal rifornitore di benzina......
arrivo davanti al rifornitore e ad aspettarmi davanti all'attiguo bar chi c'è?.........un carabiniere che conversa con un'amico mentre aspetta che il compagno di sventura finisca il suo caffe......mi vede arrivare e non può fare a meno soffrmarsi a guardare la meraviglia [:love] [:love] [:love] (in questo caso ha prevalso un sentimento di simpatia...) quindi si accorge della freccia anteriore mancante [(occhioni)]....(si!.. [(cavolo)]..ho dimenticato di fissarla perchè ancora in restauro).......mi guarda con questa espressione [^]....e mi sorride mentre gli sfilo davanti......

Colgo l'occasione per chiedere se anche a voi succede di vedere stampata in faccia la livida invidia piuttosto che la compiaciuta soddisfazione nella faccia di chi vi osserva alla guida della mitica DEA........

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #17 il: Dicembre 28, 2008, 08:55:26 pm »
Ma l'avviso di garanzia te l'hanno già mandato o ti stanno semplicemente sorvegliando?  ;D

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #18 il: Dicembre 28, 2008, 09:04:11 pm »
Ma l'avviso di garanzia te l'hanno già mandato o ti stanno semplicemente sorvegliando?  ;D

[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)].........credo che non avrò il tempo di riceverlo [(muoio)]...........

« Risposta #19 il: Dicembre 28, 2008, 10:04:20 pm »
Se non ci fossero i carabinieri .........
andremo in giro senza assicurazione e con le gomme liscie ..........
Nel mese di agosto mi hanno pizzicato gli agenti della stradale alla velocita' di  128 km/h  in un punto dove il limite era di 90 km/h .
Incazzato per la multa e per i punti persi ,
ma sollevato dalla fortuna che per due km/h non mi hanno ritirato la patente ,
il giorno dopo il mio piedino e' diventato di colpo leggero leggero come una piuma .......
Se incontro il poliziotto che mi ha multato sono capace anche di offrigli da bere .......
Secondo la mia esperienza i Carabinieri e la Polizia ,
svolgono al 99% il loro dovere in modo professionale , senza troppo incasinare e talvolta come e' successo ad Idronico di usare anche il buon senso .
Al contrario i Vigili ,   li considero una razza a parte .
Esempio :
Comune di SAN GIULIANO MILANESE (MI) ,
funerale in una via  dove nella mattinata del funerale deve passare la motoscopa per le pulizie ....
Si chiede al vigile se si puo' parcheggiare,
e rassicurati  del fatto che la motoscopa passava in un orario diverso ,
e che comunque era li lui presente ;
parenti e amici anno parcheggiato come da istruzioni ricevute ( dal vigile) .........
Morale della favola all'uscita della chiesa le auto erano tutte multate ( N°22) .........
Il vigile nel frattempo e' sparito , e per tanto siamo andati in comune ,
ed e' emerso che e' una abitudine del vigile ............. no comment !!!
ecco perche' i vigili in una percentuale molto elevata ,
li considero una razza a parte . [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #20 il: Dicembre 28, 2008, 10:28:04 pm »
posto Sergio,

ma anche in quel corpo e quello dei Carramba e della polizia di stato vi sono le mele marce come nella vita e in tutte le comunità.

Concordo assolutamente con te che la stragrande maggioranza delle forze di polizia svolge il proprio lavoro con grande professionalità e spirito di sacrificio, spesso mortificato da leggi troppo garantiste.................

Per gli autovelox, il discorso è più complesso lungo, come ho scritto in altro topic mi capita spesso il sabato sera di cenare da amici, i quali abitano su una via molto scorrevole doppia corsia divisa da rail e dove i vigili ogni sabato alle ore 23'30 montano quella macchina rubasoldi e punti.

Mi spiego, per l'auto che passa da sola a 130 (limite 70) nessun problema multa e punti tolti legittimi, ma l'auto che va a 130 e sorpassa nell'immediata vicinanza dell'autovelox un auto che fa 60 km orari la multa se la becca quest'ultima in quanto l'obbiettivo si apre dopo mezzora.

Io il problema l'ho risolto dotandomi di un radar rivelatore di autovelox...............

ciao ciao
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #21 il: Dicembre 28, 2008, 11:03:13 pm »

Io il problema l'ho risolto dotandomi di un radar rivelatore di autovelox...............

ciao ciao

Non hai visto il servizio di Striscia andato in onda qualche giono fa' 
 [:help]

[url/http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoll.shtml?2008/12/C_35_video_8413_GroupVideo_filevideo.wmv[/url]
« Ultima modifica: Dicembre 28, 2008, 11:08:39 pm da sergio.beneggi »

« Risposta #22 il: Dicembre 28, 2008, 11:10:00 pm »

*

Offline LUOMONERO IN DS

• 835
  • Citroen DS 20 semi
« Risposta #23 il: Dicembre 28, 2008, 11:23:31 pm »
....per esempio questa mattina.....

Esco dal solito cancello e faccio quel km e mezzo che mi separano dal rifornitore di benzina......
arrivo davanti al rifornitore e ad aspettarmi davanti all'attiguo bar chi c'è?.........un carabiniere che conversa con un'amico mentre aspetta che il compagno di sventura finisca il suo caffe......mi vede arrivare e non può fare a meno soffrmarsi a guardare la meraviglia [:love] [:love] [:love] (in questo caso ha prevalso un sentimento di simpatia...) quindi si accorge della freccia anteriore mancante [(occhioni)]....(si!.. [(cavolo)]..ho dimenticato di fissarla perchè ancora in restauro).......mi guarda con questa espressione [^]....e mi sorride mentre gli sfilo davanti......

Colgo l'occasione per chiedere se anche a voi succede di vedere stampata in faccia la livida invidia piuttosto che la compiaciuta soddisfazione nella faccia di chi vi osserva alla guida della mitica DEA........

[:hello] tranquillo,non ti ha fatto nulla perchè l'ho chiamato io via radio dicendogli che ne avevo addirittura 2 conservate per te.... [(muoio)] [(cavolo)]

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #24 il: Dicembre 28, 2008, 11:31:42 pm »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #25 il: Dicembre 28, 2008, 11:39:41 pm »
[:hello] tranquillo,non ti ha fatto nulla perchè l'ho chiamato io via radio dicendogli che ne avevo addirittura 2 conservate per te.... [(muoio)] [(cavolo)]

He he he!! ;D......grazie uomonero [:clap] [:clap] [:clap]....sole che le mie sono le bianche [:hap] [:hap]

Grazie sopratutto per aver capito che io non faccio di tutta l'erba un fascio e che se proprio sono messo alle strette nel giudicare qualcuno (cosa che mi guardo sempre dal fare) non guardo niente altro che la persona che ho davanti senza farmi condizionare da pregiudizi che respingo sempre con forza.

Chiaro che quello che ha sbagliato sono io......dal punto di vista civico, mentre lui ha sbagliato dal punto di vista umano...anche se così facendo mi ha graziato mentre mi dava una lisciata di pelo.......

Quindi torno a dire che in fondo non posso che dire grazie [:inch] [:inch] [:inch]e dinuovo grazie!! [:hello] [:hello]

*

Offline LUOMONERO IN DS

• 835
  • Citroen DS 20 semi
« Risposta #26 il: Dicembre 29, 2008, 12:01:02 am »

scusami,avevo sbagliato pacco....... [(muro)] [(muro)]

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #27 il: Dicembre 29, 2008, 12:02:43 am »
mi piacciono da morire quelle rosse....................

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #28 il: Dicembre 29, 2008, 09:00:32 am »
Ti hanno fatto davvero un regalo di Natale. A me è successo tre anni fa in questo periodo di essere fermato, dai vigili urbani, ma ho riscontrato umanità anche da parte loro.
Ero con copia del libretto e in zona vietata agli euro 0, ricordate quei funesti giorni di blocco alle targhe pari-dispari: multa solo perché circolavo "senza" libretto. Il vigile mi ha detto che mi faceva la multa più piccola prevista per quell'infrazione e che tralasciava l'euro 0. Aveva timore che al comando, mostrando il libretto originale mi avrebbero multato anche per l'infrazione euro 0 e quindi mi ha fissato come data ultima per presentare l'originale 60 giorni dall'infrazione: così non potevano collegare la violazione coll'epoca dei blocchi.
Così mi sono dovuto ricredere sul fatto che i vigili urbani non hanno alcun senso di rispetto per il povero cittadino!
Rimane l'arcano della "generosità" del vigile: adorava la mia dea!
L'ho perdonato!
fischer

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #29 il: Dicembre 29, 2008, 09:49:45 am »
Ragazzi direi che a questo punto non ci rimane che stilare un manuale del comportamento civico per fare di noi degli onorevoli possessori di una vettura speciale che è la DEA facendo penetrare nel nostro DNA la disciplina che dopo neanche cinquanta anni...... [:fiu] [:fiu]

Inoltre per non lasciare nulla di intentato si dovrebbe realizzare qualcosa come un calendario con le giuste immagini...... [:p] [;)].... per suscitare nelle forze dell'ordine sentimenti etico solidali del tipo.....

Ma lei a in giro senza porte!.......ma si .....è proprio quello che ci vuole per far conoscere a questa mandria di bufali cosa vuol dire confort, eleganza, gusto!.......... [(occhioni)]

Ma lei va in giro senza parafanghi!!......non si permetta più a farlo se almeno quindici giorni prima non ha appeso i manifesti!!!...tutti devono avere la possibilità di vedere quale incredibile trovata ingegneristica avesse trovato casa citroen prima di regredire al giurassico.......... [(occhioni)]

Ma lei va in giro senza assicurazione!!!!!!.....per favore mi metta sotto......così il mio nome passerà alla storia!!!........stia tranquillo che nessuno le chiederà i danni....anzi i miei familiari vorranno sicuramente apporre un'epitaffio sul muso della favolosa.....DEA [^] [^] [^] [^] [^] [(banana2)] [(banana2)] [(banana2)] [(banana2)] [(guido)] [(ola1)]