posto sulle scritte e sullo spoiler, del quale sicuramente non ne aveva bisogno per stare in strada.
Martini il tuo è una favola, ti invidio..................
A proposito dello spoiler di cui non vi era assolutamente bisogno vi racconto una cosetta.
Adesso non ricordo in che anno si è verificata ma sicuramente voi lo individuerete facilmente, da sei otto mesi era entrato in listino il turbo2 d, a palemmo ne arrivarono 4 grandinati, un mio amico era molto amico del concessionario ne prese uno a 8.000 ml delle vecchie lire più 1.200 ml per la riparazione del tetto e sostituzione cofano ant. ho seguito personalmente la riparazione, mi veniva da piangere, per festeggiare si va a pranzo Taormina circa 250 km da palemmo con quella meraviglia una passeggiata.
Al ritorno in autostrada, guidava il sottoscritto, incontriamo una Maserati 422, non è riuscita a mollarci per quasi 200 km, anzi in alcuni tratti la Catania Palermo è quasi una statale con curvoni che chiudono non poco e li lo passavo e non lo vedevo più poi sui lunghi rettilinei mi infilava.............
Le cx ultima generazione erano una meraviglia, a parte la plastica ai paraurti...............
ado